Non è un pò prestino?
Cmq fatti vedere da un dottore.
sono dolori intercostali ke alla tua età sono abbastanza normali...col fumo nn c'entra niente...
se hai 18 anni... e ti ci sono voluti 6 anni per una bronchite (quella dei fumatori, è bronchite cronica ostruttiva) vul dire che avresti dovuto iniziare a 12 anni a fumare.
Se dovete raccontare musse, magari fatelo bene!
Sicuramente non sono fitte al cuore (saresti già morto). Secondo a 13 anni avere il vizio del fumo, nel senso vero della parola, credo sia davvero inpossibile. Non ti viene in un anno, e non credo che fumerai 20 sigarette al giorno.
quindi non dire che non riesci a smettere, semplicemente non ne hai voglia.
Sono completamente inutili.
fai cosi...
quanto costa un pacchetto? 4€?? ecco fatti due conti se inizi a fumare ora e mediamente compri 1 pacchetto di sigarette ogni 2 giorni significa che in un mese tu compri circa 15 pacchetti di sigarette a 4 euro quanto fanno?
4*15= 60 EURO
tenendo presente che il fumo porta dipendenza
nell'arco di un anno quanto fa?
60*12 = 720 euro...
ECCO tu comincia a vederla cosi ... ogni anno devi ai monopoli 720 euro l'anno per farti uccidere...
tenendo presente che le sigarette sono destinate ad aumentare quindi questi 720 euro annui possono arrivare anche a 800 euro...
evito di dirti quanto spendi se la tua dipendenza arriva a 10 anni
7.200 euro...
fa cosi invece di andare a comparti le sigarette quei 4 euro mettili da qualche parte che so in un salvadanaio tra 10 anni magari ti trovi un gruzzoletto che potrebbe farti comodo.
Si lo so un discorso del caxxo quello che ho fatto raga ... ma chi ve lo fà fare a fumare non lo so! invece di buttarli cosi sti soldi spendeteli in cose meno nocive!
cmq sia auguroni!
smetti
Fuma fuma.. ti è piaciuto iniziare x farti il fighetto? Ora o ci metti tutta la buona volontà di sto mondo o resti così con i tuoi problemi..
Scusate ma certa gente non la sopporto
sicuramente ti verrà presto un infarto......ma tranquillo si muore quasi subito..non te ne accorgerai neanche...cmq a parte gli scherzi quando inizi una discussione prenditi un dizonario perchè problema con una b non con 2.....cmq adesso veramente a parte gli scherzi...tranquillo cerca di smettere, muoviti, fai sport e divertiti in altro modo....hai 13 anni....non 70....puoi fare altro!!!!!
e verò basta solo la volonta
anche io a 13 anni fumavo da un anno e ti assicuro che non è stato difficile smettere , ce la puoi fare benissimo! (anche se io non ho perso del tutto il vizio)