ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 6 su 6

scusate nn ho trovato il titolo

  1. #1
    Assuefatto da FdT singXS
    Donna 30 anni da Salerno
    Iscrizione: 16/12/2007
    Messaggi: 604
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito scusate nn ho trovato il titolo

    nel mio gruppo di amiche siamo 4,quattro amiche per la pelle,io e tre ragazze che per comodità chaimeremo fra,ila e giu.ci conosciamo tutte dai tempi delle scuole elementari,e in ogni caso sono ben tre anni che siamo amiche del cuore.andiamo a scuola insieme,stessa classe,stessa palestra,stesso giro di amici.se abbiamo un problema ne parliamo,le cose ce le diciamo in faccia,non litighiamo quasi maie soprattutto cerchiamo di non litigare mai x sciocchezze.qualche volta passiamo anke un po sulle cosex evitare di fare discussioni inutili.però c'è un problema,fra.lei non è sincera,non le va mai bene niente,sono convinta che ci parla da dietro,di ogni piccola questione se noi proviamo a lasciar perdere,lei ne fa un dramma,se la prende per tutto,a volte tende a ragionare come se solo lei avesse dei problemi,all'inizio si stava bene,eravamo solo io e giu,poi è arrivata ila,stupendo,e poi è entrata a far parte del nostro gruppo anche fra,diaciamo tutte contemporaneamente,e va bene ok.io inizialmente non ero daccordo,però le mie due amike erano favorevoli,e quindi non mi feci problemi.io le voglio comunque bene a fra,è pur sempre una mia cara amica,spesso è anche simpatica,spiritosa,però il piu delle volte ha un carattere odioso e diciamo che in definitiva preferirei non averla come amica,se fossimo solo noi tre staremmo meglio,però dato che giu e ila tengono molto a lei,e dato che io tengo a loro,se volessi allontanarmi da fra dovrei allontanarmi anche da loro,sopporto nonostante preferirei non farlo.OK veniamo al dunque,vi spiego l'ultimo fatto.all'impovviso mentre sto al pc(10 minuti fa XD) ricevo una telefonata da fra che mi dice-: 2domani non passo a prendervi prima di andare a scuola(dato che la mattina ci avviamo tutte insieme). io ribatto -: vai con la makkina? e lei :- si forse,non lo so,forse vado a piedi,è che domani non ce la faccio proprio a vedervi. e io :- a ok ci vediamo a scuola ciao, e chiudo.OK OK lo so sono una menefreghista impossibile,avrei potuto chiederle perchè,come mai era arrabbiata con noi,la verità è che mi sono scocciata.non posso preoccuparmi ogni volta che si arrabbia,se lei vuole dirmi il motivo ok,ma a me piu di tanto se lei è incazzata non puo fregarmene di meno.ora io credo che il motivo sia perchè stammattina non le abbiamo detto a quale lido andavamo,mi spiego meglio: stammattina avevamo deciso di andare al mare con le bici,io giu ila e 2 nostri amici,e dato che lei non sa andarci si diceva che gia avrebbe raggiunto la dove ci fossimo fermati.però sono due settimane che lei è in punizione e tecnicamente non puo uscire,in ogni caso avrebbe comunque chiesto alla madre.noi stamani non le abbiamo detto dove ci trovavamo e non ci siamo fatte sentire,però nemmeno lei ci ha chaimato per chiedere qualcosa,non sapevamo nemmeno se poteva venire.secondo me poteva benissimo informarsi lei,dove sta scritto che dobbiamo chiamarla noi per dirle dove andiamo e che facciamo.ora non so nemmeno se è questo il motivo.cmq or alei è arrabbiata e io nn so ke fare,se cercare di fare pace o mandarla a ******* e approfittare di questa situazione creatasi per allontanarmi da lei? in ogni caso devo anche vedere cosa vogliono fare le mie amiche.loro probabilmante vorrebbero chieder scusa e far tornare tutto come prima,io però nn ce la faccio più.cosa devo fare? scusarmi anche io,nonostante ritenga di non aver colpe per l'amicizia delle mi 2 best friends? e se loro fanno pace io devo allontanarmi da tutte e tre solo perchè non ne riesco a sopportare una? ragazzi consigliatemi voi perchè io sono nel pallone.

