ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 24

ho bisogno di 4 righe

Assuefatto da FdT
    Uomo 46 anni
    Iscrizione: 10/6/2008
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito ho bisogno di 4 righe

ebbene torno dalle vacanze e torno a prendere mazzate nei denti...

tutto ha inizio con la mia passione per le vespe... parlando con mia mamma, mi dice che un signore ne ha una nella stalla... chiaramente le dico "chiedigliela!" ma lei mi risponde che non la vuole dare per nessuna ragione al mondo..

poi il tempo passa, attacco la passione per le vespe a mio fratello, e lui la vede anche come una fonte di possibili guadagni (che è vero, ma io sono un "romantico" e le vespe non le venderei per nulla al mondo...)

va be' parla con mia mamma che si ricorda di questa vespa nella stalla, e viene fuori che la porta a casa...
    ...chi ha qualche passione forse capisce come posso sentirmi adesso, non mi cambia la vita però...

incazzato? deluso? non so... ogni volta per me è così, apro la pista ad altre persone che raccolgono i frutti, ma se io apro le piste, sono avanti, e non raccolgo neanche le briciole... anzi, facilito la strada del successo altrui, mentre io sudo, spingo, mi sporco ma non ottengo mai una mazza...

30 anni sotto il culo e mi giro indietro... non ho mai risolto nulla...
    mi giro indietro... chi segue le mie scie ne raccoglie i risultati e soddisfazioni

...oggi sono un po' amareggiato... 4 righe di sfogo ogni tanto non fanno male...

bo' risolvo un caxxo uguale.. vado contro tutti per la mia strada... come sempre... contando solo su di me... che poi non sono neanche una persona tanto fidata...

"Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

benvenuto nel club

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Non ho capito: con chi ce l'hai?

FdT svezzato
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 13/8/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

bè in effetti 4 righe sono poche sia per te per sfogarti e sia per noi per capire come ti senti...non deve essere facile...ma non credo che la cosa migliore sia rimurginare sul passato...io credo che se la vita ti sfida tu ti devi fare più duro per poi dire "hai visto sono più forte di te"....anche perchè fidati che se fai caso a tutto non vivi più...
    forse non sono la persona adatta per darti consigli visto che ho 10 anni meno di te,però queste sono le parole che mi sono venute da dirti...hai detto che te ne servivano giusto 4 no? ;-)

Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Piaciuto: 197 volte

Predefinito

Dal titolo pensavo si parlasse di coca.....

Assuefatto da FdT
    Uomo 46 anni
    Iscrizione: 10/6/2008
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Non ho capito: con chi ce l'hai?
    è da un po' che ce l'ho con il mondo...
    ora come ora con mia madre che non mi da spazi per le mie passioni, ma a quelle di mio fratello si... anche se sono le stesse che ho io...
    va be' complicanze della vita...
    meglio se ci dormo sopra
    ..come cantano i negrita...

...Puo' anche non piacerti il mondo
    o forse a lui non piaci te...

...e con questa canzone vi do la buona notte...

November Rain
    Ospite

Predefinito

scusami ma non so cosa rispondere, mi dispiace... più o meno sono sempre stata nella stessa situazione anche se sono giovane e ho ancora molto tempo...

FdT svezzato
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 13/8/2008

Predefinito

di solito i genitori aiutano il figlio più debole...è un istinto...lo fanno anche gli animali...i figli che vedono come autosufficienti li trascurano perchè inconsciamente sanno che possono cavarsela da soli...mentre danno più retta al figlio che ha più bisogno...
    lo so come ci si sente...a volte magari stai parlando con tua madre e sembra anche che lei ti stia a sentire...ma poi interviene tuo fratello anche per dire una cazzata e vedi lei che sembra dimenticarsi di quello che dicevi tu per ascoltare e rispondere alla cretinata di tuo fratello...e tu ti chiedi perchè...consolati con la mia risposta perchè so cosa vuol dire

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Ma spacca il mondo. Cosa te ne frega? L'importante non è vincere, è partecipare senza avere rimpianti.

FdT quasi assuefatto
    Uomo 29 anni da Roma
    Iscrizione: 4/8/2008

Predefinito

Ma tu hai provato a parlare con tua madre,anche se s perche in 13 anni di vita(ùù)penso di aver capito la pscicologia umana,e tu sai dentro di te non è successo niente,di vespe ne e pieno il mondo,questa e tocata a tuo fraello,vuol dire che la prossima sara tuà

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima