Questo non toglie il fatto che ci si lamenta sempre che i nuovi arrivati siano degli ubriaconi fattoni incuranti di tutto XD
Almeno cosi dice il giornale :lol:
Visualizzazione stampabile
ma il giornale ha ragione :o
cmq nn andiamo OT :P
Mha non credo tu abbia abbastanza influenza su di loro per farli smettere.
Per ora probabilmente lo fanno per lo più per far scena, c'è da vedere se quando sono un attimo più maturi se smettono, continuano o passano a qlc di più pesante.
Comunque le canne non creeranno dipendenza fiscica, ma di sicuro psicologica si, e secondo me è peggio quella.
:roll: la prima volta ho fumato a 15 anni, la fase peggiore l'ho passata a 16 e l'estate scorsa ho fumato l'ultima. Comunque non ne ho mai fumate tante.
Ma non è detto che fumino solo per fare scena...io a 13 anni fumavo di nascosto con un paio di amici dentro i cantieri abbandonati...E lo facevamo solo per divertirci...
Comunque perchè devi farli smettere...se vogliono arrivare a 30 anni con i polmondi andati che facciano pure...sono i loro organi mica i tuoi!:D E comunque anch'io mi faccio le cannette da quando avevo 13 anni e a mio modesto parere sono una persona abbastanza normale.
lo fanno x farsi vedere,xk si sentono grandi...
è un pò come la maggior parte delle persone che iniziano a fumare le sigrette(normali)
io compresa:oops: a 14 anni
mai fatte canne
tu nn puoi fare nnt se nn parlare anke se nn credo servi a qlcs
io a 13 quasi giocavo ancora cn le barbie
poveretti la noia è brutta eh?
ma lasciali fare..
la loro è tutta scena..kome dice Cimis nn è detto k lo facciano x farsi vedere..
kmq se tu nn vuoi fartene nn te le fare..e x i tuoi amici "kxxxi loro!:lol:"
kmq io ho iniziato l'anno skorso!
Mi fate paura.... cioè, tutti k hanno provato e anke alla mia età... io nn ho alcuna intenzione di provare... poi può essere k qui da me nn sia così xk sn in un paesino piccolo e.... ma boh... mi fate cmq paura.... il mondo della droga, delle canne, dell'alcool, nn mi ha mai attirato xò... nn capisco, nella mia scuola, nessuno si faceva le canne....:roll: Oddio...
lo fanno per farsi vedere.
pensa che io ho visto dei nanetti che si scolavano una bottiglia di spumante come fosse acqua -_-
ma si,come un mio amico che si fumò una canna,e poi fece finta di essere ubriaco,roba da matti .-.
comunque i bimbiminkia che si cannano a 13 anni sono degli idioti,fanculizzali.
Secondo me devi iniziarti a preoccupare solo quando diranno <<SO VOLARE!>>... Parlo seriamente
Un bacio :kiss:
Ho 13 anni e anche qualche mio amico fuma. Ho cercato in tutti i modi di farli smettere ed ero seriamente preoccupata quando li vedevo ubriachi alle feste. Tu devi cercare in tutti i modi possibili di farli smettere perchè è una cosa molto triste (se a 13 per essere felice devi farti una canna a 40 cosa farai??) e perchè da una semplice canna si può iniziare a prendere sostanze più pesanti che possono causarti problemi molto più seri. Cmq, tu cerca di farli smettere e se nn ci riesci cerca almeno di tenerti lontano tu. Un bacio Milla
solo perchè ve le fumate perchè dovete rompere ad un poveraccio che ci tiene ai suoi amici con menate come "che sarà mai farsi le canne"...
la cannabis di certo non fa bene.
Beh, direi che in pieno sviluppo il fumo non è il massimo:roll:
lui ha aperto un post e io ho semplicemente espresso il mio parere cm tutti.. le cose ke fanno male sn altre.. le canne nn danno nemmeno dipendenza fisica.. dicendo canne si pensa droga, via, retro -.- bah.. canne o sigarette è la stessa cosa..
anzi a mio parere sono meglio le canne xkè ripeto, nn danno dipendenza fisica
non ndevi fermarli.. prendi e te ne esci con altra gente se non ti piacciono i loro comportamenti
E' il comportamento tipico di ragazzini che solo per mettersi in mostra si fanno le canne o perchè sono curiosi di vedere come ci si sente...Lasciali fare e vedrai che da soli si stancheranno.
io fumo ormai da un bel pò di anni e devo dire che alla fine meglio farsi le canne che fumare sigarette almeno con le canne ti rilassi ti tranquillizzi anke se ti fai mille complessi :-) fa + danni l alcool che l erba quindi legalizzatela
Io la prima verso 15 anni per stare nel "gruppo" e penso che sinceramente anche i tuoi amici lo facciano per quello...anche se non c'è cose più sbagliata vista la loro età...
la canna è buona ed è come fare mezz'ora di yoga, e fa venire appetito
cmq io la prima volta 14 anni per provare ma non fumo (canne) praticamente mai..
cmq ti danno una sensazione di calma ma se è erba buona e te ne fumi piu di una ti sballi un po..
La prima a 14 anni, l'ultima ieri sera.
Anche la mia prima burba è stata a 13 anni, porgigli i miei omaggi.
Lasciali fare, peggio per loro... non ho niente in contrario a ki fuma le canne, ma molta gente (non tutti) lo fa x farsi vedere.