ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 29

piena di difetti

  1. #11
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex_91 Visualizza il messaggio
    studia anche quello ke non ti piace, non ci vuol tanto ad arrivare al 6.
    Appunto. Al liceo una mia amica aveva 9 a francese, aveva una pronuncia da schifo. -.-


  2. # ADS
     

  3. #12
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    per me tuo padre fa bene a punirti.
    E' il suo modo per farti capire i tuoi errori e soprattuto per farti maturare.
    Scrivi di avere 18 anni, è ora che ti assumi le tue responsabilità e tiri fuori le palle perchè nella vita nessuno ti regala nulla e devi lottare contro tutti per ottenere ciò che vuoi.

  4. #13
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    dai, se studi e studi e studi al 6 ci arrivi, è una scusa dire "se una cosa non mi piace non mi entra in testa", anche io la uso sempre x certe materie ma se ci pensi saprai benissimo ke non è vero, non è ke il cervello ha compartimenti stagni "cosa mi piace", "cosa non mi piace", devi semplicemente impegnarti di piu, e se non sei scema al 6 ci arrivi dai

  5. #14
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ph2 Visualizza il messaggio
    per me tuo padre fa bene a punirti.
    E' il suo modo per farti capire i tuoi errori e soprattuto per farti maturare.
    Scrivi di avere 18 anni, è ora che ti assumi le tue responsabilità e tiri fuori le palle perchè nella vita nessuno ti regala nulla e devi lottare contro tutti per ottenere ciò che vuoi.
    credo che tu non puoi capire la mia situazione familiare, e che è successo in passato quindi non parlare senza sapere le cose e non certo dico i problemi personali a un forum.
    Fidati mio padre è l'ultimo che dovrebbe darmi in testa.
    Guarda che per farmi andare al liceo ,non ti dico le litigate xk lui voleva mandarmi a lavoro appena finite le medie XD.
    E cmq sia ne ho superate di peggio.Appunto x questo sono stanca,un pò di tranquillità la vorrei anche io mi fa cazziate per ogni minima cosa -__- non è possibile,tra poco pure se vado in bagno si incazza.
    Ultima modifica di Artemisia; 16/6/2008 alle 19:51
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  6. #15
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex_91 Visualizza il messaggio
    dai, se studi e studi e studi al 6 ci arrivi, è una scusa dire "se una cosa non mi piace non mi entra in testa", anche io la uso sempre x certe materie ma se ci pensi saprai benissimo ke non è vero, non è ke il cervello ha compartimenti stagni "cosa mi piace", "cosa non mi piace", devi semplicemente impegnarti di piu, e se non sei scema al 6 ci arrivi dai
    l'anno scorso mi impegnai come una matta senza risultati rilevanti,e in più c'era una mia amica che mi faceva capire le cose ecc.e cmq ho avuto 3 debiti.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  7. #16
    roby7910g
    Ospite

    Predefinito

    Io credo che togliendoti il pc farebbe una grande cosa, so già che mi odierai x questo, ma la maggior parte delle tue paturnie e della tua poca voglia di studiare e che ci stai sempre, ricorda che lo fa x il tuo bene, e se tu non ti regoli è giusto che lo faccia lui... del resto tu non lo sai fare...
    Certo non sono affari miei, ma ti servirebbe x smmollarti un pò da sto mondo...
    Se ci pensi e ne avevamo già parlato alcune volte ti farebbe bene uscire da sto mondo...
    Non me ne volere...

    X il resto bhe io ne ho 29 e mia mamma dice ah guarda ne dimostri 18 appena...
    Come fa a volerti una ragazza sei così rozzo...e non ti tieni...
    e via così... e io rido... ridi anche tu di quello che ti dice...
    Se tu ti impegni tipo in casa e fai di più di quello che ti aspetta, almeno li non può e non deve lamentarsi, ma si sa che i genitori non va mai bene nulla...Di questo mi dispiace...
    Ultima modifica di roby7910g; 16/6/2008 alle 20:01

  8. #17
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    camomilla, mooolto zucchero, 1 bel respiro e parala faccia a faccia con tuo padre dei vostri problemi, digli ke vuol risolvere in modo civile, vedrete ke 1 punto d'incontro lo troverete

  9. #18
    FdT-dipendente
    Uomo 32 anni da Estero
    Iscrizione: 28/2/2006
    Messaggi: 1,179
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Guarda nn mi espongo piu di tanto perche nn conosco la tua situazione familiare, ma scusa hai 18 anni no???? se nn ti va bene questa situazione prendi e te ne vai....non e che i genitoei servono sollo per pagarti internet e per prenderti i vestiti....(scusate se non ho messo gli accenti ma in sto paese hanno le tastiere balorde e non sono sul mio pc)

