ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 24

ho bisogno di 4 righe

  1. #11
    Assuefatto da FdT
    Uomo 46 anni
    Iscrizione: 10/6/2008
    Messaggi: 717
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    con mia madre è inutile parlarne... non ha vie di mezzo... meglio lasciar perdere... lo so che di vespe ce ne sono ancora... non è tanto quello il problema, ma il modo in cui si è evoluta...


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 28 anni da Roma
    Iscrizione: 4/8/2008
    Messaggi: 427
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il gesto intendi,non vivo con te quello lo sai tu^^ma ormai e fatto e inutile starsi a disperare

  4. #13
    Uan
    Uan
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 8/1/2008
    Messaggi: 5,540
    Piaciuto: 101 volte

    Predefinito

    Cioè sono una demente, iniziando a leggere (pur avendo già letto della passione di hiro x le moto) ero convinta che stesse parlando di api

    Cmq ti consiglio almeno di parlarci con tua madre, incazzati, fai quello che ti pare, ma almeno dille che non ti è piaciuto il suo gesto, se poi ti risponde sbattitene, hai 30 e x tua fortuna puoi farlo (non come noi poverelli!), almeno le hai detto ciò che pensavi senò rimarrà comunque convinta di non aver fatto nulla di sbagliato o addirittura non si porrà nemmeno il problema..

  5. #14
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Forza, arriverà anche il tuo momento

  6. #15
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 8/3/2008
    Messaggi: 366
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Penso di aver capito alla grande quello che intendi nonostante io sia piccola a confronto...davvero, dillo a tua madre, non cambierà niente di fatto, ma dille cosa provi.....hai ragione te, che dovrebbe dirti? Il dilemma è....che non se l era nemmeno posto il problema! Ho capito che non è la fine del mondo, però ti scoccia da morire...anche io ho le mie passioni....e vedere che qualcun altro raccoglie quello che ho seminato io mi darebbe i nervi....però ormai....parlagliene solo per farle capire almeno vagamente che significato ha avuto per te il gesto, e tira avanti come hai sempre fatto....Incazzarsi ti fa sfogare....ma poi non risolvi niente....

    Se il mondo non ti sorride, sorridi te e sbattene del mondo...

  7. #16
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hiro Visualizza il messaggio
    è da un po' che ce l'ho con il mondo...
    ora come ora con mia madre che non mi da spazi per le mie passioni, ma a quelle di mio fratello si... anche se sono le stesse che ho io...
    va be' complicanze della vita...
    meglio se ci dormo sopra
    ..come cantano i negrita...



    ...Puo' anche non piacerti il mondo

    o forse a lui non piaci te...


    ...e con questa canzone vi do la buona notte...
    scusa ma a 30 anni aspetti ancora la mammina..?????

  8. #17
    Sempre più FdT Dubhe
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 3,414
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    no dai non dire così!!! ci sono sempre gli amici!! nussuno riesce ad andare avanti contando solo su se stesso...vedrai che prima o poi raccoglierai anche tu i frutti delle piste che apri...te lo giuro!!!! ti voglio bene....

  9. #18
    Assuefatto da FdT
    Uomo 46 anni
    Iscrizione: 10/6/2008
    Messaggi: 717
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigia Visualizza il messaggio
    scusa ma a 30 anni aspetti ancora la mammina..?????
    ma secondo te aspetto mammina?
    va be' la vita mi ha portato a stare ancora con i miei nonostante i miei 30 anni... non aspetto mammina, ma certamente devo rendere conto ai miei genitori fino a quando vivo sotto il loro tetto

    in questo caso dovevo affidarmi a lei, perchè conosce chi ha la vespa in stalla, mentre io non ho la più pallida idea di chi sia...
    poi ognuno legge alla sua maniera... non è certo solo per una vespa mancata che mi ha fatto aver bisogno quella sera di scrivere un topic di sfogo... poi come tutte le cose, passa...

  10. #19
    Vivo su FdT pukka n°1
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,505
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ciuzzetta Visualizza il messaggio
    di solito i genitori aiutano il figlio più debole...è un istinto...lo fanno anche gli animali...i figli che vedono come autosufficienti li trascurano perchè inconsciamente sanno che possono cavarsela da soli...mentre danno più retta al figlio che ha più bisogno...
    lo so come ci si sente...a volte magari stai parlando con tua madre e sembra anche che lei ti stia a sentire...ma poi interviene tuo fratello anche per dire una cazzata e vedi lei che sembra dimenticarsi di quello che dicevi tu per ascoltare e rispondere alla cretinata di tuo fratello...e tu ti chiedi perchè...consolati con la mia risposta perchè so cosa vuol dire
    Quote Originariamente inviata da Mon Cheri Visualizza il messaggio
    Cioè sono una demente, iniziando a leggere (pur avendo già letto della passione di hiro x le moto) ero convinta che stesse parlando di api

    Cmq ti consiglio almeno di parlarci con tua madre, incazzati, fai quello che ti pare, ma almeno dille che non ti è piaciuto il suo gesto, se poi ti risponde sbattitene, hai 30 e x tua fortuna puoi farlo (non come noi poverelli!), almeno le hai detto ciò che pensavi senò rimarrà comunque convinta di non aver fatto nulla di sbagliato o addirittura non si porrà nemmeno il problema..
    quoto entrambe

  11. #20
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da |Frànçe!na| Visualizza il messaggio
    Forza, arriverà anche il tuo momento

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. la mia stampante stampa a righe
    Da errante92 nel forum Internet e computer
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 5/10/2007, 15:13
  2. Ho bisogno di te
    Da obsidian nel forum Improvvisazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 14/1/2007, 19:24
  3. ho bisogno d voi...
    Da kia91 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/1/2006, 20:52
  4. Ho BiSoGnO dI vOi
    Da xx_gossip_girl_xx nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 31/12/2005, 10:11
  5. solo poche righe....
    Da imok nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/12/2005, 7:20