ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 30

Cuore di ghiaccio

  1. #11
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 2/9/2008
    Messaggi: 217
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ridicolo!!!!!!!!....


  2. # ADS
     

  3. #12
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Mah, io rimarrei più o meno indifferente, è un modo come un altro di reagire.
    Probabilmente alcuni piangono non perchè è morto xxx, ma perchè è morto un giovane ragazzo come tanti, come loro. O almeno io la vedo così

  4. #13
    CapBloodie
    Ospite

    Predefinito

    Io sono come Patu, non mi tangerebbe più di tanto.
    Indifferente nella vita come nella morte di una persona che non conoscevo, non cambia che abiti nella mia stessa città o che i miei conoscevano i suoi.
    Poi bisogna vedere perchè l'ha fatta finita, non sai quente volte dicono che si è impiccato perchè voleva farla finita e invece è solo una "facciata" per nascondere dietro qualcosa di molto più imbarazzante (te lo dico perchè bazzico abbastanza negli ambiti polizieschi dato che il marito di mia mamma lavora in questura)...
    Magari non è questo caso, magari si.
    Cmq per me è normale che tu sia fredda, non ci trovo nulla di strano

  5. #14
    FdT quasi assuefatto
    Donna 29 anni da Viterbo
    Iscrizione: 12/6/2008
    Messaggi: 326
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beh sai proprio ieri è morto mio zio...e mi stavo facendo la tua stessa domanda...vedevo tutti k piangevano disperati...io ero l'unica k nn aveva lacrime agli okki...non riuscivo a sopportare il loro dolore e me ne sn andata...certo nn ci stavo bene xò ero la + calma di tutti...nn capisco xkè ho reagito così...pensavo k ank'io sn fredda in qst cose...boh nn me lo so spiegare ma capita...poi il mondo va avanti x ki si x ki no...

  6. #15
    Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni da Milano
    Iscrizione: 31/7/2008
    Messaggi: 514
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io la vedo così,nn piangerò mai x qlkn k nn conosco.Sinceramente,muore qlkn cn cui nn ho mai avuto niente a ke fare?rimango indifferente.
    2 anni fa d'estate mi giunse la notizia ke un mio compagno di calcio si era suicidato buttandosi dal balcone di casa sua.In quell'occasione mi è dispiaciuto tantissimo xkè era una persona cn cui avevo passato tanto tempo,e mai mi sarei aspettato da lui un atto del genere. Tuttavia nn ho pianto,xkè tra me e lui nn c'era un'amicizia,ci conoscevamo e basta. Se un lutto dovesse colpire (mi tocco) qlkn della famiglia o qlkn dei miei compa delle superiori,so già ke mi sentirei distrutto,nn basterebbero poke lacrime.

  7. #16
    FdT quasi assuefatto
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 6/3/2007
    Messaggi: 357
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    no,sarei anch'io così,mi dispiacerebbe,ma se una persona non la conosci non te ne puoi fare una malattia.

    concordo! e poi ognuno ha il suo modo per affrontare le cose

  8. #17
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Varese
    Iscrizione: 5/7/2008
    Messaggi: 250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non lo conoscevi quindi non hai motivo di essere depressa o che,non ti preoccupare.

  9. #18
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Music__DRUG. Visualizza il messaggio
    Non lo conoscevi quindi non hai motivo di essere depressa o che,non ti preoccupare.

  10. #19
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    è morto uno del tuo paese che conoscevi di vista.
    è normale che non te ne freghi niente, non sei fredda, sei semplicemente normale.

  11. #20
    FdT-dipendente Atilim
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 16/9/2006
    Messaggi: 1,294
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    Tranquilla, io non trovo che tua sia troppo fredda, neppure lo conoscevi. Certo, di solito un pochino male ci si rimane, ma mica per forza trovo che ci si debba disperare per una persona che neppure si conosceva, saremmo tutti a piangere ad ogni secondo in caso contrario.
    Poi ognuno reagisce a proprio modo, siamo diversi.
    Anche io di solito sono "fredda" ma tipo una volta è morto un ragazzo del mio paese, sapevo bene chi era ma non c'era mai stata confidenza eppure al suo funerale e dopo aver saputo la notizia sono stata malissimo e ho pianto tantissimo, ero diperata. Può capitare di reagire in modi diversi.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come si fa a rompere il ghiaccio?
    Da *serenella* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 22/8/2007, 14:36
  2. La trappola di ghiaccio
    Da kik nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 20/8/2007, 21:49
  3. ghiaccio??
    Da Stellina* nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 26/11/2006, 15:07
  4. Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 6/2/2006, 14:04