Curiosità personale: che mi????a sono i film illegati beccati su internet?
Curiosità personale: che mi????a sono i film illegati beccati su internet?
te l'hanno già detto gli altri cosa devi fare....presto li odierai a sarai felice di non essere più tra loro
Ti capisco...Purtroppo oggi è difficile trovare amici veri....La maggior parte delle persone ti frequenta solamente se ha qualcosa da guadagnarci....Nel momento in cui non hai piu' niente da offrire, vieni liquidato...
sweeney io e te siamo molto simili mi sa...anche io ho avuto delle amiche che si comportavano più o meno così...siamo sempre state bene insieme poi io per problemi miei sono stata molto triste e poco presente (con la testa) nel gruppo...e loro invece di cercare di capire cosa mi stesse succedendo mi allontanavano...quando uscivano non mi chiedevano se c'ero, se ero io a chiamare allora mi accetavano, ma se no non si disturbavano...poi non mi raccontavano mai nulla....così le ho scaricate...ho passato un periodo da sola...ma poi mi sono fatta nuovi amici e mi sono unita ad alcune mie compagne di classe...cerca di reagire...se non ti sta bene come ti trattano devi assolutamente lasciarli perdere...un bacio...
fregatene di quelli che non ti considereano. resta a testa alta e vai avanti. fagli vedere che vali e cerca persone che ti sappiano apprezzare.