Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cimis
Non ce la faccio a non rispondere!:lol:
La percentuale di cancro è legata al 99% nel modo di fumarla.
E da quando le cellule nervose si duplicano? Non sò se è giusto ma da quello che ricordo ti parte un nervo rimani fregato...Se si duplicassero non ci sarebbe sto problema no...? Qui davvero non sono sicuro, se sbaglio dillo tranquillamente.
E mi dai la fonte di questa tua affermazione cosi fantasiosa?
Sto cercando l'articolo che avevo letto, cmq non sono sicuro della duplicazione ma era una roba del genere, ma sono certo che riguardava la reattività. Li ho parlato vagamente per dirti la differenza.
Cmq la % di rischio al cancro anche se è legata al modo in cui la fumi, è minore a quella delle sigarette.
-
Continuano gli studi sulla marijuana e sui suoi effetti nocivi stavolta a carico del cervello, oltre a quelli a carico del polmone, come indica un recente studio pubblicato sulla rivista scientifica Archives of General Psychiatry dell’American Medical Association secondo il quale la sostanza stupefacente avrebbe effetti su almeno due strutture cerebrali prese in esame.Parrebbe infatti che nei forti fumatori di cannabis si abbia maggiore difficoltà a ricordarsi le cose man mano che aumenta il numero di sostanza fumata e non solo, a questi problemi si aggiunge la possibilità in questi soggetti di andare incontro a disturbi di natura psicotica che tuttavia non si possono ancora annoverare come veri e propri danni.
-
Comunque questa la sapevo anch'io: L'erba danneggia la duplicazione delle cellule non solo del cervello, si arriva ad un invecchiamento precoce rispetto al normale e un alzheimer precoce. E ricordati che danneggia anche gli spermatozoi, quindi attento al concepimento.
-
Quote:
Ivan182
Sto cercando l'articolo che avevo letto, cmq non sono sicuro della duplicazione ma era una roba del genere, ma sono certo che riguardava la reattività. Li ho parlato vagamente per dirti la differenza.
Cmq la % di rischio al cancro anche se è legata al modo in cui la fumi, è minore a quella delle sigarette.
Sai che fa...? Cambia temporaneamente la ricezzione di certi impulsi...
Il mito sull'erba che uccide il cervello si è creato con uno studio degli anni '60 (mi pare) dove per simulare un uso prolungato di cannabis hanno fatto respirare alle scimmie 5 minuti di fumo con pochissimo ossigeno.Ovviamente senza ossigeno le cellule cerebrali sono morte. Quest'ultimo particolare lo sa tutto il mondo...Pochi sanno però che la morte di quelle cellule era legata alla mancanza di ossigeno...
So che l'ho spiegato male e se vuoi ho i video di quella ricerca e anche un documentario dove fanno vedere molti filmati e tutti i dati di questa cosa.
-
Quote:
Ivan182
Continuano gli studi sulla
marijuana e sui suoi effetti nocivi stavolta a carico del cervello,
oltre a quelli a carico del polmone, come indica un recente studio pubblicato sulla rivista scientifica
Archives of General Psychiatry dell’American Medical Association secondo il quale la sostanza stupefacente avrebbe effetti su almeno due strutture cerebrali prese in esame.Parrebbe infatti che nei forti fumatori di cannabis si abbia maggiore difficoltà a ricordarsi le cose man mano che aumenta il numero di sostanza fumata e non solo, a questi problemi si aggiunge la possibilità in questi soggetti di andare incontro a disturbi di natura psicotica che tuttavia non si possono ancora annoverare come veri e propri danni.
Si, la memoria a breve termine è influenzata.Cosa tra l'altro temporanea....Le altre cose che hai detto non sono del tutto vere...ma spiegarti come e perchè è lungo e non mi va...
-
Ho capito, Non ti arrendi eh?
-
Queste scoperte sfidano la percezione diffusa che la cannabis abbia un effetto limitato o affatto dannoso sul cervello e sul comportamento”, ha spiegato Murat Yucel dell’Orygen Research Centre e dell’Università di Melbourne, che ha condotto lo studio. “Le nostre scoperte suggeriscono che tutti sono vulnerabili a potenziali modifiche nel cervello, ad alcuni problemi di memoria o sintomi psichiatrici se la usano in maniera forte e abbastanza continuata”.
