ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 28 su 28

Senso di colpa

  1. #21
    Vic
    Overdose da FdT Vic
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 31/3/2006
    Messaggi: 9,076
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    A me succede troppo spesso, anche adesso T_T


  2. # ADS
     

  3. #22
    Il Merda
    30 anni
    Iscrizione: 6/7/2006
    Messaggi: 1,643
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Non sentirti in colpa. Comincia a sfogarti contro i vecchietti...

  4. #23
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Pordenone
    Iscrizione: 11/5/2008
    Messaggi: 514
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Tranqui Patu, sti periodacci d'odio verso il mondo e nervosismo succedono a tutti

    eccome...........

  5. #24
    CapBloodie
    Ospite

    Predefinito

    Mestruazioni?
    Cmq ogni tanto fa bene avercela con il mondo, ti fa capire che devi ritagliarti un po piu tempo per te e essere menpo buona e disponibile con tutti.
    Essere un po egoista ogni tanto non fa male

  6. #25
    FdT svezzato
    Donna 29 anni da Bari
    Iscrizione: 28/8/2008
    Messaggi: 155
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Patu Visualizza il messaggio
    Bene ho un piacevolossimo senso di colpa andante.
    Perchè?
    Non lo so..
    in realtà i motivi sono molti...
    un po' perchè oggi ho detto di tutto a mia madre perchè non mi ha dato il permesso di andare a milano due giorni con un'amica.. le ho augurato nei miei pensieri di tutto, povera donna..
    un po' perchè mi sembra di essere egoista... una mia carissima amica oggi girava ubriaca per la città perchè mollata dal moroso, sta malissimo, è a pezzi, e domani io non voglio andare alla sua stessa lezione dei corsi di recupero di matematica..
    Sono diventata egoista?
    Può essere...
    oggi ero orsa con tutti... infierivo anche contro le vecchiette che bloccavano il passaggio -.-' ... non ero io..
    che mi sta succedendo?
    Una volta ero perfino fin troppo buona..
    capita di svegliarsi con il piede sbagliato

  7. #26
    Anomalia
    Donna 33 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 1,932
    Piaciuto: 69 volte

    Predefinito

    Purtroppo è spesso il corso naturale delle cose nella vita.

    Prima vengono i sogni come prodotto della tua bontà infantile, il tuo sesto senso nel divorziare il bene dal male; poi viene la voglia di cambiare il mondo perché ti piange il cuore ad osservare ciò che ti circonda; dopo questo segue l'impegno concreto con piccole cose che puoi fare per gli altri nel tuo piccolo angoletto della Terra. Poi per tutto ciò che fai rimani vuota. Dai, dai e dai... finché non puoi più dare niente.

    Quel vuoto vuoi riempirlo. Ma nessuno ti ricambia, nessuno si ricorda. Tu ci rimani male. Dov'è quella bontà nella gente che tu tanto facilmente seminavi per le strade? Chi ti aiuterà adesso che TU hai bisogno?

    Tutti hanno bisogno d'aiuto, tutti stanno male, tutti ti chiamano, si agrappano a te che puoi fare qualcosa per loro.. ed una volta che stanno bene sono troppo sodisfatti per scomodarsi per te che così facilmente sacrificavi la TUA comodità per l'altro.

    Arrivi nel trasformarti in ciò che hai tanto odiato, ciò che hai voluto tanto cambiare: l'uomo moderno, freddo ed egoista.

    Nel bel mezzo di un branco di lupi si fa fatica a sopravvivere se sei una pecora. Per quanto questo fatto ci può non piacere, è la realtà.

  8. #27
    Il Merda
    30 anni
    Iscrizione: 6/7/2006
    Messaggi: 1,643
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Evvabbè! Tanto ti passa!

  9. #28
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    le persone troppo buone spesso si fanno mettere i piedi in testa...ma dopo un tot di volte...il limite di sopportazione viene superato...allora non è che diventi stronza tutto di un botto...ma magari ti sfoghi senza neanche volerlo...magari anche con chi non centra niente...a me è successo così...troppe sconfitte delusioni e ferite...diventi più schietta...scleri...non hai paura di offendere o litigare...
    a me è andata così...sono ancora "buona" però spesso a livello inconscio reagisco come non avrei agito...sì...è una questione inconscia...hai avuto brutte esperienze? in amore? con amici? in famiglia?

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Senza senso
    Da CrazyeSS nel forum Off Topic
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 1/10/2009, 22:15
  2. fa senso...
    Da chica-bonita nel forum Trash
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 7/4/2008, 16:21
  3. Che senso ha?
    Da Fabio nel forum Argomento libero
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 26/11/2006, 12:16
  4. Il senso del Tempo
    Da UriGeller nel forum Argomento libero
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 24/11/2006, 17:32
  5. senza senso...
    Da imok nel forum Improvvisazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 21/9/2006, 17:05