-.- Il mio sfogo al confronto degli altri è una bazeccola,ma non c'è la faccio più ho pressioni da tutte le parti -__-.
Tra poco escono gli scrutini,liceo scientifico non sono mai stata una cima a scuola e mai lo sarò,se una cosa non mi piace,non mi entra neanchè con le cannonate.
Ho scelto questo liceo perchè stava vicino casa,perchè conoscevo professori e amici,infatti mi trovo in famiglia andare in un altra città per studiare con gente del tutto estranea mi spaventa,anche se preferirei un istituto più professionale,mi piacerebbe fare il grafico.
Il mio sfogo è rivolto a mio padre,orco della famiglia -_- forse quest'anno sono bocciata,martedi sapro la verità,oppure se non lo sono sono al 100% rimandata con debiti,e chi sa se c'è la faccio a recuperare,per di più la scuola offre i recuperi solo per alcune materie.
Vi rendete conto che se sono bocciata mio padre mi uccide -_- mi mette in punizione a vita,mi manda a lavoro mi leva pc e ogni sfago -_-,per non parlare delle sue belle parole.
Al primo anno di liceo mi levò internet per 3 mesi perchè avevo avuto 2 debiti -.-".
Uffa che situazione,per di più sono sempre stata una ragazza un pò sbadata da piccola quindi ho sempre avuto moltitudini di cazziate da lui,oggi ho perso pure gli occhiali -__- appena glielo dico non immagio la predica.
Poi la cosa che mi fa rabbia,che a me non puo' mai capiare qualchè distrazione sennò vengo chiamata infantile o bambina,si perchè mio padre mi rinfaccia sempre che ho la testa di un undicenne -__-.
Poi sono la prima che lava i piatti in casa,fa da mangiare se è necessario,pulisce casa e vado sempre a fare la spesa, sono del tutto indipendente mi sveglio alle 6 per andare a scuola,vado da tutte le parti senza timori,ragiono da persona abbastanza matura,non bevo,non fumo e non faccio cazzate che alla mia età sono molto frequenti.
Ma sono sempre sotto torchio,vorrebberò una figlia perfetta senza difetti,e se mi ribello passo guai che non potete immaginare -_-.
A volte cado veramente in uno stato di depressione,penso che c'è chi sta peggio di me,ma non certo mi risollevo -.-,perchè è una vita che mi porto dentro troppe cose e sono stanca di essere mortificata in continuo sia da lui che dai miei zii.
E figuratevi che quando stava male mio padre ,lo curavo io perchè mia madre lavora e sta poco a casa.
Non lo so mi sento sbagliata,non so più che fare e le incertezze sulla mia vita crescono ogni minuto di più-.
Per di più mi rinfaccia che ho pochi amici,e che esco poco ma ti credo,gli dico di accompagnarmi e mi fa una ramanzina,gli dico di comprarmi una cosa e fa lo stesso -.-.Boh non posso fare nulla senza ricevere una strigliata in testa e che cavolo -.-.
E se sto in camera mia cazziata,se guardo la tv cazziata,se porto i capelli come piacciono a me cazziata,se faccio cosi cazziata è un continuo -.-...mi mortifica sempre -.-
Sono piena di difetti..ormai l'ho capito buh.