A questo risultato si sarebbe anche pervenuti esaminando lo stato della massa cerebrale presa in esame da dove sarebbe emerso che il volume dell’ippocampo, la particolare struttura cerebrale deputata alla memoria, nei fumatori di cannabis sia ridotta di almeno un 12% rispetto a chi non fa uso della sostanza, mentre l’amigdala, l’altra importante struttura cerebrale deputata alla ricezione degli stimoli esterni e ancora del la memoria e della capacità di prendere decisioni, risulta rimpicciolita del 7% rispetto a chi non fa uso di marijuana.
-
Quote:
Cimis
Si, la memoria a breve termine è influenzata.Cosa tra l'altro temporanea....Le altre cose che hai detto non sono del tutto vere...ma spiegarti come e perchè è lungo e non mi va...
Io avevo letto quest'articolo. Se poi tu hai delle teorie che smentiscono gli studiosi ok...
Io di certo non sono un studioso o scenziato che posso fermamente dire che queste cose sono vere.
Ma quello che dicevo prima sulla reattività l'avevo letto da quell'articolo.
-
Mi chiedo perchè qualcuno voglia negare l'evidenza... Mi sembra strano che gli studiosi si inventino queste cose per non far fumare l'erba e che le ingigantiscano...
Io personalmente ci credo...
-
Quote:
Half shadow
@jaco 69: I trip io non me li faccio, non voglio di certo rovinare la mia carriera di atleta, anche l'anfetamina è compromettente e va contro la mia morale.
Minchia scusa ZiO...Invitaci alle prossime Olimpiadi. ;)
oh ma adesso che è scoppiata la moda dei Moralisti??? :roll:
Quasi quasi corro anke io a Comprarne una....bella ZiO, ti piace la mia morale Nuova?? L'ho presa al Media Wordl in offerta 39,99 €....Figa se spacca!!!
Quote:
@cimis: Ma come mi ha lasciato la donna? Secondo me tu ne hai abusato davvero troppo... VOI FATE COME VI PARE DROGATEVI!!! IO RESTO NEL MONDO REALE CON TUTTI I MIEI CARI FAMILIARI E AMICI E DI CERTO NON MI POTRANNO TOGLIERE LA PATENTE, CHISSA' SE VOI VI POTETE VANTARE COME ME!
Si io mi posso vantare come te....visto che tra 10 minuti vado a giocare a Calcetto nel Mondo Reale con i miei amici.
E per quanto riguarda la patente non possono togliermela visto che ancora non ce l'ho... :)
Quote:
@-DADA- Ma io non dico che le canne fanno vedere il diavolo, ma dove ve le inventate queste???
e poi smettila di scrivere a bimbominkia, non è più di moda.
Noto però che sparare stronzate è una moda che certe persone nn abbandonano mai. :)
Quote:
E poi io so anche troppo delle canne, non saprò cosa vuol dire fumarle, ma io so delle cose più importanti: io so come sono fatte e da cosa sono composte, so cosa c'è dentro a differenza vostra, so gli effetti che hanno, sapete praticamente un miliardesimo di quello che so io e mi dite che parlo senza sapere, MAH!
Minchia...sei arrivato Finalmente sulla Terra!!! Bentornato Dio....
Quote:
"Ci sono delle cose che non puoi migliorare... Quando la smetterai di preoccuparti per chi non se lo merita e ti concentrerai verso chi accetterebbe volentieri il tuo aiuto ti sentirai una persona migliore e sarai orgoglioso/a di te stesso/a"
Questa me la segno...così potrò vantarmi che Dio ha lasciato anke a me un Insegnamento.
Quote:
Half shadow
Non è vero quello che dici, primo perchè la MARIA non fa bene e comunque io rimarrei della mia idea, comunque se leggo è solo perchè voglio sapere quello di cui parlo, ma non è detto che quello che c'è scritto su carta stampata sia sempre vero... Ma in questo caso anche le mie conoscienze confermano quello che leggo, quindi...
