ebbene torno dalle vacanze e torno a prendere mazzate nei denti...
tutto ha inizio con la mia passione per le vespe... parlando con mia mamma, mi dice che un signore ne ha una nella stalla... chiaramente le dico "chiedigliela!" ma lei mi risponde che non la vuole dare per nessuna ragione al mondo..
poi il tempo passa, attacco la passione per le vespe a mio fratello, e lui la vede anche come una fonte di possibili guadagni (che è vero, ma io sono un "romantico" e le vespe non le venderei per nulla al mondo...)
va be' parla con mia mamma che si ricorda di questa vespa nella stalla, e viene fuori che la porta a casa...
...chi ha qualche passione forse capisce come posso sentirmi adesso, non mi cambia la vita però...
incazzato? deluso? non so... ogni volta per me è così, apro la pista ad altre persone che raccolgono i frutti, ma se io apro le piste, sono avanti, e non raccolgo neanche le briciole... anzi, facilito la strada del successo altrui, mentre io sudo, spingo, mi sporco ma non ottengo mai una mazza...
30 anni sotto il culo e mi giro indietro... non ho mai risolto nulla...
mi giro indietro... chi segue le mie scie ne raccoglie i risultati e soddisfazioni
...oggi sono un po' amareggiato... 4 righe di sfogo ogni tanto non fanno male...
bo' risolvo un caxxo uguale.. vado contro tutti per la mia strada... come sempre... contando solo su di me... che poi non sono neanche una persona tanto fidata...