ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 29

piena di difetti

  1. #1
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Non condivido piena di difetti

    -.- Il mio sfogo al confronto degli altri è una bazeccola,ma non c'è la faccio più ho pressioni da tutte le parti -__-.
    Tra poco escono gli scrutini,liceo scientifico non sono mai stata una cima a scuola e mai lo sarò,se una cosa non mi piace,non mi entra neanchè con le cannonate.
    Ho scelto questo liceo perchè stava vicino casa,perchè conoscevo professori e amici,infatti mi trovo in famiglia andare in un altra città per studiare con gente del tutto estranea mi spaventa,anche se preferirei un istituto più professionale,mi piacerebbe fare il grafico.
    Il mio sfogo è rivolto a mio padre,orco della famiglia -_- forse quest'anno sono bocciata,martedi sapro la verità,oppure se non lo sono sono al 100% rimandata con debiti,e chi sa se c'è la faccio a recuperare,per di più la scuola offre i recuperi solo per alcune materie.
    Vi rendete conto che se sono bocciata mio padre mi uccide -_- mi mette in punizione a vita,mi manda a lavoro mi leva pc e ogni sfago -_-,per non parlare delle sue belle parole.
    Al primo anno di liceo mi levò internet per 3 mesi perchè avevo avuto 2 debiti -.-".
    Uffa che situazione,per di più sono sempre stata una ragazza un pò sbadata da piccola quindi ho sempre avuto moltitudini di cazziate da lui,oggi ho perso pure gli occhiali -__- appena glielo dico non immagio la predica.
    Poi la cosa che mi fa rabbia,che a me non puo' mai capiare qualchè distrazione sennò vengo chiamata infantile o bambina,si perchè mio padre mi rinfaccia sempre che ho la testa di un undicenne -__-.
    Poi sono la prima che lava i piatti in casa,fa da mangiare se è necessario,pulisce casa e vado sempre a fare la spesa, sono del tutto indipendente mi sveglio alle 6 per andare a scuola,vado da tutte le parti senza timori,ragiono da persona abbastanza matura,non bevo,non fumo e non faccio cazzate che alla mia età sono molto frequenti.
    Ma sono sempre sotto torchio,vorrebberò una figlia perfetta senza difetti,e se mi ribello passo guai che non potete immaginare -_-.
    A volte cado veramente in uno stato di depressione,penso che c'è chi sta peggio di me,ma non certo mi risollevo -.-,perchè è una vita che mi porto dentro troppe cose e sono stanca di essere mortificata in continuo sia da lui che dai miei zii.
    E figuratevi che quando stava male mio padre ,lo curavo io perchè mia madre lavora e sta poco a casa.
    Non lo so mi sento sbagliata,non so più che fare e le incertezze sulla mia vita crescono ogni minuto di più-.
    Per di più mi rinfaccia che ho pochi amici,e che esco poco ma ti credo,gli dico di accompagnarmi e mi fa una ramanzina,gli dico di comprarmi una cosa e fa lo stesso -.-.Boh non posso fare nulla senza ricevere una strigliata in testa e che cavolo -.-.
    E se sto in camera mia cazziata,se guardo la tv cazziata,se porto i capelli come piacciono a me cazziata,se faccio cosi cazziata è un continuo -.-...mi mortifica sempre -.-
    Sono piena di difetti..ormai l'ho capito buh.

    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  2. # ADS
     

  3. #2
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Domanda: Se dici di essere così matura, indipendente ecc perché non capisci che bisogna studiare e che le materie che ci fanno cagare fanno parte del pacco?
    Perché se sai che tuo padre se la prende, anche solo per lui non hai cercato di prendere 6 a tutte le materie? 6, non 10.

    Non è per fare polemica, ma ste domande me le facevo leggendo.


  4. #3
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Domanda: Se dici di essere così matura, indipendente ecc perché non capisci che bisogna studiare e che le materie che ci fanno cagare fanno parte del pacco?
    Perché se sai che tuo padre se la prende, anche solo per lui non hai cercato di prendere 6 a tutte le materie? 6, non 10.

    Non è per fare polemica, ma ste domande me le facevo leggendo.

    ma guarda che non è semplice ad esempio io alle materie orali vado bene.e in italiano.
    Invece il mio problema è in matematica,fisica,inglese ,francese e latino
    il francese lo studio ma con la pronuncia sto ad oltre mare.
    Matematica e fisica è polacco per me XD mi girano i numeri -.- mi ci vorrebbe solo qualcuno che mi seguisse.
    Il latino mi imparo le regole ma le dimentico il giorno dopo
    e l'inglese boh uguale al francese.
    Sarò stupida ioboh eppure in altre cose apprendo facilmente,cmq sono lacune che porto dalle medie, l'anno scorso in francese avevo 8 e in inglese 6 -_- quest'anno ho preso dei prof che non li capisco propio.
    Boh odio lo scientifico -__- e ste materie.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  5. #4
    FdT-dipendente Atilim
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 16/9/2006
    Messaggi: 1,294
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    Ma i tuoi genitori come la prenderebbero se cambiassi scuola? Sono stati anche un po' loro perchè tu facessi un liceo o è stata soltanto una tua decisione per i motivi che hai detto? Io ti consiglio davvero di cambiare scuola... Ok, sarai lontana da casa, non conoscerai nessuno, farà anche un po' "paura" all'inizio, ma credo che sia meglio che vivere in quella scuola con l'ansia e senza essere per nulla appassionata dalle materie che studi. Nel caso i tuoi rompessero, spiega loro con calma le tue ragioni, lo vedono anche loro che non vai bene a scuola, quindi...