Ecco Qui dici Implicitamente che le cose che Tu leggi sono delle potenziali *****te. :roll:
E ci dai la Prova che sei Dio (anke se le tue stigmati personalmente non le ho ancora viste....).
Quote:
E veramente se c'è una cosa che vanto, è di non farmi trascinare dalle mode... Le droghe dalla più leggera alla più pesante vanno tutte contro la mia morale. Alcune riviste dicono che il Play station Portatile è bello, ma a me fa pena lo stesso, nemmeno se dicessero che l'ha certificato il medico me lo prenderei...
Aridaje con la Morale...
Ed ecco la prova che la Morale l'hai presa al Media Wordl in offerta insieme alla PSP. U_U
Quote:
Ma io mi sono stufato, non mi sembra il caso di dare spiegazioni... Tanto vedo che la tua mentalità è da tutt'altra parte (non la prendere come un'offesa sono stanco e non so cosa scrivere) e che non troveremo mai un punto d'incontro. Ho sonno e vado a letto.
Certo che prima dici di essere un Atleta che conduce una vita Regolata all'insegna della Carriera.
E poi vai a Letto alle 3.00 di notte??? Bhà....
Quote:
Ivan182
Half, se erano persone serie, che fumavano veramente per piacere.
Fidati che a quest'ora non erano qui a fare tutta questa sceneggiata (patetica a dir poco), di persone che fumano canne ecc. ne conosco tante, e se gli vai davanti e gli dici, "bravo pirla rovinati", la loro risposta è "hai ragione, ma a me piace", queste sono persone serie.
Perchè se una cosa è buona, non per forza non può far male.
E per di più hanno avuto il coraggio di dire che chi dice che non va bene fumarle è uno sfìgato?
Anche solo da questo si puà dedurre che persone sono.
Io sono un fumatore (non di canne ma le ho provate), e sono consapevole dei danni che provoca tutto ciò.
Ma se qualcuno inizia a fumare, io lo avviso su quello che comporta.
Di certo non gli vado a dire, bravo sei un grande inizia a fumare che è buono.
Come fanno loro, che pretendono anche di avere ragione!
Con tutta sincerità, PATETICI.
Ascolta vedi la riga bianca in mezzo all'autostrada?? Ecco sdraiati sopra e guarda le Stelle.
Quote:
Half shadow
Riguardo alla programmazione... Era solo per dirvi che ho di meglio da fare e comunque sia è arte, perchè quando cominci a programmare video giochi speciali e ci aggiungi grafica personale e per comporre una musica per il gioco la devi programmare con il blocco note o il c++ quella allora si, è proprio arte.
Minchia bella...ho appena scoperto di Essere un Artista. :050:
Quote:
Half shadow
AH, una persona che ha provato le canne che sta un pochino dalla mia parte, vedi che allora qualcuno esiste... Grazie IVAN, ne terrò conto.
Bravo Ivan...il Posto alla Destra di Dio è tuo.
Quote:
Io in effetti mi confesso spesso nel confessionale e dico sempre la verità.
Ah sei Dio travestito da Prete?? Ora confessi pure la gente...
Cmq Guardate solo una cosa:
Quote:
Comunque IVAN fa male fumare anche le sigarette, cerca di smettere perchè oltretutto costa, non è una critica, è solo un consiglio.
Quote:
Ivan182
Lo so che fa male... Ma non è facile smettere.
è una cosa che finisce col far parte di te..
Siete voi Patetici...xkè State qui a Menarla per le canne.
E Questa non è Tossicodipendenza???
Ridicolo e Ipocrita.
Quote:
Ivan182
Quindi evita di cercare di intimidirmi perchè fai pena.
Passo e chiudo.
Qui la gente che fa Pena è ben Altra. :)
E come direbbe una Qualcuno: "Go Buy a Brain" :lolll:
-
:lol: Il bundle con la psp :lol:
-
Se proprio volevi arrivare e fare scena per far vedere al mondo che esisti anche tu, fallo almeno con un minimo di cervello IGNORANTE!
