ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 29 su 29

piena di difetti

FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Estero
    Iscrizione: 28/2/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ice heart Visualizza il messaggio
    XD ma che vestiti mi comprano O-o oddio mah non posso andarmene -_- e poi non c'è la farei mai ad affittare la caso con i pochi soldi che si guadagna con un lavoretto e mio padre non mi paga internet perchè lo usa x il suo lavoro non x me.

Roby ma che dici :S ma se in inverno ci stavo solo di sera al pc XD e guarda che i prof non dicono che non studio xk l'impegno c'è ma ho delle lacune che non riesco a recuperare dalle medie e a 13 anni non avevo il pc XD scusante non valida.
    No roby non c'è nulla da ridere,perchè invece di farmi lottare,mi mortifica e non mi va più di fare nulla perchè mi chiedo che senso ha se faccio qualcosa e puntualmente vengo sempre criticata e cazziata.
    Se non ci fosse mia madre che mi sprona non so cosa farei,perchè mio padre mi butta sempre a terra in continuo,mi fa sentire una nullità,mi fa sentire sbagliata.Con le parole..che a volte feriscono di più di uno schiaffo

la situazione è più ingarbugliata che mai,purtroppo chi non ci sta dentro non potrà mai capire come ci si sente.
    Non chiedo chi sa cosa,cerco la voglia di continuare a sperare in qualcosa di buono tutto qui.Fosse solo la scuola...
    era solo per dire che te ne puoi benissimo andare, se davvero lo volessi troveresti un modo....e comunque basta studiare (te lo dice uno che era peggio ma molto peggio di te a scuola) spero per te che le cose cambino ma tieni presente che adesso sei maggiorenne....

Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Piaciuto: 5206 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Attilablackpug Visualizza il messaggio
    era solo per dire che te ne puoi benissimo andare, se davvero lo volessi troveresti un modo....e comunque basta studiare (te lo dice uno che era peggio ma molto peggio di te a scuola) spero per te che le cose cambino ma tieni presente che adesso sei maggiorenne....
    apro una parentesi x dire ke andarsene di casa da maggiorenni nn è poi facilissimo,dipende dai casi.
    chiudo parentesi.

FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Estero
    Iscrizione: 28/2/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Danielle Visualizza il messaggio
    apro una parentesi x dire ke andarsene di casa da maggiorenni nn è poi facilissimo,dipende dai casi.
    chiudo parentesi.
    fidati te lo dico per esprienza personale se la situazione diventa insopportabile un modo si trova.......

Little Spongy Folletta
    Donna 33 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Piaciuto: 4028 volte

Predefinito

No roby non c'è nulla da ridere,perchè invece di farmi lottare,mi mortifica e non mi va più di fare nulla perchè mi chiedo che senso ha se faccio qualcosa e puntualmente vengo sempre criticata e cazziata.
    Se non ci fosse mia madre che mi sprona non so cosa farei,perchè mio padre mi butta sempre a terra in continuo,mi fa sentire una nullità,mi fa sentire sbagliata.Con le parole..che a volte feriscono di più di uno schiaffo

la situazione è più ingarbugliata che mai,purtroppo chi non ci sta dentro non potrà mai capire come ci si sente.
    Non chiedo chi sa cosa,cerco la voglia di continuare a sperare in qualcosa di buono tutto qui.Fosse solo la scuola...
    un po' t posso kapire sai..ank io mio padre m kazzia x qls kosa..solo k io vado abbastanza bene a skuola ma a lui nn va mai un kaz** bene..
    lui nn si akkontenta del 6..minimo devo predere 7..ma un semplice "brava" nn lo sentirò mai dire da lui..
    purtroppo oltre k dirti fatti scivolare tt addosso nn so k dirti..
    io nn ho ankora trovato soluzioni su km fare kn mio padre..poi io sn una k nn sta zitta,quindi quando rompe senza motivo gli rispondo e spesso lo mando a fan ku**..e me ne frego poko d quello k mi dice..spesso m vieta d uscire ma me ne sbatto ed esko..e faccio lo stesso kn tt le altre kose!
    so k sbaglio ma nn so + k farci..ha SEMPRE da ridire su tutto..
    nn posso farmi la piastra [ank se la faccio]..devo immaginare qnd ha fame lui x fargli trovare pronto [io me lo sogno k lui ha fame]..devo andare bene a skuola..nn posso andare in centro sola o kn la mia migliore amika..devono esserci dei ragazzi xk lui ha paura..nn posso andare a ballare xk c sn i pedofili [xk adesso stanno nelle diskoteke]..nn posso fidanzarmi kn ki voglio [deve decidere lui il ragazzo se va bene o no!]..
    mi sa k la tua situazione è un po' simile vero?!ripeto purtroppo nn so k farci kn lui..io grazie a dio ho mia madre k m aiuta..m kopre..m difende..ecc..
    quindi io askolto quello k m dice mia madre e a lui nn lo konsidero..
    ma purtroppo kapisko k è una situazione pesante..

invece sulla skuola hai sbagliato in principio..MAI ANDARE IN UNA SKUOLA K NN PIACE..io ho lottato x andare nella skuola k volevo xk i miei volevano mandarmi + vicino..ma m sn rifiutata..purtroppo ormai a 18anni nn è facile kambiare skuola..o provi a kambiare ma nn so se t faranno fare il 5..xk dovresti rekuperare troppe materie..ank xk tra uno scientifiko e un rafiko c'è differenza..magari t fanno ripartire dal terzo..ma perderresti degli anni..
    oppure devi stringere i denti..impegnarti al massimo..ma nn lo afre x "rendere felice tuo padre" ma fallo x una realizzazione xsonale..fallo x te..
    studia e supera tt i muri k trovi davanti a te..kiedi a qualke tua kompagnia se t può aiutare nelle materie + difficili x te..fai d tutto x farcela..ripeto solo x te stessa!
    in bokka al lupo!

Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Piaciuto: 5206 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Attilablackpug Visualizza il messaggio
    fidati te lo dico per esprienza personale se la situazione diventa insopportabile un modo si trova.......
    fidati te lo dico io x esperienza personale ke se ci sn gravi problemi la situazione NON sempre si trova

LadyBarbona
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Danielle Visualizza il messaggio
    fidati te lo dico io x esperienza personale ke se ci sn gravi problemi la situazione NON sempre si trova
    concordo..

FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Lecce
    Iscrizione: 23/8/2007

Predefinito

Inviato da Rosemary
    Domanda: Se dici di essere così matura, indipendente ecc perché non capisci che bisogna studiare e che le materie che ci fanno cagare fanno parte del pacco?
    Perché se sai che tuo padre se la prende, anche solo per lui non hai cercato di prendere 6 a tutte le materie? 6, non 10.

Non è per fare polemica, ma ste domande me le facevo leggendo.
    Quoto!

il mio problema è in matematica,fisica,inglese ,francese e latino
    il francese lo studio ma con la pronuncia sto ad oltre mare.
    Matematica e fisica è polacco per me XD mi girano i numeri -.- mi ci vorrebbe solo qualcuno che mi seguisse.
    Il latino mi imparo le regole ma le dimentico il giorno dopo
    e l'inglese boh uguale al francese.
    La matematica è una materia che o studi dal primo giorno del primo anno o non capirai mai! Per il latino vale la stessa regola; mentre per inglese non riesco a trovare il problema. Voglio dire, l'inglese è solo un codice. Ha una grammatica semplicissima. Sarebbe bastato che tu la studiassi a tempo debito e ora non sarebbe un problema.
    Comprendo però che studiare in una scuola che non hai scelto tu non ti abbia invogliato...
    A mio parere sarebbe opportuno che tu ne parlassi con i tuoi genitori. Renditi conto che se non ce la fai per un motivo o per un altro è inutile che perdi altro tempo in quella scuola. E' la tua vita in ballo e non quella dei tuoi. Loro comprenderanno perchè ti vogliono bene e cercheranno d'aiutarti. Ma tu devi parlare con loro!! Non rimandare questo momento.

roby7910g
    Ospite

Predefinito

E facile dire mi mortifica allora che mi impegno a fare? scusante non accettata, xke lo dicevo pure io...
    Io credo molto in te, come sei brava con le cose che ti interessano, tipo il pc e grafiche varie, se lo vuoi tiri fuori le palle e fai vedere a chi di dovere che TU se vuoi c' è la fai... Certo se non hai voglia di impegnarti al massimo e ti accontenti del minimo allora è un altro paio di maniche... Te lo dice uno che viene sempre ripreso ancora adesso e nn viene spronato x nulla, quello che prende la vita dietro le quinte solo xke è più facile... Se si vuole tutto è possibile...
    Le parole taglienti a volte vengo dette anche x spronare le persone... come facevo io qualke mese fa e tu mi dicevi "sembri mio padre"
    Coraggio su...

Vivo su FdT Rose's Hell.
    Donna 29 anni da Trento
    Iscrizione: 4/4/2008
    Piaciuto: 5 volte

Predefinito

Beh... ovviamente le superiori saranno più difficili della terza media k ho appena finito.... xò, hai ragione cmq. A me, fino a tempo fa, mia mamma mi rimproverava se dicevo "cavolo!", nn potevo stare in camera xk secondo lei ero troppo chiusa in me stessa, nn potevo uscire xk secondo lei uscivo sl x fare cazzate, nn potevo parlare xk ogni cosa k dicevo era sorgente di una polemica....
    adesso si è sistemato: mia mamma qualche giorno prima di natale, mi stava sgridando e io le ho risposto x le rime dicendogli tutto, TUTTO quello k provavo, quello k passavo quando mi chiudevo in camera, tutto quello k avrei voluto dirle fin dall'inizio. POi nn so com'è la situazione a casa tua ma con me ha funzionato XD. (sarà stato grazie al natale? bah)
    ti do ragione anke x quanto riguarda la scuola. Io a scuola vado bene, diciamo k sn tra quelli con i voti più alti (attention please: nn sn sekkiona), xò, x quanto riguarda la storia dell'arte posso studiareil triplo, il quadriplo ma nn arriverò mai alla sufficienza. Poi sarà anke k la mia prof era una strega xò...
    dai k ce la fai!! Tieni duro, stringi i denti e mordi la vita! (P.S.: k cavolo vorrà dire l'ultima frase k ho scritto?)

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123