con mia madre è inutile parlarne... non ha vie di mezzo... meglio lasciar perdere... lo so che di vespe ce ne sono ancora... non è tanto quello il problema, ma il modo in cui si è evoluta...
con mia madre è inutile parlarne... non ha vie di mezzo... meglio lasciar perdere... lo so che di vespe ce ne sono ancora... non è tanto quello il problema, ma il modo in cui si è evoluta...
il gesto intendi,non vivo con te quello lo sai tu^^ma ormai e fatto e inutile starsi a disperare
Cioè sono una demente, iniziando a leggere (pur avendo già letto della passione di hiro x le moto) ero convinta che stesse parlando di api
Cmq ti consiglio almeno di parlarci con tua madre, incazzati, fai quello che ti pare, ma almeno dille che non ti è piaciuto il suo gesto, se poi ti risponde sbattitene, hai 30 e x tua fortuna puoi farlo (non come noi poverelli!), almeno le hai detto ciò che pensavi senò rimarrà comunque convinta di non aver fatto nulla di sbagliato o addirittura non si porrà nemmeno il problema..
Penso di aver capito alla grande quello che intendi nonostante io sia piccola a confronto...davvero, dillo a tua madre, non cambierà niente di fatto, ma dille cosa provi.....hai ragione te, che dovrebbe dirti? Il dilemma è....che non se l era nemmeno posto il problema! Ho capito che non è la fine del mondo, però ti scoccia da morire...anche io ho le mie passioni....e vedere che qualcun altro raccoglie quello che ho seminato io mi darebbe i nervi....però ormai....parlagliene solo per farle capire almeno vagamente che significato ha avuto per te il gesto, e tira avanti come hai sempre fatto....Incazzarsi ti fa sfogare....ma poi non risolvi niente....
Se il mondo non ti sorride, sorridi te e sbattene del mondo...
no dai non dire così!!! ci sono sempre gli amici!! nussuno riesce ad andare avanti contando solo su se stesso...vedrai che prima o poi raccoglierai anche tu i frutti delle piste che apri...te lo giuro!!!! ti voglio bene....
ma secondo te aspetto mammina?
va be' la vita mi ha portato a stare ancora con i miei nonostante i miei 30 anni... non aspetto mammina, ma certamente devo rendere conto ai miei genitori fino a quando vivo sotto il loro tetto
in questo caso dovevo affidarmi a lei, perchè conosce chi ha la vespa in stalla, mentre io non ho la più pallida idea di chi sia...
poi ognuno legge alla sua maniera... non è certo solo per una vespa mancata che mi ha fatto aver bisogno quella sera di scrivere un topic di sfogo... poi come tutte le cose, passa...