ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9

strano ma sta succedendo

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Napoli
    Iscrizione: 3/1/2008
    Messaggi: 133
    Piaciuto: 0 volte

    Triste strano ma sta succedendo

    nn so come iniziare,leggo sempre qui i problemi degli altri e un pò mi rivedo ank'io nn so come fare,xke nn riesco a essere convinta,soddisfatta,dico di stare bene,lo dimostro ma dentro ho un vuoto,e iniziato tutto da qnd mi sn lasciata,dopo un mese mi sn ripresa grazie alla mia amika,mi ha portato in una fraternità chiamata gi.fra ho conosciuto tanti amici e cn loro mi sn ripresa,poi ho avuto mamma k e stata male ha dovuto fare lavaggi di ferro e fortunatamente e passato!ma adesso si potrei dire k sn felice,ma c'è una cosa k purtroppo fa male..
    qll di nn essere ascoltata,qnd stiamo a tavola nn posso parlare xke papa deve vedere il teleggiornale,qnd voglio parlare cn mamma o papa vengo interrotta senza neanke essere calcolata,e cosi e anke cn gli amici...
    a volte penso k se fossi invisibbile nn farebbe differenza,cmq nn mi ascoltano..
    l'altro ieri dopo una festa sn stata cn mamma e papa,siamo andati in un ristorante e da li mi e venuta l'idea si ci ho sempre pensato ma nn lo mai detto,xke forse nessuno mi avrebbe preso in considerazione specialmente cn la fortuna k ho io,ho fatto un piccolo disegno su carta di cm lo volevo,e pensavo a i prezzi,a come doveva essere,un'attività tutta mia..
    si mi piacerebbe io farei l'arredamento,e un'idea k spesso mi viene in mente,ma ho solo 18 anni... mi manka un'altro anno x finire la scuola,e nn ho fiducia in me stessa... a volte mi domando,ma proprio cosi doveva andare la mia vita?sn stata ad un liceo psico pedacogico,e cn ottimi voti x una prof. sn dovuta andare via,nn mi anno voluto dare la disponibbilità x andare all'artistico,eppure so dipingere,disegnare,e adesso sto ad una scuola privata,dove nn vado mai e nn faccio un c****,xke la mia vita e cosi?un giorno cambiera? sn stanka di stare cosi...
    qst fase gia la passai tanto tempo fa,qnd ero fidanzata avevo 11 anni sn stata cn un ragazzo bellissimo una storia durata 5 anni ma purtroppo e venuto a mankare...
    inizio da capo cosi capite meglio,
    avevo 11 anni,un giorno sembrava uno cm tanti ma nn lo fu arrivo un nuovo ragazzo a scuola,si chiamava emanuele,a me gia a primo impatto stava antipatiko conosceva il mio amico Jonathan si salutavano e mi vide disse"se sapevo k gli angeli stavano sui banki di scuola allora sarei venuto + prima" io gli dissi "se sapevo k gli s*****i stamani stavano a scuola nn ci sarei venuta" lui decise k io dovevo essere sua,infatti dopo 4-5 mesi inizio a piacermi nn volevo ammetterlo ma mi stavo innamorando x la prima volta... lui aveva 13 anni era di una casa famiglia... io pensavo a fare matematica lui a come vivere meglio..
    ma purtroppo si drogava.. e qnd lo venni a sapere lo misi a skelta o me o la droga.. nn so ankora xke ma skelse me...... quanti giorni siamo stati chiusi in camera sua xke stava in astinenza.. nn mi ha mai tokkato cn un dito anke quando nn riusciva a controllarsi,poi si e disintossicato e quei 5 anni passavano troppo infretta,fin quando al io 15esimo compleanno..
    ero felice quel giorno andai a mangiare una pizza cn un'amica lui venne a salutarmi,poi andai a casa parlammo al cell,incontro un'amico e si andò a prendere una birra a casa sua,pekkato k in qll birra ci stava droga tanto da farlo andare in overdose...
    quando ho saputo k lui se n'era andato volevo morire una parte di me gia era morta in quel momento,nn piansi x 3 anni quel giorno ero distrutta,LO SGUARDO nel vuoto,nn una lacrima anke quando lessi una piccola lettera sull'altare tanta gente k diceva k io nn piangevo xke nn lo volevo bene..
    xò da sola e un pò cn l'aiuto di mamma mi sn ripresa...
    ma adesso?nn so + cosa fare il tempo passa troppo in fretta,e io mi sento sola,e nn considerata.... c'è un rimedio a tutto qst??


  2. # ADS
     

  3. #2
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dolceeris Visualizza il messaggio
    andò a prendere una birra a casa sua,pekkato k in qll birra ci stava droga tanto da farlo andare in overdose...
    A parte che il racconto è un pò confuso... e sta parte non l'ho capita?!?!
    Chi gli ha messo la droga nella birra??? Bah.

    Non ho ancora capito se il problema sono i tuoi che non ti ascoltano, il ragazzo che ti manca o la scuola che non ti piace

  4. #3
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Caspita, mi dispiace tanto piccola

    Però non demordere: se sei intelligente come dici mettiti sotto a studiare e cerca di realizzare il tuo sogno: un'attività non nasce dal nulla

  5. #4
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Napoli
    Iscrizione: 3/1/2008
    Messaggi: 133
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ho 18 anni,oramai dove vado +??
    e impossibile parlarne cn i miei xke e cm se nn ci fossi... e poi si mette anke mia nonna k vuole mandarmi a fare la commessa..
    mi sento sola estremamente sola,ogni cosa k faccio anno da dire mia madre adesso l'ha scoperto(xke lo detto io) k so dipingere e disegnare...
    oramai nn si chiedono + k alle 9 di sera mi chiudo nella mia stanza e nn voglio ne vedere e ne sentire nessuno passerà prima o poi devo solo aspettare...
    il problema sn io sn io k nn sn perfetta,e come se la mia vita nn avesse senso..
    ecco il senso nn lo trovo,e di certo gli amici e i genitori nn mi aiutano.. anke se lo chiedo nn mi ascoltano

  6. #5
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Hai 18 anni non 40.
    Finisci la scuola privata, CI VAI, STUDI e ti diplomi.
    Fai l'università o un corso o qualsiasi cosa sia necessaria(informati) e lotti per il tuo sogno.
    L'importante è che tu sappia che hai le capacità.

  7. #6
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Napoli
    Iscrizione: 3/1/2008
    Messaggi: 133
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si hai ragione...
    ma dopo k sn stata buttata a terra mi sn sempre alzata ma adesso sembra cosi difficile

  8. #7
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Estero
    Iscrizione: 9/3/2008
    Messaggi: 102
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il mondo, ahimè, va avanti senza pietà nonostante il nostro cuore resti intrappolato in alcune esperienze.cambiare vita dipende da te. nulla arriva da sè, dovrai dart da fare e metterci tutta te stessa x dare un senso a ciò ke fai ,senza accettarlo passivamente

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/4/2008
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    datti da fare, mettici tutta te stessa, realizza il tuo sogno. fallo per te stessa.

  10. #9
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Non mollare. Ho fiducia in te. So che ce la puoi fare. Hai affrontato di peggio. Sei forte. Continua a lottare, xkè alla fine la felicità arriva, ma te la dovrai guadagnare!

Discussioni simili

  1. Cosa sta succedendo???
    Da Conte Athos nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 17/12/2006, 12:29
  2. Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 3/9/2006, 15:32
  3. Vi spiego cosa sta succedendo...
    Da Ser Nwanko nel forum Off Topic
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 22/5/2006, 12:01
  4. xk mi sta succedendo?
    Da kitty nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 26/1/2006, 15:29
  5. kosa mi sta succedendo!?
    Da Ronnie nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 16/10/2005, 18:50