Io spero che lui la trovi davvero una ragazza come quella..
Io spero che lui la trovi davvero una ragazza come quella..
mamma mia...altro che ridere...se tutti i ragazzi ragionassero così cosa sarebbe il mondo???
Non credevo neanche io fosse cosi superficiale,lo conosco da un anno e ci sono stata malissimo credendo che avessi chissà quale grosso difetto -.-,mah credo che debba ancora fare strada per capire quali sono i veri valori,ma la cosa che mi da fastidio e che chiama un mio amico bambino quando invece è molto più maturo di lui.
Ieri sera ci sono rimasta come un idiota O_O,a me non l'aveva mai detto,io comunque con lui ho chiuso per questo non posso dirgli queste cose voglio dimenticarlo prima possibile,ma la mia amica gliel'ha dette al posto mio non come volevo,perchè se fosse stato per l'avrei fatto venire qui a quattro occhi e un bel ceffone non glielo levava nessuno,dopo che ci sono stata male per uno cosi mi viene solo la voglia di prenderlo a schiaffi -.- almeno questo mi ha fatto reagire e svegliare.
Cavolo ha 24 anni,giudica tutti senza conoscerli e quello è cosi,quell'altro pure ma non ha capito che gli altri sono meglio di lui.Si si pure io spero che trovi una ragazza come dice lui...gli auguro ogni bene.
Sperando che non tratta da pezza ogni persona che gli vuole bene.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
sicura della sincerità della tua amica?
a me non dispiace se sei alta 1.72
Ma....ma...
....ma è disco_boy?
No dai...a parte gli scherzi....."immaturo"?? COSA!!!! ALTRO CHE IMMATURO!! 24 anni col cervello di 14!!! Fai benissimo a non parlarci nemmeno più, chissà come ci rimane poi se una non va più a cercarlo*_*....adesso si sentirà la star, il figo....tutto lui e la sua ragazza immaginaria perfetta....guarda....non so perchè, proprio non capisco perchè non l'ha ancora trovata!.....a 24 anni anche quelle perfette come intende lui hanno un cervello e cercano un ragazzo serio ed affidabile che non le desidera solo per sbandierarle al vento, esibirle come un trofeo^^...
Certo, ok, l'occhio vuole la sua parte, ma te 6 perfetta così come 6! ...Addirittura una quarta! Punta a poco...
..E poi la stronzata finale....sei troppo alta!!! MA VADA A CAGARE! Vorrei essere io alta come te!
Ok ignorarlo, però io manderei anche in giro la voce che stai BENISSIMO senza di lui! Fai vedere che ti diverti, che non ti manca NIENTE...che vivi! E anche meglio!!