  10. #19
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Attilablackpug Visualizza il messaggio
    Guarda nn mi espongo piu di tanto perche nn conosco la tua situazione familiare, ma scusa hai 18 anni no???? se nn ti va bene questa situazione prendi e te ne vai....non e che i genitoei servono sollo per pagarti internet e per prenderti i vestiti....(scusate se non ho messo gli accenti ma in sto paese hanno le tastiere balorde e non sono sul mio pc)
    XD ma che vestiti mi comprano O-o oddio mah non posso andarmene -_- e poi non c'è la farei mai ad affittare la caso con i pochi soldi che si guadagna con un lavoretto e mio padre non mi paga internet perchè lo usa x il suo lavoro non x me.

    Roby ma che dici :S ma se in inverno ci stavo solo di sera al pc XD e guarda che i prof non dicono che non studio xk l'impegno c'è ma ho delle lacune che non riesco a recuperare dalle medie e a 13 anni non avevo il pc XD scusante non valida.
    No roby non c'è nulla da ridere,perchè invece di farmi lottare,mi mortifica e non mi va più di fare nulla perchè mi chiedo che senso ha se faccio qualcosa e puntualmente vengo sempre criticata e cazziata.
    Se non ci fosse mia madre che mi sprona non so cosa farei,perchè mio padre mi butta sempre a terra in continuo,mi fa sentire una nullità,mi fa sentire sbagliata.Con le parole..che a volte feriscono di più di uno schiaffo

    la situazione è più ingarbugliata che mai,purtroppo chi non ci sta dentro non potrà mai capire come ci si sente.
    Non chiedo chi sa cosa,cerco la voglia di continuare a sperare in qualcosa di buono tutto qui.Fosse solo la scuola...
    Ultima modifica di Artemisia; 16/6/2008 alle 23:15
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  11. #20
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Domanda: Se dici di essere così matura, indipendente ecc perché non capisci che bisogna studiare e che le materie che ci fanno cagare fanno parte del pacco?
    Perché se sai che tuo padre se la prende, anche solo per lui non hai cercato di prendere 6 a tutte le materie? 6, non 10.

    Non è per fare polemica, ma ste domande me le facevo leggendo.

    Idem per me.
    Quote Originariamente inviata da Ice heart Visualizza il messaggio
    Ho insufiecienze gravi e in più ho fatto pure i corsi di recupero a scuola che per un mese si facevano e non sono riuscita a capirci nulla
    putroppo se a me una cosa non piace non mi entra neanchè se me la spiegano cento volte perchè il giorno dopo la dimentico.
    Purtroppo quando ho scelto questo liceo non sapevo a che andavo incontro -.- pensavo di farcela invece ogni anno è più pesante non riuscirò mai a recuperare.
    Poi i miei non hanno soldi per farmi fare il recupero privato,e la scuola non fa tutti i recuperi,fanno le leggi e poi non ti danno neanche i mezzi per aiutarti perchè alla fine devi fare tutto solo di tasca tua pagando un professore privato.
    E poi per due anni ho avuto due professori di mat,che non spiegavano..e già la classe era arretrata idem a latino,e anche loro hanno dovuto recuperare,in inglese avevamo la supplente e ogni tanto si cambiava,quindi se io già avevo dei problemi sono triplicati grazie a loro.
    Ora abbiamo insegnanti veramente bravi e severi e sopratutto seri però naturalmente non possono pensare solo a me,c'è un intera classe che è comunque arretrata da far recuperare.
    Ma accidenti, se ogni anno andava sempre peggio come hai detto, perchè non hai cambiato scuola prima?
    E provare a impegnarsi? Non voglio darti contro, ma se vedi che li non ci arrivi, datti una mossa e impegnati per arrivarci.
    Almeno a scuola stavi attenta un pochino?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Nada - Luna in piena
    Da obo nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/12/2007, 19:49
  2. la bottiglia mezza piena ....
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 10/12/2007, 17:38
  3. Nada - Luna in piena
    Da Rum e Cocaina nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 11/9/2007, 20:14
  4. I Difetti
    Da Angy** nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 103
    Ultimo messaggio: 6/8/2007, 15:02
  5. cuore e cervello in piena confusione! :/
    Da Caska nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 20/10/2006, 13:37