Quote:
jeco69
Ascolta vedi la riga bianca in mezzo all'autostrada?? Ecco sdraiati sopra e guarda le Stelle
Ascolta vedi il tasto start? ecco sì proprio quello in basso a sinistra!
Premilo, poi clicca Spegni il computer, e in fine SPEGNI!
Bravissimo! Ora vai a farti un giro invece che venire qui a scrivere minchiate su minchiate per fare scena. Che questa affermazione potevi proprio risparmiartela.
Quote:
jeco69
E Questa non è Tossicodipendenza???
Ridicolo e Ipocrita.
Qui non si sta facendo guerra su chi è tossico e chi no, si sta discutendo sugli effetti delle canne! E non si sta imponendo a nessuno di smettere.
Quindi prima di dare dell'ipocrita al primo che passa (speriamo che almeno sai cosa significhi) pensaci due volte.
Quote:
jeco69
Qui la gente che fa Pena è ben Altra.
Hai proprio ragione, non ti avevo ancora notato.
-
Quote:
Half shadow
Scusami se ho cercato di aggiungerti a msn... Volevo solo dirti le mie ragioni lì senza andare off topic come facciamo adesso... Comunque ho letto Tutti i libri di scienze della mia scuola, ho letto il libro di Christiane F, il libro RAGAZZI AL LACCIO, il libro AMI TUO FIGLIO? e ogni mese leggo FOCUS, così come i libri di chimica della biblioteca di mio padre, già che ci sono inoltre mi aggiorno sulla rete da quando ho internet, quindi non mi sono informato solo sulla cannabis, ma su tutti i tipi di droghe. Riguardo alla programmazione... Era solo per dirvi che ho di meglio da fare e comunque sia è arte, perchè quando cominci a programmare video giochi speciali e ci aggiungi grafica personale e per comporre una musica per il gioco la devi programmare con il blocco note o il c++ quella allora si, è proprio arte.
visto ke leggi focus hai mai visto questo grafico??
http://www.sostanze.info/files/immag...ica_lancet.JPG
hai mai provato a guardare un video di beppe grillo?
YouTube - Beppe Grillo - La Canapa
ma soprattutto hai mai provato a fumare in prima persona??...il mio fisico regge a tutto questo in perfetta salute, la mia mente é sana...e fumo da anni sigarette e canne...
Quote:
Ivan182
Half, se erano persone serie, che fumavano veramente per piacere.
Fidati che a quest'ora non erano qui a fare tutta questa sceneggiata (patetica a dir poco), di persone che fumano canne ecc. ne conosco tante, e se gli vai davanti e gli dici, "bravo pirla rovinati", la loro risposta è "hai ragione, ma a me piace", queste sono persone serie.
Perchè se una cosa è buona, non per forza non può far male.
E per di più hanno avuto il coraggio di dire che chi dice che non va bene fumarle è uno sfìgato?
Anche solo da questo si puà dedurre che persone sono.
Io sono un fumatore (non di canne ma le ho provate), e sono consapevole dei danni che provoca tutto ciò.
Ma se qualcuno inizia a fumare, io lo avviso su quello che comporta.
Di certo non gli vado a dire, bravo sei un grande inizia a fumare che è buono.
Come fanno loro, che pretendono anche di avere ragione!
Con tutta sincerità, PATETICI.
tu da dove ***** esci nn lo so...xò ti dico io nn ho detto provate a fumare....io ho detto ke se nn hanno mai provato nn possono dire ke fa male x sentito dire...visto ke siamo l'87° stato in base a libertà di stampa...l'86° é il burundi vorrei far notare...
Quote:
Half shadow
AH, una persona che ha provato le canne che sta un pochino dalla mia parte, vedi che allora qualcuno esiste... Grazie IVAN, ne terrò conto.
Però pensavo che parlassero seriamente, visto che qui senza scrivere il cognome e il nome non sarebbero rintracciabili e nessuno dei loro conoscienti potrebbe sapere chi sono.
Io in effetti mi confesso spesso nel confessionale e dico sempre la verità.
