ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 47

E' da ridere..però che nervi....

  1. #11
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Io spero che lui la trovi davvero una ragazza come quella..


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 13/8/2008
    Messaggi: 144
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mamma mia...altro che ridere...se tutti i ragazzi ragionassero così cosa sarebbe il mondo???

  4. #13
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Non credevo neanche io fosse cosi superficiale,lo conosco da un anno e ci sono stata malissimo credendo che avessi chissà quale grosso difetto -.-,mah credo che debba ancora fare strada per capire quali sono i veri valori,ma la cosa che mi da fastidio e che chiama un mio amico bambino quando invece è molto più maturo di lui.
    Ieri sera ci sono rimasta come un idiota O_O,a me non l'aveva mai detto,io comunque con lui ho chiuso per questo non posso dirgli queste cose voglio dimenticarlo prima possibile,ma la mia amica gliel'ha dette al posto mio non come volevo,perchè se fosse stato per l'avrei fatto venire qui a quattro occhi e un bel ceffone non glielo levava nessuno,dopo che ci sono stata male per uno cosi mi viene solo la voglia di prenderlo a schiaffi -.- almeno questo mi ha fatto reagire e svegliare.
    Cavolo ha 24 anni,giudica tutti senza conoscerli e quello è cosi,quell'altro pure ma non ha capito che gli altri sono meglio di lui.Si si pure io spero che trovi una ragazza come dice lui...gli auguro ogni bene.

    Sperando che non tratta da pezza ogni persona che gli vuole bene.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  5. #14
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Palermo
    Iscrizione: 11/5/2008
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    Attenzione
    Questo è un brutto sfogo quindi non ci fate caso a quello che scriverò.

    Sono stanca,stanca della tv,degli steriotipi e della SUPERFICIALITA' UMANA,e dei ragazzi idioti -.- per fortuna ci sono quelli che si salvano.
    Dopo ieri sera giuro che non trovo parole certi tipi dovrebberò essere uccisi di mazzate -.-.
    Il ragazzo che mi piaceva,ha detto a una mia amica che non sono il suo tipo perchè non ho le tette enormi ,non porto una 4 di reggiseno,perchè sembro più piccola dell'età che dimostro e perchè sono alta (1.72sono troppo alta x lui) lui è (1.74) però sono una bella ragazza e gli piace il mio carattere XD, cioè ma stiamo scherzando??????????????o ci fai o ci sei?
    Ma qui si arriva alla ridicolezza più assoluta -.- cioè non sarei il tuo tipo di ragazza perchè per te ho questi difetti qui,perchè sei un uomo tanto superficiale?che non vali nulla -.-.
    Lui che diceva di essere sincero,che non gli importava l'aspetto fisico proprio vero le persone devi conoscerle bene ma proprio bene nel modo più assoluto.
    Brutta non ci sono...non sembro la canalis(per fortuna) ,ma dire che non vuoi stare con una ragazza per queste cose mi da tanto di essere un ragazzo fortemente immaturo e supeficiale che vuole la ragazza da esebire, una ragazza perfetta tipo le bombe sexy della tv,cioè se a 24 anni siamo cosi stupidi non so più cosa pensare ma il cervello dove si mette?
    ma si pensa di essere tutto questo gran che lui -.- un basotto di mezza taglia.Infatti come lui dice sempre in giro vuole una ragazza che sia montata,che vuole stare al centro dell'attenzione,che ama esibirsi..provocante,e che sia bellissima che solo un gay potrebbe dire che è brutta.
    Oddio e poi si vantava con la mia amica di avere dietro tante ragazze e cosi e co li -.-,montato al massimo quando invece lui c'ha una faccia quadratica -.- sembra un ragazzino di 18 anni sia caratterialmente che fisicamente.
    La cosa più assurda...e che io ero cotta di un perfetto ignorante ,cioè dopo ieri sera mi mangio le mani nei capelli meno male che ho rotto i rapporti con lui.Ma poi sapete che ha detto alla mia amica?????
    che lui è indimenticabile,che a me sarebbe passata e sarei ritornata da lui,che lui è unico -.- non so se scherzava o cosa .
    Mah poi chiama immaturo un mio amico -.- non ho parole.
    E io ci sto pure male per questo Soggetto ma è una persona o un animale????????? peggio degli homo sapiens sapiens e mica a me diceva queste cose che ha detto alla mia amica,lui si faceva tutto il gran ragazzo,con grandi valori -.-.
    Scusate lo sfogo ma certe cose non le concepisco,non concepisco la SUPERFICIALITA',gli altezzosi, ma la falsità e le prese in giro ancora meno.
    Vorrei rivederlo solo per dargli un bel ceffone in faccia e per dirgli di smontarsi che non esiste solo lui al mondo,e che non vale niente.
    E odio la tv del cavolo perchè dice che la donna ideale,quella che ogni uomo vuole e desidera deve essere minuta con forme ecc -.- oddio ecco perchè poi nel mondo esce gente tanto stupida,segue tutte le cazzate che dicono in televisione,ma basta con sti stereotipi del cavolo la DONNA IDEALE è quella che si AMA punto -.-.
    E non si deve giudicare una persona dal suo fisico,si deve scavare nel profondo -.-mah mah.TV del cavolo ora la prendo e gliela butto in testa a questo qui .
    Scusate per le poderose cazzate che ho scritto,ma gliele dovevo cantare..come si deve -.- col cazz che ritorno manco se fosse l'ultimo uomo sulla terra....non ha nulla di speciale, ne di indimenticabile a solo la sua idiozia e il suo fabri fibra a fargli compagnia,ho fatto pure rima e si tenesse le sue fans .
    Io spero per lui che troverà la ragazza perfetta come vuole lui,perchè non auguro a nessuno il male che lui ha fatto a me,ma solo felicità.