    PS mi scuso per eventuali errori ortografici o uso improprio di forme verbali non corrette,ma come gia detto nn sto capendo piu niente XDXDXD

    Ultima modifica di singXS; 4/5/2008 alle 19:32

  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da singXS Visualizza il messaggio
    non le abbiamo detto a quale lido andavamo,mi spiego meglio: stammattina avevamo deciso di andare al mare con le bici,io giu ila e 2 nostri amici,e dato che lei non sa andarci si diceva che gia avrebbe raggiunto la dove ci fossimo fermati.però sono due settimane che lei è in punizione e tecnicamente non puo uscire,in ogni caso avrebbe comunque chiesto alla madre.noi stamani non le abbiamo detto dove ci trovavamo e non ci siamo fatte sentire,però nemmeno lei ci ha chaimato per chiedere qualcosa,non sapevamo nemmeno se poteva venire.secondo me poteva benissimo informarsi lei,dove sta scritto che dobbiamo chiamarla noi per dirle dove andiamo e che facciamo.
    io non ti conosco e non conosco lei. però scusami, ma non penso tu abbia ragione. il fatto ke sia in punizione non è una scusa x non dirle i vostri programmi, se ci tenete ke una persona venga dovete invitarla, e dire "ma neanche lei ha kiamato" è decisamente infantile. magari lei aspettava un vostro invito ed è rimasta delusa di non averlo ricevuto, e quindi ha preferito non kiedere.
    ripeto, non conosco la situazione, ma in questo caso penso ke tu abbia torto, poi non saprei. magari prova semplicemente a parlarci, spiegandole xke a volte non ti va giù. parlando si risolvono un sacco di cose..

  4. #3
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Eeeeeeeeeeeeeeeee... un pò di torto ce l'hai. Si avvisa sempre, anche se sai che l'altro non può venire... poi non è che se tu non mi chiami per invitarmi io posso chiamarti per aggregarmi... non si fa così

  5. #4
    Assuefatto da FdT singXS
    Donna 30 anni da Salerno
    Iscrizione: 16/12/2007
    Messaggi: 604
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    ve bene grazie dei consigli vi farò sapere!

  6. #5
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Già...quoto quello che hanno scritto sopra...

    Dato che NON sapevate se poteva uscire, era giusto chiederglielo. Ma soprattutto, anche se si ha la certezza che un'amica non possa uscire, è sempre bello informare su quello che si fa...Mostrarsi interessati...
    Che ne sapete che magari avrebbe chiesto alla madre e lui l'avrebbe lasciata andare...
    Era vostro dovere informarla, non suo chiedere cosa facevate, dato che non sapeva che andavate al mare...
    Anche io mi sarei molto arrabbiata...

    Ora, se sia tu che le tue amiche volete cogliere questa occasione per liquidarla dal gruppo, nessuno vi vieta di farlo, perchè in tal caso è meglio anche per lei...Penso che nessuno voglia stare tra amiche che "non la vogliono"...Però sappiate che non siete voi ad essere dalla parte della ragione (io mi riferisco solo e soltanto a questo episodio che hai raccontato tu, poi in generale non posso giudicare perchè non so com'è effettivamente la situazione )
    Cmq buona fortuna

  7. #6
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Ma voi non siete amiche!

Discussioni simili

  1. Virus trovato da AVAST....
    Da Siugar_ nel forum Internet e computer
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 6/3/2008, 14:59
  2. Ho trovato un'idola
    Da Sally nel forum Musica
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 9/10/2007, 18:10
  3. Ho trovato...
    Da Revenge_ nel forum Il confessionale
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 2/9/2007, 8:55
  4. Vi hanno trovato la scusa...
    Da Akemi nel forum Argomento libero
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 10/4/2006, 8:26
  5. lo trovato???
    Da kamicaze nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 11/1/2006, 15:41