Comunque IVAN fa male fumare anche le sigarette, cerca di smettere perchè oltretutto costa, non è una critica, è solo un consiglio.
io dico sempre la verità...dentro sto forum c'é un sacco di gente ke mi ha visto...e tra questi alcuni escono con me ogni sera...ke dici???
http://files.splinder.com/763b6693bf...2c5af8e2b.jpeg
-
[quote==DaDa=;1859340]visto ke leggi focus hai mai visto questo grafico??
hai mai provato a guardare un video di beppe grillo?
YouTube - Beppe Grillo - La Canapa
si l'ho visto e se non sei cieco c'è scritto anche nella tua foto danni fisici sulla fogliettina tanto bellina di Marjuanina...
Riguardo al video... La pianta di canapa non ha colpa, in fondo gli spinelli si possono fare anche con le banane, la noce moscata e con altre spezie, sono gli usi della foglia di pianta di canapa che non vanno bene, se pensi che cel'abbia con la piantina ti sbagli, non la voglio certo eliminare, in fondo ha anche una qualche utilità, così come la foglia di tabacco che serve a curare anche dalla malaria a volte.
No non proverò mai una canna, tanto alla fine andate tutti a dirmi questo... Non riuscirete a convertirmi al vostro culto che mi fa vomitare, mi dispiace perchè siete convinti che sia meglio, ma io ho scelto la vita del salutista...
@jeko: sicuramente eri fatto quando hai scritto le tue caz*ate, io non ho mai detto di essere Dio, tantomeno di essere un confessore, io parlavo del confessionale di questo forum e mi sembrava anche evidente...
E' vero ieri era tardi quando sono andato a letto, ma io non sono nelle olimpiadi... Sono nel corso di atletica della mia città, uno dei migliori atleti promettenti e se a volte mi capita di non avere sonno fino alle 3 di notte non ci posso fare niente, a cose normali dormo poco.
MA IL DISCORSO DELLA MORALE CHE SI COMPRA AL MEDIA WORLD, MA VERGOGNATI! FAI CACARE! TU PROPRIO DI MORALE NE HAI ZERO, NEANCHE SE PREGASSI IN GIAPPONESE LA POTRESTI COMPRARE!!!
NON POTRO' DIRE A CHI NON LA PENSA COME ME CHE SI DEVE VERGOGNARE, MA A CHI SCRIVE QUESTE PUTTA*ATE SI!
E COMUNQUE LE STIMMATI NON CEL'HO, TU SEI DI FUORI!!!
-
Quote:
Half shadow
[/url]
si l'ho visto e se non sei cieco c'è scritto anche nella tua foto danni fisici sulla fogliettina tanto bellina di Marjuanina...
No non proverò mai una canna, tanto alla fine andate tutti a dirmi questo... Non riuscirete a convertirmi al vostro culto che mi fa vomitare, mi dispiace perchè siete convinti che sia meglio, ma io ho scelto la vita del salutista...
nn ho mai detto ke nn danneggi...ma se noti é molto meno dannosa di sigarette e alcool...ke guarda caso sono LEGALI...ipocrita come lo stato....
nn ti voglio convincere...te sei lo stereotipo di quello ke nn fa le cose con la testa...finiresti per impastarti alla guida contro un pale...e x colpa di quelli così ke si demonizza una sostanza
-
Quote:
Ivan182
Io avevo letto quest'articolo. Se poi tu hai delle teorie che smentiscono gli studiosi ok...
Io di certo non sono un studioso o scenziato che posso fermamente dire che queste cose sono vere.
Ma quello che dicevo prima sulla reattività l'avevo letto da quell'articolo.
Ma sei stupido o fai finta di non capire? Ti ho detto che tutto ciò che ho scritto prima lo posso sostenere con studi documentati.
Non sono mie teorie...E non sono neanchè cose trovate con google tanto per avere ragione in un topic...
-
Quote:
=DaDa=
tu da dove ***** esci nn lo so...xò ti dico io nn ho detto provate a fumare....io ho detto ke se nn hanno mai provato nn possono dire ke fa male x sentito dire...visto ke siamo l'87° stato in base a libertà di stampa...l'86° é il burundi vorrei far notare...
E che mi****a te ne frega da dove esco?
Ok, se per te non provoca danni nel tempo vedremo.
Vorrei proprio sentirti fra 10 anni.
Io avrò la pelle invecchiata e magari avrò un tumore.
Tu sarai talmente rimbecillito che non sai nemmeno da che parte sei girato, perchè a furia di fumarti quelle robe ti si accumulera' tutto. e tu non lo noterai, ma gli altri noteranno che sei rintronato.
Io NON sto dicendo nè ti sto consigliando di smettere (e se noterai non ho nemmeno mai detto in nessun post che fa PIù male delle sigarette), però mi da fastidio quest'ipocrisia che tutti continua a difendere l'erba dicendo che è poco nociva e càgate varie.
Si sa che fa male punto fine della storia.
-
Quote:
Ivan182
Ok, se per te non provoca danni nel tempo ok.
Tu sarai talmente rimbecillito che non sai nemmeno da che parte sei girato, perchè a furia di fumarti quelle robe ti si accumulera' tutto. e tu non lo noterai, ma gli altri noteranno che sei rintronato.
Io NON sto dicendo nè ti sto consigliando di smettere, però mi da fastidio quest'ipocrisia che tutti continua a difendere l'erba dicendo che è poco nociva e càgate varie.
La mia professoressa di biologia si fa le canne da quando aveva 14 anni...adesso ne ha 35...fa i conti...Insegna in una scuola superiore. Lei è un'esempio, ne ho altri 20000
-
Certo DAI DAI, come vuoi tu... Mi importa un tubo a me del fatto che l'alcool eccetera eccetera fanno più male... Per me è tutta merda, usi la parola ipocrita regolarmente, non è un pò azzardato esaurire il proprio vocabolario in un'unica frase? A me non importa di quello che fa lo stato, per me sarebbero illegali anche quelli... In fondo lo stato impedisce di portare i cani al mare... Che ca*ata... Tu fai come vuoi, io non dipendo da niente, tranne che dal cibo e dall'acqua. Tu invece sapresti stare senza farti le canne? Io credo proprio di no, da come ne parli non sembri essere in grado di starne senza... E' proprio un'abitudine per te, non danno dipendenza fisica ma psichica. Auguri... Sono tanto contento per te che dici di stare bene e che io finirei contro un palo se provassi e quindi la colpa è di quelli come me, che non ho fatto niente... Finora incidenti non ne ho mai fatti... I miei ex compagni di scuola fumati si.
Quella è proprio un'ottima professoressa, un tipo molto affidabile e un ottimo esempio da seguire. Che bello andare dallo spacciatore da undici anni! Io mi chiedo se il mondo potrebbe essere più marcio di così... E ogni giorno mi rendo conto che le sorprese non finiscono mai!
-
Quote:
Half shadow
Certo DAI DAI, come vuoi tu... Mi importa un tubo a me del fatto che l'alcool eccetera eccetera fanno più male... Per me è tutta merda, usi la parola ipocrita regolarmente, non è un pò azzardato esaurire il proprio vocabolario in un'unica frase? A me non importa di quello che fa lo stato, per me sarebbero illegali anche quelli... In fondo lo stato impedisce di portare i cani al mare... Che ca*ata... Tu fai come vuoi, io non dipendo da niente, tranne che dal cibo e dall'acqua. Tu invece sapresti stare senza farti le canne? Io credo proprio di no, da come ne parli non sembri essere in grado di starne senza... E' proprio un'abitudine per te, non danno dipendenza fisica ma psichica. Auguri... Sono tanto contento per te che dici di stare bene e che io finirei contro un palo se provassi e quindi la colpa è di quelli come me, che non ho fatto niente... Finora incidenti non ne ho mai fatti... I miei ex compagni di scuola fumati si.
Quella è proprio un'ottima professoressa, un tipo molto affidabile e un ottimo esempio da seguire. Che bello andare dallo spacciatore da undici anni! Io mi chiedo se il mondo potrebbe essere più marcio di così... E ogni giorno mi rendo conto che le sorprese non finiscono mai!
