Visualizzazione stampabile
-
sfanculizzali. Non ti meritano. Ho passato tante sere pensando la stessa cosa, che fossi io sbagliato, che ero sfigato. E tentavo di assomigliare a loro, ho iniziato a fumere, a drogarmi per conformarmi a loro. Ma poi ho capito che LORO erano gli sfigati. A rovinarsi la vita col fumo, con le droghe, a fare i bulletti del quartiere.
Quindi li ho SFANCULATI tutti, dal primo all'ultimo.
E sto un gran meglio. Anche perchè ho visto, a distanza di 4-5 anni che fine hanno fatto. Falliti, drogati, tossicomani, che non hanno manco finito le scuole, che lavorano 12 ore al giorno per pagarsi i loro vizi.
Mentre io ho finito le scuole, ho fatto l'università, ho 2 lavori (1 dei quali è la MIA attività) ho una bella macchina (fondamentale :P) e tanti amici che mi vogliono bene e che mi cercano perchè mi apprezzano per quello che sono.
Non sentirti in obbligo di sottostare a loro, sentiti in obbligo di MANDARLI A FARE IN CUL0.
-
ti auguro di trovare amici sinceri e più interessanti di loro ;)
-
Inizia a spacciare, vedrai come ti verranno dietro.
Scerzi a parte; quelli non sono amici. Quella è gente che ti sta vicino solo quando essa ha bisogno di qualcosa. Ed è così nella maggior parte della gente. Triste e crudele ma vero. Cercati un'altra compagnia. Trovane uno, ma buono. Agrappati alla prima persona che credi merita abbastanza e non lasciarla andare. Che sia una, ma buona.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sweeney
Ragazzi mi fate totalmente schifo. Io sono felicissimo quando mi chiamate per fare qualcosa. Ma a volte non mi chiamate. Fate le cose fra di voi. E io devo rimanere a casa a guardarmi uno dei soliti film illegali beccati su Internet. Ed è solo "a volte". E quando non mi va di fare quello che volete voi faccio buon viso a cattivo gioco. Mentre se io mi invento qualcosa, voi arrivate a dire delle cazzate immani per riuscire ad evitare questo sfigato. Mi fate schifo. Vaffanculo.
Ho fatto tutte le elementari così e ancora adesso conosco gente del genere....fregatene fai finta di niente,vedrai che di amici ma veri se ne trovano! ^-^ U_U
-
Quote:
CapBloodie
sfanculizzali. Non ti meritano. Ho passato tante sere pensando la stessa cosa, che fossi io sbagliato, che ero sfigato. E tentavo di assomigliare a loro, ho iniziato a fumere, a drogarmi per conformarmi a loro. Ma poi ho capito che LORO erano gli sfigati. A rovinarsi la vita col fumo, con le droghe, a fare i bulletti del quartiere.
Quindi li ho SFANCULATI tutti, dal primo all'ultimo.
E sto un gran meglio. Anche perchè ho visto, a distanza di 4-5 anni che fine hanno fatto. Falliti, drogati, tossicomani, che non hanno manco finito le scuole, che lavorano 12 ore al giorno per pagarsi i loro vizi.
Mentre io ho finito le scuole, ho fatto l'università, ho 2 lavori (1 dei quali è la MIA attività) ho una bella macchina (fondamentale :P) e tanti amici che mi vogliono bene e che mi cercano perchè mi apprezzano per quello che sono.
Non sentirti in obbligo di sottostare a loro, sentiti in obbligo di MANDARLI A FARE IN CUL0.
Ecco cito pure lui xD No ha veramente ragione!
-
-
Quote:
mr stagger lee
Se non ti apprezzano, cambia compagnia
-
Quote:
mr stagger lee
Se non ti apprezzano, cambia compagnia