  6. #5
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    studia anche quello ke non ti piace, non ci vuol tanto ad arrivare al 6.

  7. #6
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ice heart Visualizza il messaggio
    ma guarda che non è semplice ad esempio io alle materie orali vado bene.e in italiano.
    Invece il mio problema è in matematica,fisica,inglese ,francese e latino
    il francese lo studio ma con la pronuncia sto ad oltre mare.
    Matematica e fisica è polacco per me XD mi girano i numeri -.- mi ci vorrebbe solo qualcuno che mi seguisse.
    Il latino mi imparo le regole ma le dimentico il giorno dopo
    e l'inglese boh uguale al francese.
    Sarò stupida ioboh eppure in altre cose apprendo facilmente,cmq sono lacune che porto dalle medie, l'anno scorso in francese avevo 8 e in inglese 6 -_- quest'anno ho preso dei prof che non li capisco propio.
    Boh odio lo scientifico -__- e ste materie.
    a parte il fatto ke non capisco sta storia di prendere una scuola ke odi. se in matematica sei 0, ke ci fai allo scientifico.. è stressante x te e poco soddisfacente x i tuoi, ke vorrebbero risultati migliori. non potresti cambiare scuola?

  8. #7
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex_91 Visualizza il messaggio
    a parte il fatto ke non capisco sta storia di prendere una scuola ke odi. se in matematica sei 0, ke ci fai allo scientifico.. è stressante x te e poco soddisfacente x i tuoi, ke vorrebbero risultati migliori. non potresti cambiare scuola?
    Ha 18 anni, quindi ha fatto la quarta, come può cambiare scuola se ha perso quattro anni? Non può buttarsi in un grafico senza aver fatto i quattro anni prima!!
    L'unica cosa che puoi fare, è stringere i denti.

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/4/2008
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    basta studiare e al 6 ci arrivi...io a scuola sono sempre andato bene o male decentemente, media del 7...alcune materie meglio altre peggio...non ho mai studiato moltissimo ma apprendo velocissimamente.
    l'unica materia che proprio non riuscivo era matematica, sempre insufficiente sempre, poi ho deciso di mettermi proprio sotto e sono riuscito ad avere la media del 6 in matematica, ok del 6 niente di che ma visto che non ci avevo mai capito niente ero soddisfatto..
    ora mi sono diplomato e sto per iniziare l'università...basta un po' di impegno!
    puoi farcela, soprattutto se sei matura come dici!
    In bocca al lupo per tutto

  10. #9
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vins87 Visualizza il messaggio
    basta studiare e al 6 ci arrivi...io a scuola sono sempre andato bene o male decentemente, media del 7...alcune materie meglio altre peggio...non ho mai studiato moltissimo ma apprendo velocissimamente.
    l'unica materia che proprio non riuscivo era matematica, sempre insufficiente sempre, poi ho deciso di mettermi proprio sotto e sono riuscito ad avere la media del 6 in matematica, ok del 6 niente di che ma visto che non ci avevo mai capito niente ero soddisfatto..
    ora mi sono diplomato e sto per iniziare l'università...basta un po' di impegno!
    puoi farcela, soprattutto se sei matura come dici!
    In bocca al lupo per tutto
    Ho insufiecienze gravi e in più ho fatto pure i corsi di recupero a scuola che per un mese si facevano e non sono riuscita a capirci nulla
    putroppo se a me una cosa non piace non mi entra neanchè se me la spiegano cento volte perchè il giorno dopo la dimentico.
    Purtroppo quando ho scelto questo liceo non sapevo a che andavo incontro -.- pensavo di farcela invece ogni anno è più pesante non riuscirò mai a recuperare.
    Poi i miei non hanno soldi per farmi fare il recupero privato,e la scuola non fa tutti i recuperi,fanno le leggi e poi non ti danno neanche i mezzi per aiutarti perchè alla fine devi fare tutto solo di tasca tua pagando un professore privato.
    E poi per due anni ho avuto due professori di mat,che non spiegavano..e già la classe era arretrata idem a latino,e anche loro hanno dovuto recuperare,in inglese avevamo la supplente e ogni tanto si cambiava,quindi se io già avevo dei problemi sono triplicati grazie a loro.
    Ora abbiamo insegnanti veramente bravi e severi e sopratutto seri però naturalmente non possono pensare solo a me,c'è un intera classe che è comunque arretrata da far recuperare.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  11. #10
    FdT-dipendente Atilim
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 16/9/2006
    Messaggi: 1,294
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    Ok, ma cambiare scuola? Puoi farlo anche se sei in quarta, dovrai magari studiare un po' x fare degli esami a settembre x le materie nuove che farai, ma non è una tragedia. No?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Nada - Luna in piena
    Da obo nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/12/2007, 19:49
  2. la bottiglia mezza piena ....
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 10/12/2007, 17:38
  3. Nada - Luna in piena
    Da Rum e Cocaina nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 11/9/2007, 20:14
  4. I Difetti
    Da Angy** nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 103
    Ultimo messaggio: 6/8/2007, 15:02
  5. cuore e cervello in piena confusione! :/
    Da Caska nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 20/10/2006, 13:37