Non ti permettere mai più di mettere in dubbio la professionalità di quella donna! Nella graduatoria degli insegnanti è tra i primi 5 (nella regione)!
Se arriverai ad essere metà di ciò che lei è potrai dire di essere uno fortunato!
E cosa c'entra lo spacciatore di 11 anni?
E un'altra cosa, io d'estate al mare ci lavoro e fidati che un cane sulla spiaggia oltre che dare fastidio può essere pericoloso!
L'estate scorsa una ragazzina di 7/8 anni aveva paura di uscire dall'acqua perchè c'era un cane...a forza di starci le è venuto un crampo e stava per affogare!
Poi fidati che se vai in una spiaggia vuota o dove non dai fastidio ti ci fanno stare....Lo dico perchè nel palazzo vicino al mio c'è la guardia costiera e le vedo ste cose.
-
Quote:
Ivan182
Se proprio volevi arrivare e fare scena per far vedere al mondo che esisti anche tu, fallo almeno con un minimo di cervello IGNORANTE!
Vai Tranquillo con le parole.
La gente si insulta faccia a faccia, Davanti a un computer è troppo facile.
E con te ho chiuso bimbetto, se hai qlcos'altro da dirmi aggiungimi su msn.:)
Quote:
Half shadow
@jeko: sicuramente eri fatto quando hai scritto le tue caz*ate, io non ho mai detto di essere Dio, tantomeno di essere un confessore, io parlavo del confessionale di questo forum e mi sembrava anche evidente...
No. Saranno due settimane che non mi fumo una canna.
Cmq Forse sei tu che dall'alto della tua intelligenza non hai capito che la mia era solo Ironia in risposta alla tua presunzione. :)
Avete mai visto "Paura e Delirio a Las Vegas"??
Bene avete presente la scena della conferenza sulla cannabis??? Ecco siamo nella stessa situazione.
E sinceramente mi sono un pò rotto di farmi dare lezioni di droga da pseudo-Professori che Sanno Tutto.
-
Quote:
Ivan182
Ok, se per te non provoca danni nel tempo vedremo.
Io NON sto dicendo nè ti sto consigliando di smettere (e se noterai non ho nemmeno mai detto in nessun post che fa PIù male delle sigarette), però mi da fastidio quest'ipocrisia che tutti continua a difendere l'erba dicendo che è poco nociva e càgate varie.
vivo a milano...mi devo preoccupare di più delle sigarette, delle canne o dell'aria ke mi circonda???:roll::098:
-
Quote:
jeco69
mi sono un pò rotto di farmi dare lezioni di droga da pseudo-Professori che Sanno Tutto.
:| non potevi esprimere meglio il mio pensiero...
-
Quote:
=DaDa=
vivo a milano...mi devo preoccupare di più delle sigarette, delle canne o dell'aria ke mi circonda???:roll::098:
:lol::lol::lol: grande Dada.. :lol::lol::lol:
-
Penso che nella maggior parte dei casi è tutta scena..anche se i dati dei giovani che si consumano letteralmente con droghe e alcool và progressivamente in crescendo.... e se ci pensiamo un attimo è solo un male non solo per tutti i giovani ma anche per la società. Di più non so dirti.
In quanto a me....
Riesco a vivere benissimo senza fumare, bere e drogarmi. Mai fatto, tra parentesi.
-
Quote:
Cimis
Non ti permettere mai più di mettere in dubbio la professionalità di quella donna! Nella graduatoria degli insegnanti è tra i primi 5 (nella regione)!
Se arriverai ad essere metà di ciò che lei è potrai dire di essere uno fortunato!
E cosa c'entra lo spacciatore di 11 anni?
E un'altra cosa, io d'estate al mare ci lavoro e fidati che un cane sulla spiaggia oltre che dare fastidio può essere pericoloso!
L'estate scorsa una ragazzina di 7/8 anni aveva paura di uscire dall'acqua perchè c'era un cane...a forza di starci le è venuto un crampo e stava per affogare!
