per me tuo padre fa bene a punirti.
E' il suo modo per farti capire i tuoi errori e soprattuto per farti maturare.
Scrivi di avere 18 anni, è ora che ti assumi le tue responsabilità e tiri fuori le palle perchè nella vita nessuno ti regala nulla e devi lottare contro tutti per ottenere ciò che vuoi.
dai, se studi e studi e studi al 6 ci arrivi, è una scusa dire "se una cosa non mi piace non mi entra in testa", anche io la uso sempre x certe materie ma se ci pensi saprai benissimo ke non è vero, non è ke il cervello ha compartimenti stagni "cosa mi piace", "cosa non mi piace", devi semplicemente impegnarti di piu, e se non sei scema al 6 ci arrivi dai![]()
credo che tu non puoi capire la mia situazione familiare, e che è successo in passato quindi non parlare senza sapere le cose e non certo dico i problemi personali a un forum.
Fidati mio padre è l'ultimo che dovrebbe darmi in testa.
Guarda che per farmi andare al liceo ,non ti dico le litigate xk lui voleva mandarmi a lavoro appena finite le medie XD.
E cmq sia ne ho superate di peggio.Appunto x questo sono stanca,un pò di tranquillità la vorrei anche io mi fa cazziate per ogni minima cosa -__- non è possibile,tra poco pure se vado in bagno si incazza.
Ultima modifica di Artemisia; 16/6/2008 alle 20:51
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Io credo che togliendoti il pc farebbe una grande cosa, so già che mi odierai x questo, ma la maggior parte delle tue paturnie e della tua poca voglia di studiare e che ci stai sempre, ricorda che lo fa x il tuo bene, e se tu non ti regoli è giusto che lo faccia lui... del resto tu non lo sai fare...
Certo non sono affari miei, ma ti servirebbe x smmollarti un pò da sto mondo...
Se ci pensi e ne avevamo già parlato alcune volte ti farebbe bene uscire da sto mondo...
Non me ne volere...
X il resto bhe io ne ho 29 e mia mamma dice ah guarda ne dimostri 18 appena...
Come fa a volerti una ragazza sei così rozzo...e non ti tieni...
e via così... e io rido... ridi anche tu di quello che ti dice...
Se tu ti impegni tipo in casa e fai di più di quello che ti aspetta, almeno li non può e non deve lamentarsi, ma si sa che i genitori non va mai bene nulla...Di questo mi dispiace...
Ultima modifica di roby7910g; 16/6/2008 alle 21:01
camomilla, mooolto zucchero, 1 bel respiro e parala faccia a faccia con tuo padre dei vostri problemi, digli ke vuol risolvere in modo civile, vedrete ke 1 punto d'incontro lo troverete![]()
Guarda nn mi espongo piu di tanto perche nn conosco la tua situazione familiare, ma scusa hai 18 anni no???? se nn ti va bene questa situazione prendi e te ne vai....non e che i genitoei servono sollo per pagarti internet e per prenderti i vestiti....(scusate se non ho messo gli accenti ma in sto paese hanno le tastiere balorde e non sono sul mio pc)
XD ma che vestiti mi comprano O-o oddio mah non posso andarmene -_- e poi non c'è la farei mai ad affittare la caso con i pochi soldi che si guadagna con un lavoretto e mio padre non mi paga internet perchè lo usa x il suo lavoro non x me.
Roby ma che dici :S ma se in inverno ci stavo solo di sera al pc XD e guarda che i prof non dicono che non studio xk l'impegno c'è ma ho delle lacune che non riesco a recuperare dalle medie e a 13 anni non avevo il pc XD scusante non valida.
No roby non c'è nulla da ridere,perchè invece di farmi lottare,mi mortifica e non mi va più di fare nulla perchè mi chiedo che senso ha se faccio qualcosa e puntualmente vengo sempre criticata e cazziata.
Se non ci fosse mia madre che mi sprona non so cosa farei,perchè mio padre mi butta sempre a terra in continuo,mi fa sentire una nullità,mi fa sentire sbagliata.Con le parole..che a volte feriscono di più di uno schiaffo
la situazione è più ingarbugliata che mai,purtroppo chi non ci sta dentro non potrà mai capire come ci si sente.
Non chiedo chi sa cosa,cerco la voglia di continuare a sperare in qualcosa di buono tutto qui.Fosse solo la scuola...
Ultima modifica di Artemisia; 17/6/2008 alle 0:15
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Idem per me.
Ma accidenti, se ogni anno andava sempre peggio come hai detto, perchè non hai cambiato scuola prima?
E provare a impegnarsi? Non voglio darti contro, ma se vedi che li non ci arrivi, datti una mossa e impegnati per arrivarci.
Almeno a scuola stavi attenta un pochino?