Visualizzazione stampabile
-
dai se hai sbagliato domande che sapevi è perchè ti sei fatta prendere dal panico... mettiti sotto e ripassa tutto!!! La prossima volta sai gi° come funziona e puoi andare con piu calma...
con l'estate avoglia a trovare lavoro... i negozi (per commessa) anche se per un paio di mesi cercano...
-
Girerebbero i maroni anche a me, se mia figlia fosse bocciata ad un esame pagato con i miei soldi...
-
All'esame devi stare tranquilla... Io ero la tranquillità fatta a persona perchè ero partita convinta di essere bocciata... Se ti agiti vai solo a finire di fare minkiate....
-
può capitare a chiunque di andare nel pallone.
e come noi siamo limitati e possiamo sbagliare, così anche i nostri genitori lo sono e spesso non si rendono nemmeno conto delle parole che escono dalle loro bocche, miscela a volte pericolosa di aspettative, affetto, desideri, frustrazioni ed esperienze vissute. fa' che lascino il tempo che trovano, concentrati sul tuo obiettivo e colpiscilo.
il resto è fuffa, come si dice :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
DocJay™
Fai una cosa: non mollare, riguardati con calma la teoria e vedrai che passi... così poi gli sventoli sotto il naso il foglio rosa! ;)
Dai che ce la fai, anche x il lavoro :)
-
Quote:
DocJay™
Fai una cosa: non mollare, riguardati con calma la teoria e vedrai che passi... così poi gli sventoli sotto il naso il foglio rosa! ;)
Dai che ce la fai, anche x il lavoro :)
Ankio sn stata bocciata la prima volta, 5 errori! :P
-
Quote:
Lord Brummel
Girerebbero i maroni anche a me, se mia figlia fosse bocciata ad un esame pagato con i miei soldi...
esatto.
e poi per passare teoria basta studiare, e nemmeno troppo..quindi se non l'hai passata penso che più di tanto non ti sei interessata, quindi...poi magari sbaglio.
per quanto riguarda il lavoro, è difficile trovare e ti do ragione, ma forse tu hai colloqui dai una brutta impressione di te, magari ci vai controvoglia..
cerca di impegnarti sia per la patente che per il lavoro e vedrai che la prossima volta andrà meglio
-
Quote:
Il Bona
brava sfogati cosi dopo ti senti meglio, i genitori non sono mai contenti
è vero.
per la questione del lavoro, se vuoi un lavoro e ti impegni per trovarlo prima o poi lo trovi. ;)
-
dopo il primo luglio 60 domande!.. sbrigati a rifarlo!
-
io l'esame di teoria l'ho passato subito, ma a pratica mi hanno bocciata e ho dovuto anche rifare il foglio rosa...tra poco ci riproverò...e speriamo in bene!
Se non dovessi farcela, ringrazio il cielo che per adesso la patente non mi serve tantissimo, dato che sn una studentessa-lavoratrice ma vicino a casa.
E' chiaro che ci starò malissimo, perchè so guidare ma mi hanno bocciato ingiustamente, però ci sn cose peggiori nella vita e ringrazio di essere felice per mille altri motivi.
Non ti abbattere... e poi il lavoro si trova basta impegnarsi davvero e andare ai colloqui con voglia di fare, inoltre se puoi magari sfrutta qualche conoscenza!