Poi fidati che se vai in una spiaggia vuota o dove non dai fastidio ti ci fanno stare....Lo dico perchè nel palazzo vicino al mio c'è la guardia costiera e le vedo ste cose.
Ma infatti io ho detto che è un'ottima professoressa non sai leggere?:lol: e ho proprio scritto spacciatore da 11 anni, non di undici anni... Intendevo dire che sono undici anni che va dallo spacciatore... Ma se non sai leggere... Magari quella professoressa così straordinaria ti potrebbe fare un ripassino di italiano, anche se lei è un'insegnante di biologia...
Riguardo ai cani... Quelli buoni magari ce li potrebbero far andare... Ma la discriminazione è totale... E poi comunque mi sembra ingiusto che lo stato faccia sterilizzare i gatti randagi... Chi siamo noi per decidere se devono riprodursi oppure no? E poi NON ho MAI sentito dire di un gatto che abbia ucciso un uomo... Oltretutto poi i gatti sono creature timide e specie se sono randagi non si avvicinano ad un uomo, quindi spiegatemi se lo stato fa bene a far sterilizzare i ciucini.
-
Quote:
Half shadow
Ma infatti io ho detto che è un'ottima professoressa non sai leggere?:lol: e ho proprio scritto spacciatore da 11 anni, non di undici anni... Intendevo dire che sono undici anni che va dallo spacciatore... Ma se non sai leggere... Magari quella professoressa così straordinaria ti potrebbe fare un ripassino di italiano, anche se lei è un'insegnante di biologia...
Riguardo ai cani... Quelli buoni magari ce li potrebbero far andare... Ma la discriminazione è totale... E poi comunque mi sembra ingiusto che lo stato faccia sterilizzare i gatti randagi... Chi siamo noi per decidere se devono riprodursi oppure no? E poi NON ho MAI sentito dire di un gatto che abbia ucciso un uomo... Oltretutto poi i gatti sono creature timide e specie se sono randagi non si avvicinano ad un uomo, quindi spiegatemi se lo stato fa bene a far sterilizzare i ciucini.
Dal modo di scrivere non risultava questo. E se va dallo spacciatore da 11 anni la colpa è di gente come te! (anche se volendo dirla tutta ha le sue piante in giardino e dallo spacciatore non ci va)
Mi spieghi invece cosa minchia c'entrano i gatti sterilizzati con il discorso di prima?:lol:
Ah e un'altra cosa...tu che sei un atleta ,sei figo e tutto...Come mai stai tutto il giorno su internet?:roll:
-
Quote:
Half shadow
Riguardo ai cani... Quelli buoni magari ce li potrebbero far andare... Ma la discriminazione è totale...
Cos'è decidi tu quando un cane è Buono o Cattivo???
Spesso anche il bastardino più innocente può aggredire una persona. :)
Quote:
E poi comunque mi sembra ingiusto che lo stato faccia sterilizzare i gatti randagi... Chi siamo noi per decidere se devono riprodursi oppure no? E poi NON ho MAI sentito dire di un gatto che abbia ucciso un uomo... Oltretutto poi i gatti sono creature timide e specie se sono randagi non si avvicinano ad un uomo, quindi spiegatemi se lo stato fa bene a far sterilizzare i ciucini.
Su questo siamo Daccordo....Secondo me lo stato dovrebbe puntare di più sulla Sterilizzazione degli Imbecilli e delle Teste di Nerchia che sono ben più pericolosi dei Gatti. :roll:
-
Quote:
jeco69
Cos'è decidi tu quando un cane è Buono o Cattivo???
Spesso anche il bastardino più innocente può aggredire una persona. :)
Su questo siamo Daccordo....Secondo me lo stato dovrebbe puntare di più sulla Sterilizzazione degli Imbecilli e delle Teste di Nerchia che sono ben più pericolosi dei Gatti. :roll:
Dobbiamo ammettere che ha un suo punto!:lol:
-
Davvero ci sono stato tutto il giorno? Beh sai quando fai delle ricerche può capitare... Comunque adesso vado, ho da fare una certa cosa in effetti:lol: e poi il pc è stato acceso tutto il giorno perchè sto scaricando una certa cosa...