per me tuo padre fa bene a punirti.
E' il suo modo per farti capire i tuoi errori e soprattuto per farti maturare.
Scrivi di avere 18 anni, è ora che ti assumi le tue responsabilità e tiri fuori le palle perchè nella vita nessuno ti regala nulla e devi lottare contro tutti per ottenere ciò che vuoi.
dai, se studi e studi e studi al 6 ci arrivi, è una scusa dire "se una cosa non mi piace non mi entra in testa", anche io la uso sempre x certe materie ma se ci pensi saprai benissimo ke non è vero, non è ke il cervello ha compartimenti stagni "cosa mi piace", "cosa non mi piace", devi semplicemente impegnarti di piu, e se non sei scema al 6 ci arrivi dai
credo che tu non puoi capire la mia situazione familiare, e che è successo in passato quindi non parlare senza sapere le cose e non certo dico i problemi personali a un forum.
Fidati mio padre è l'ultimo che dovrebbe darmi in testa.
Guarda che per farmi andare al liceo ,non ti dico le litigate xk lui voleva mandarmi a lavoro appena finite le medie XD.
E cmq sia ne ho superate di peggio.Appunto x questo sono stanca,un pò di tranquillità la vorrei anche io mi fa cazziate per ogni minima cosa -__- non è possibile,tra poco pure se vado in bagno si incazza.
Ultima modifica di Artemisia; 16/6/2008 alle 21:51
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Io credo che togliendoti il pc farebbe una grande cosa, so già che mi odierai x questo, ma la maggior parte delle tue paturnie e della tua poca voglia di studiare e che ci stai sempre, ricorda che lo fa x il tuo bene, e se tu non ti regoli è giusto che lo faccia lui... del resto tu non lo sai fare...
Certo non sono affari miei, ma ti servirebbe x smmollarti un pò da sto mondo...
Se ci pensi e ne avevamo già parlato alcune volte ti farebbe bene uscire da sto mondo...
Non me ne volere...
X il resto bhe io ne ho 29 e mia mamma dice ah guarda ne dimostri 18 appena...
Come fa a volerti una ragazza sei così rozzo...e non ti tieni...
e via così... e io rido... ridi anche tu di quello che ti dice...
Se tu ti impegni tipo in casa e fai di più di quello che ti aspetta, almeno li non può e non deve lamentarsi, ma si sa che i genitori non va mai bene nulla...Di questo mi dispiace...
Ultima modifica di roby7910g; 16/6/2008 alle 22:01
camomilla, mooolto zucchero, 1 bel respiro e parala faccia a faccia con tuo padre dei vostri problemi, digli ke vuol risolvere in modo civile, vedrete ke 1 punto d'incontro lo troverete
Guarda nn mi espongo piu di tanto perche nn conosco la tua situazione familiare, ma scusa hai 18 anni no???? se nn ti va bene questa situazione prendi e te ne vai....non e che i genitoei servono sollo per pagarti internet e per prenderti i vestiti....(scusate se non ho messo gli accenti ma in sto paese hanno le tastiere balorde e non sono sul mio pc)
XD ma che vestiti mi comprano O-o oddio mah non posso andarmene -_- e poi non c'è la farei mai ad affittare la caso con i pochi soldi che si guadagna con un lavoretto e mio padre non mi paga internet perchè lo usa x il suo lavoro non x me.
Roby ma che dici :S ma se in inverno ci stavo solo di sera al pc XD e guarda che i prof non dicono che non studio xk l'impegno c'è ma ho delle lacune che non riesco a recuperare dalle medie e a 13 anni non avevo il pc XD scusante non valida.
No roby non c'è nulla da ridere,perchè invece di farmi lottare,mi mortifica e non mi va più di fare nulla perchè mi chiedo che senso ha se faccio qualcosa e puntualmente vengo sempre criticata e cazziata.
Se non ci fosse mia madre che mi sprona non so cosa farei,perchè mio padre mi butta sempre a terra in continuo,mi fa sentire una nullità,mi fa sentire sbagliata.Con le parole..che a volte feriscono di più di uno schiaffo
la situazione è più ingarbugliata che mai,purtroppo chi non ci sta dentro non potrà mai capire come ci si sente.
Non chiedo chi sa cosa,cerco la voglia di continuare a sperare in qualcosa di buono tutto qui.Fosse solo la scuola...
Ultima modifica di Artemisia; 17/6/2008 alle 1:15
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Idem per me.
Ma accidenti, se ogni anno andava sempre peggio come hai detto, perchè non hai cambiato scuola prima?
E provare a impegnarsi? Non voglio darti contro, ma se vedi che li non ci arrivi, datti una mossa e impegnati per arrivarci.
Almeno a scuola stavi attenta un pochino?