ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 28 su 28

Mi fate schifo.

  1. #21
    CapBloodie
    Ospite

    Predefinito

    sfanculizzali. Non ti meritano. Ho passato tante sere pensando la stessa cosa, che fossi io sbagliato, che ero sfigato. E tentavo di assomigliare a loro, ho iniziato a fumere, a drogarmi per conformarmi a loro. Ma poi ho capito che LORO erano gli sfigati. A rovinarsi la vita col fumo, con le droghe, a fare i bulletti del quartiere.
    Quindi li ho SFANCULATI tutti, dal primo all'ultimo.
    E sto un gran meglio. Anche perchè ho visto, a distanza di 4-5 anni che fine hanno fatto. Falliti, drogati, tossicomani, che non hanno manco finito le scuole, che lavorano 12 ore al giorno per pagarsi i loro vizi.
    Mentre io ho finito le scuole, ho fatto l'università, ho 2 lavori (1 dei quali è la MIA attività) ho una bella macchina (fondamentale ) e tanti amici che mi vogliono bene e che mi cercano perchè mi apprezzano per quello che sono.
    Non sentirti in obbligo di sottostare a loro, sentiti in obbligo di MANDARLI A FARE IN CUL0.


  2. # ADS
     

  3. #22
    rhoda
    Utente cancellato

    Predefinito

    ti auguro di trovare amici sinceri e più interessanti di loro

  4. #23
    Anomalia
    Donna 33 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 1,932
    Piaciuto: 69 volte

    Predefinito

    Inizia a spacciare, vedrai come ti verranno dietro.

    Scerzi a parte; quelli non sono amici. Quella è gente che ti sta vicino solo quando essa ha bisogno di qualcosa. Ed è così nella maggior parte della gente. Triste e crudele ma vero. Cercati un'altra compagnia. Trovane uno, ma buono. Agrappati alla prima persona che credi merita abbastanza e non lasciarla andare. Che sia una, ma buona.

  5. #24
    FdT svezzato
    Donna 28 anni da Piacenza
    Iscrizione: 27/5/2008
    Messaggi: 230
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sweeney Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi fate totalmente schifo. Io sono felicissimo quando mi chiamate per fare qualcosa. Ma a volte non mi chiamate. Fate le cose fra di voi. E io devo rimanere a casa a guardarmi uno dei soliti film illegali beccati su Internet. Ed è solo "a volte". E quando non mi va di fare quello che volete voi faccio buon viso a cattivo gioco. Mentre se io mi invento qualcosa, voi arrivate a dire delle cazzate immani per riuscire ad evitare questo sfigato. Mi fate schifo. Vaffanculo.
    Ho fatto tutte le elementari così e ancora adesso conosco gente del genere....fregatene fai finta di niente,vedrai che di amici ma veri se ne trovano! ^-^ U_U

  6. #25
    FdT svezzato
    Donna 28 anni da Piacenza
    Iscrizione: 27/5/2008
    Messaggi: 230
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CapBloodie Visualizza il messaggio
    sfanculizzali. Non ti meritano. Ho passato tante sere pensando la stessa cosa, che fossi io sbagliato, che ero sfigato. E tentavo di assomigliare a loro, ho iniziato a fumere, a drogarmi per conformarmi a loro. Ma poi ho capito che LORO erano gli sfigati. A rovinarsi la vita col fumo, con le droghe, a fare i bulletti del quartiere.
    Quindi li ho SFANCULATI tutti, dal primo all'ultimo.
    E sto un gran meglio. Anche perchè ho visto, a distanza di 4-5 anni che fine hanno fatto. Falliti, drogati, tossicomani, che non hanno manco finito le scuole, che lavorano 12 ore al giorno per pagarsi i loro vizi.
    Mentre io ho finito le scuole, ho fatto l'università, ho 2 lavori (1 dei quali è la MIA attività) ho una bella macchina (fondamentale ) e tanti amici che mi vogliono bene e che mi cercano perchè mi apprezzano per quello che sono.
    Non sentirti in obbligo di sottostare a loro, sentiti in obbligo di MANDARLI A FARE IN CUL0.
    Ecco cito pure lui xD No ha veramente ragione!

  7. #26
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io tivibbi Sweeney @.@

  8. #27
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 32 anni da Milano
    Iscrizione: 9/7/2008
    Messaggi: 373
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Se non ti apprezzano, cambia compagnia

  9. #28
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Se non ti apprezzano, cambia compagnia

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Mi fa schifo..
    Da Dolcegirl nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 79
    Ultimo messaggio: 4/9/2008, 14:28
  2. ke schifo!
    Da CLEAR nel forum Il confessionale
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 19/5/2007, 10:34
  3. CHE SCHIFO
    Da kiwiacustico nel forum Trash
    Risposte: 67
    Ultimo messaggio: 22/10/2006, 11:22
  4. Che schifo
    Da Francescaaaaa nel forum Sport
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 30/5/2005, 11:00