    Gli potevo restare amica,ma lui neanchè in amicizia ha rispetto di me,mi cerca solo quando poverino non sa che fare,sembravo la sua ruotina -.- o ciccio non mi faccio mettere i piedi in faccia da NESSUNO.
    Ragazzi mi di spiace del poema ma adesso mi viene sinceramente da ridere....grazie per chi leggerà
    che ''COGLIONE'' alcune persone appo... del cervello hanno segatura ma..........

  6. #15
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 21/7/2006
    Messaggi: 881
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    Io spero che lui la trovi davvero una ragazza come quella..

  7. #16
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Bologna
    Iscrizione: 6/7/2007
    Messaggi: 1,316
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    sicura della sincerità della tua amica?

  8. #17
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da La_ZiA_Jè Visualizza il messaggio
    sicura della sincerità della tua amica?
    ho letto la coversazione c'ha parlato tramite msn,e poi la conosco da 6 anni.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  9. #18
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Vercelli
    Iscrizione: 10/7/2008
    Messaggi: 367
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a me non dispiace se sei alta 1.72

  10. #19
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 8/3/2008
    Messaggi: 366
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ma....ma...
    ....ma è disco_boy?

    No dai...a parte gli scherzi....."immaturo"?? COSA!!!! ALTRO CHE IMMATURO!! 24 anni col cervello di 14!!! Fai benissimo a non parlarci nemmeno più, chissà come ci rimane poi se una non va più a cercarlo*_*....adesso si sentirà la star, il figo....tutto lui e la sua ragazza immaginaria perfetta....guarda....non so perchè, proprio non capisco perchè non l'ha ancora trovata!.....a 24 anni anche quelle perfette come intende lui hanno un cervello e cercano un ragazzo serio ed affidabile che non le desidera solo per sbandierarle al vento, esibirle come un trofeo^^...

    Certo, ok, l'occhio vuole la sua parte, ma te 6 perfetta così come 6! ...Addirittura una quarta! Punta a poco...
    ..E poi la stronzata finale....sei troppo alta!!! MA VADA A CAGARE! Vorrei essere io alta come te!

    Ok ignorarlo, però io manderei anche in giro la voce che stai BENISSIMO senza di lui! Fai vedere che ti diverti, che non ti manca NIENTE...che vivi! E anche meglio!!

  11. #20
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Bari
    Iscrizione: 17/7/2008
    Messaggi: 597
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *SwEetDeViL* Visualizza il messaggio
    Ma....ma...
    ....ma è disco_boy?
    ma lo sai che ci avevo pensato anch'io?

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. però
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 4/2/2008, 23:03
  2. pero
    Da Il Sovrano nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 26/7/2007, 23:49
  3. Aiuto...Sono sull'orlo di una crisi di nervi!
    Da tyrphe nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 22/6/2007, 18:36
  4. KE NERVI...NON NE POSSO PIù KE VITA INGIUSTA!!!!!!!!!
    Da _PrIdE_90 nel forum Il confessionale
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 18/4/2006, 16:38