Conoscendomi le direi qualcosa tipo "Senti io ci provo a parlare, ma se continui così mi fai passare la voglia. Alla fine sto per andarmene, vuoi rimanere col muso fino a che non vado via?!"
Stessa identica cosa..una settimana fa..
"Finisco a pagar le rate della macchina e poi me ne vado.."
e giù pianti,urla,porte,botte "mi rovini la vita."
Lei ha qualche problema ultimamente,
io ne ho uno di salute,da sempre..
e non riesce a capire le mie motivazioni..
non riesce a capire che voglio farcela da sola,nonostante tutto!
Inizialmente ho sprecato tempo a parlarle..abbracciandola..le spiegavo che lo facevo
per non crear problemi a nessuno..e per vivere con le mie forze..
non voglio stare in casa fino a 30 anni,senza provare a costruire nulla.
Non voglio pentirmi di non aver provato..
lei non ha capito,e non capirà..
spero le passi,prima o poi..in fondo,x pagarami la macchina,mancano ancora parecchi mesi..
in bocca al lupo
Conoscendomi le direi qualcosa tipo "Senti io ci provo a parlare, ma se continui così mi fai passare la voglia. Alla fine sto per andarmene, vuoi rimanere col muso fino a che non vado via?!"
Premetto che mia mamma è come la tua, e quando me ne andrò di casa mi farà sicuramente impazzire.
Sinceramente conoscendola non mi farei condizionare. Me ne vado punto e basta. Ma con ciò non significa che una volta uscita di casa l'abbandonerò.
Telefonate tutti i giorni, anche solo per sapere come sta, potresti invitarla a pranzo da te la domenica e comunque andarla a trovare spesso e perchè no chiamarla per fare un po'di shopping?
Vedrai che se le fai capire che non l'hai abbandonata anche se abiti da un'altra parte le passerà tutto...
Ci vuole solo tanta pazienza.
In bocca al lupo!
nn devi sentirti n colpa....la vita è tua e se vuoi dirgli ti voglio bene lo fai e se vuoi dirgli vaffa.... lo fai! è meglio x te ke la lasci credimi! e parla sfogati dii sempre quello ke pensi sii indipendente....