ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 37

[[ke coglioni]]

  1. #11
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    dai se hai sbagliato domande che sapevi è perchè ti sei fatta prendere dal panico... mettiti sotto e ripassa tutto!!! La prossima volta sai gi° come funziona e puoi andare con piu calma...
    con l'estate avoglia a trovare lavoro... i negozi (per commessa) anche se per un paio di mesi cercano...


  2. # ADS
     

  3. #12
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Girerebbero i maroni anche a me, se mia figlia fosse bocciata ad un esame pagato con i miei soldi...

  4. #13
    FdT-dipendente
    Donna 36 anni da Sondrio
    Iscrizione: 27/3/2008
    Messaggi: 1,590
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    All'esame devi stare tranquilla... Io ero la tranquillità fatta a persona perchè ero partita convinta di essere bocciata... Se ti agiti vai solo a finire di fare minkiate....

  5. #14
    thorpe
    Ospite

    Predefinito

    può capitare a chiunque di andare nel pallone.

    e come noi siamo limitati e possiamo sbagliare, così anche i nostri genitori lo sono e spesso non si rendono nemmeno conto delle parole che escono dalle loro bocche, miscela a volte pericolosa di aspettative, affetto, desideri, frustrazioni ed esperienze vissute. fa' che lascino il tempo che trovano, concentrati sul tuo obiettivo e colpiscilo.

    il resto è fuffa, come si dice

  6. #15
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DocJay™ Visualizza il messaggio
    Fai una cosa: non mollare, riguardati con calma la teoria e vedrai che passi... così poi gli sventoli sotto il naso il foglio rosa!
    Dai che ce la fai, anche x il lavoro

  7. #16
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DocJay™ Visualizza il messaggio
    Fai una cosa: non mollare, riguardati con calma la teoria e vedrai che passi... così poi gli sventoli sotto il naso il foglio rosa!
    Dai che ce la fai, anche x il lavoro
    Ankio sn stata bocciata la prima volta, 5 errori!

  8. #17
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/4/2008
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Girerebbero i maroni anche a me, se mia figlia fosse bocciata ad un esame pagato con i miei soldi...
    esatto.
    e poi per passare teoria basta studiare, e nemmeno troppo..quindi se non l'hai passata penso che più di tanto non ti sei interessata, quindi...poi magari sbaglio.
    per quanto riguarda il lavoro, è difficile trovare e ti do ragione, ma forse tu hai colloqui dai una brutta impressione di te, magari ci vai controvoglia..
    cerca di impegnarti sia per la patente che per il lavoro e vedrai che la prossima volta andrà meglio

  9. #18
    Vivo su FdT pukka n°1
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,505
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Bona Visualizza il messaggio
    brava sfogati cosi dopo ti senti meglio, i genitori non sono mai contenti
    è vero.

    per la questione del lavoro, se vuoi un lavoro e ti impegni per trovarlo prima o poi lo trovi.

  10. #19
    JD_En Bogotà
    Ospite

    Predefinito

    dopo il primo luglio 60 domande!.. sbrigati a rifarlo!

  11. #20
    FdT-dipendente
    Donna 35 anni da Bologna
    Iscrizione: 11/1/2008
    Messaggi: 1,024
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io l'esame di teoria l'ho passato subito, ma a pratica mi hanno bocciata e ho dovuto anche rifare il foglio rosa...tra poco ci riproverò...e speriamo in bene!
    Se non dovessi farcela, ringrazio il cielo che per adesso la patente non mi serve tantissimo, dato che sn una studentessa-lavoratrice ma vicino a casa.
    E' chiaro che ci starò malissimo, perchè so guidare ma mi hanno bocciato ingiustamente, però ci sn cose peggiori nella vita e ringrazio di essere felice per mille altri motivi.
    Non ti abbattere... e poi il lavoro si trova basta impegnarsi davvero e andare ai colloqui con voglia di fare, inoltre se puoi magari sfrutta qualche conoscenza!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. fuori dai coglioni...
    Da dada nel forum Off Topic
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 29/7/2006, 16:19