ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 47 su 47

E' da ridere..però che nervi....

  1. #41
    Matricola FdT
    Donna 42 anni da Milano
    Iscrizione: 25/8/2008
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a parte il poema....che è frutto di un momento isterico di rifiuto che fa parte di noi donne...... ma fidati dell'esperienza..... AMICA me l'hai chiamata quella che ti ha detto tutto ciò?

    Un amica non ti avrebbe raccontato neanche 1 millesimo di quello che hai scritto e se fosse stata inteligente lo avrebbe fatto con altre parole.....

    Lui è un uomo... e magari poverino non le ha neanche dette ste' cose.
    Non arrabbiarti...fai la persona matura e vai a parlargli...ma sempre con un sorriso sul volto....ad esempio gli puoi dire....
    Sai stavo pensando di andarmi a rifar il seno.... tu che ne pensi ?....se Sbianca ....già sai!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Buona fortuna


  2. # ADS
     

  3. #42
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SOLE81 Visualizza il messaggio
    a parte il poema....che è frutto di un momento isterico di rifiuto che fa parte di noi donne...... ma fidati dell'esperienza..... AMICA me l'hai chiamata quella che ti ha detto tutto ciò?

    Un amica non ti avrebbe raccontato neanche 1 millesimo di quello che hai scritto e se fosse stata inteligente lo avrebbe fatto con altre parole.....

    Lui è un uomo... e magari poverino non le ha neanche dette ste' cose.
    Non arrabbiarti...fai la persona matura e vai a parlargli...ma sempre con un sorriso sul volto....ad esempio gli puoi dire....
    Sai stavo pensando di andarmi a rifar il seno.... tu che ne pensi ?....se Sbianca ....già sai!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Buona fortuna
    La mia amica è stata sincerà,c'ha parlato su MSN ho i log e sto ragazzo ha detto tutto questo,per non parlare il modo in cui mi ha trattata per un anno usandomi quando si sentiva solo,devo parlargli? O_O gli ho parlato miliardi di volte ricevendo risate in faccia -.-.
    E poi gli ho detto addio se ci teneva non si sarebbe arreso tanto facilmente ti pare?
    Do molte possibilità alle persone a cui tengo ma quando è troppo è troppo non ti sembra giusto?
    devo ancora continuare a stare male,per una persona che non gli frega assolutamente un H di me,dopo tutto quello che ho fatto per lui,aiutandolo senza mai rinfacciarglielo..
    Non mi sembra giusto,continuare a farsi umiliare..sono stanca per lui una parte di me e morta e sta facendo fatica a risorgere,voglio solo poter cancellarlo dalla mia vita una volta per tutte.Ma ora che ho capito com'è in realtà,scomprendolo cosi perchè lui non ha mai avuto di dirmi le cose in faccia,vedo che non ne è valsa la pena di soffrire per una persona tanto superficiale..
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  4. #43
    COMBAIN_90
    Uomo 33 anni da Milano
    Iscrizione: 11/3/2007
    Messaggi: 1,914
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    spero trovi la ragazza cm vuole lui...cosi dopo le corna canteranno l'ave maria

  5. #44
    Gabriel8181
    Ospite

    Predefinito

    Il tutto sta nel capire...
    Interessa l'estetica, la ciulata, la botta e via? Sì... No...
    Da lì si parte. A volte commettiamo errori di valutazione e li spieghiamo come "l'altro è uno stronzo".

  6. #45
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Cagliari
    Iscrizione: 11/3/2007
    Messaggi: 91
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io non ho capito bene una cosa.. ha detto che non vuole stare con te oppure ha solo detto che non sei fisicamente parlando il suo tipo??
    detto questo.. mio padre a 24 anni aveva già avuto me e mia sorella non dico che tutti debbano essere come lui ma.. quando si decide questa gente a crescere?? bah....

  7. #46
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigi barnaut Visualizza il messaggio
    io non ho capito bene una cosa.. ha detto che non vuole stare con te oppure ha solo detto che non sei fisicamente parlando il suo tipo??
    detto questo.. mio padre a 24 anni aveva già avuto me e mia sorella non dico che tutti debbano essere come lui ma.. quando si decide questa gente a crescere?? bah....
    Ha detto questo" mi piaci caratterialmente,hai un bel fisico,hai un bel visino ma non hai una 4 di tette,sono troppo alta(1.72),non vesti fashion xD(vesto cmq alla moda ma non mi agghido come un albero natalizio),e dimostro meno anni della mia età,e che poi a me ci tiene poco,dopo un anno e mezzo che gli sono stata vicina e abbiamo parlato,e scherzato.A me queste cose non le ha dette le ha detto su msn in confideza con una mia amica,mi ha dato il log lei.
    Cmq ha fatto capire che gli piacciono quelle che si mettono in mostra e stanno al centro attenzione,poi credo che si aspettasse che mi buttavo su di lui in smancierie XD.
    E lui ha 24 anni è alto 1.74,e dimostra 18 anni XD e a me non mi frega del suo aspetto se non è un figo,lui invece da superficiale qual'è e da bugiardo mi ha trattata a pesci in faccia.
    Io non pensavo fosse proprio cosi menefreghista.infatti ci sono rimasta non era oro ma non pensavo arrivasse a tanto.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  8. #47
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    posso dirti solo una kosa?!sii felice di aver skoperto tt queste kose..
    almeno nn hai perso altro tempo dietro a un essere del genere..
    altro k 24anni..di testa ne ha solo 4..
    mi dispiace x qst batosta..ma almeno adesso sai kome stanno le kose..vai avanti e lascialo stare..

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. però
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 4/2/2008, 22:03
  2. pero
    Da Il Sovrano nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 26/7/2007, 22:49
  3. Aiuto...Sono sull'orlo di una crisi di nervi!
    Da tyrphe nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 22/6/2007, 17:36
  4. KE NERVI...NON NE POSSO PIù KE VITA INGIUSTA!!!!!!!!!
    Da _PrIdE_90 nel forum Il confessionale
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 18/4/2006, 15:38