diciamo anche un 95% più un 4,9% di autosuggestione :kiss:
Visualizzazione stampabile
lascia perde...se poi staranno male cazz* loro XD
lasciali perdere la loro è tt scena..nn è cosi grandioso fuarsi una canna..a quuell'età nn si sa nemmeno che vuol dire farsi una canna...io ho iniziato a 14 anni e ho smesso a 16..prche alla fine dei conti chi ci rimetteva ero sempre io...e ora mi trovo a cercare gente che aiuti bambini in difficoltà........
Semplice.. ignorali e lasciali bruciare la loro vita...
Se gli stai troppo intorno rischi di caderci anche te.
Mica è un obbligo o un rito di passaggio all'età dei grandi fumare una canna... io non l'ho mai fatto e sto benissimo(niente contro a chi lo fa)...
Cmq come hanno già detto chi lo fa è per farsi vedere.. e la maggior parte delle volte è tutta scena... Piu k dirgli k sbagliano non puoi farci niente.. è la loro vita... è già difficile pensare a cosa è giusto per noi... te se non vuoi NON DEVI FARLO PER FARTI VEDERE...
Detto questo ti lascio con una citazione di Jim Morrison:
"Se ti droghi ti capisco, perché il mondo ti fa schifo; se non lo fai ti ammiro, perché sei in grado di combatterlo."
Ragazzi fumare le canne fa male, non fatelo assolutamente :(
lasciali perdere..cioè,non dico ke nn bisogna,ognuno le proprie scelte(vedi il mio nick xD)
cmq magari se ci tieni tanto parla cn loro,fidati trovarsi collassato in mezzo ad un gruppo d persone tutte tofa non è bello..
io la prima canna a 16 anni.....comunque lasciali perdere lo fanno solo per farsi fighi agli occhi degli altri, per far sembrare che farsi le canne a 13 anni sono grandi perchè fumano qualcosa che nn sia una sigaretta...(che ormai è "passata" visto che ho visto CHIUNQUE fumare sigarette..)..di certo poi nn riescono manco a fumare come si deve...parlagli se tieni a loro ma dubito che sarai ascoltato purtroppo
le canne a 13 anni è una vergogna, ma dove andremo a finire? si inizia a 14. e che cavolo!
prendili a scorze...!!comunque sia non pensare che 1 canna sia chissà cosa!!!fanno scena!!
i ragazzi spesso credono di fare i grandi fumando..dopo lo raccontano ai loro amici e si vantano tanto..io credo che sia immaturo..
in conclusione...
vivi zio che sennò arrivi a 50 anni che parla piero angela al posto tuo...nessuno vuole farti iniziare ma nessuno vuole essere giudicato solo perchè si fa una canna...poi che faccia male non ci sono dubbi ma credo che te ne accorgi molto di più in prima persona risvegliandoti rintontito che leggendo 100 libri...io ho smesso da un bel pò non ho rimpianti nè delle scelte che ho fatto a suo tempo nè di quella di smettere forse perchè non fumare non cambia una persona....poi certo se non fai altro tutto il giorno è un pò emarginante...
VIVI ZIO
e soprattutto lascia vivere
Io la prima a 19 anni,come la prima sbronza.
Avendo amici tranquilli,non è mia abitudine nè fumare,ne bere(anzi,sono l'unico che beve).
Trovo ridicoli,tutti quei bambinetti che si ubriacano e si fumano addosso tanto per sentirsi diversi e "maturi".
Quando me lo disse un mio amico rimasi shokkato a primo impatto.
Dai, io a 13anni non sapevo manco cosa fosse una canna. :?
E' una vergogna.
mah... penso che una volta ogni tanto fumarsi una canna non danneggia nessuno!