Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
la_piccola_vero
minkia ke palle...
stamattina esame di teoria di scuola guida e sn stata bocciata 7 errori..:(
sti kazzi, le domende su cui avevo paura di aver sbagliato.. venuta a casa erano giuste.. quindi ho bagliato le domande di cui ero sikura?:?
Nn bastava solo sentirsi una merda per questo... arrivo a casa.. mia mamma ke inzia ma cm kazzo hai fatto a sbagliare?
arriva io papà tt inkazzato.. mi fa sbagli pure afare la patente..e gli facciu: si però pure ale(mio fratello) è stato bocciato l prima volta.. cn me state facendo na tragedia...
e lui.. a differenza tua lui lavorava quando faceva la patente tu nn fai mai un kazzo!
cioè ma vaffanculo.. sn andata sempre a tt i colloqui e tutto.. ke kazzo vuoi da me se nn trovo lavoro??!!
ma vaffanculo!:x:x
beh è normale che se la prendano, vedrai che si calmeranno in breve, in fondo è una stupidaggine ;)
per il lavoro non demordere e soprattutto chiedi a chi già lavora come/dove/cosa ha fatto per trovarlo per darti una mano ;)
e pensa che quando ho fatto l'esame io uno che era con me ha fatto 13 errori... ed era migliorato la prima volta ne aveva fatti 17 :lol:
-
Non ascoltarli e provaci ancora
-
dopo qst kritika da parte di tua padre io fossi in te mi metterei ankora + sotto x cerkare d trovare lavoro..di prendere la patente..e dimostragli k nn 6 peggio di tuo fratello..anzi ke se vuoi puoi essere meglio!!!konsiderala una sfida da pate di tuo padre..
kmq sappi k tutti i genitori sn uguali..
xò m fa skifo al pensiero k un giorno ank noi saremo kosi -.-!!!
kmq hai fatto bene a sfogarti!!!
-
Quote:
Lord Brummel
Girerebbero i maroni anche a me, se mia figlia fosse bocciata ad un esame pagato con i miei soldi...
sn i miei soldi:evil:
-
Quote:
la_piccola_vero
sn i miei soldi:evil:
Dal tuo primo post si capiva l'esatto contrario...
-
è il classico, genitori che si incazzano perchè hanno cacciato il grano per farti fare la patente allora gli rode..
io ho aspettato di avere i soldi miei lavorati in mano per evitare tutto ciò, sn stata bocciata una volta alla teoria, ma poi per il resto tutto liscio!!! :)
devi impegnarti il doppio adesso e pensare che i tuoi ti hanno iscritta alla patente per te, e poi cmq il lavoro arriva, è dura e lo sappiamo tutti!
vedrai che ce la farai!!!
forza e coraggio!
-
Quote:
GraceMoj
è il classico, genitori che si incazzano perchè hanno cacciato il grano per farti fare la patente allora gli rode..
io ho aspettato di avere i soldi miei lavorati in mano per evitare tutto ciò, sn stata bocciata una volta alla teoria, ma poi per il resto tutto liscio!!! :)
devi impegnarti il doppio adesso e pensare che i tuoi ti hanno iscritta alla patente per te, e poi cmq il lavoro arriva, è dura e lo sappiamo tutti!
vedrai che ce la farai!!!
forza e coraggio!
sn miei i soldi.. nn mi hanno dato 2 centesimi
-
Quote:
la_piccola_vero
minkia ke palle...
stamattina esame di teoria di scuola guida e sn stata bocciata 7 errori..:(
sti kazzi, le domende su cui avevo paura di aver sbagliato.. venuta a casa erano giuste.. quindi ho bagliato le domande di cui ero sikura?:?
Nn bastava solo sentirsi una merda per questo... arrivo a casa.. mia mamma ke inzia ma cm kazzo hai fatto a sbagliare?
arriva io papà tt inkazzato.. mi fa sbagli pure afare la patente..e gli facciu: si però pure ale(mio fratello) è stato bocciato l prima volta.. cn me state facendo na tragedia...
e lui.. a differenza tua lui lavorava quando faceva la patente tu nn fai mai un kazzo!
cioè ma vaffanculo.. sn andata sempre a tt i colloqui e tutto.. ke kazzo vuoi da me se nn trovo lavoro??!!
ma vaffanculo!:x:x
la reazione dei tuoi genitori è normale!
capita molto spesso di essere bocciati alla teoria, però non ci sono molte scuse eh... la teoria se non la passi è perchè non hai studiato a fondo... è pieno di domande ingannevoli ( che non servono a un ***** se non a regalare soldi alla motorizzazione ), io mi preoccuperei per la pratica... gia per certi ragazzi è dura, per le donne credo sia molto più difficile
-
ops scusami allora...
cmq direi che allora non avrebbero nulla da dire, perchè così facendo ti fanno solo incazzare e non ti sono per niente di aiuto... però tu adesso non ti demoralizzare stai calma e studia ancora un pò allenati con i quiz perchè sono bastardi quelli, ti mettono in condizione tale di sbagliare proprio sulla domanda che dai per scontata!
;)
un bacio
e facci sapere come va !
-
Quote:
marcos501
la reazione dei tuoi genitori è normale!
capita molto spesso di essere bocciati alla teoria, però non ci sono molte scuse eh... la teoria se non la passi è perchè non hai studiato a fondo... è pieno di domande ingannevoli ( che non servono a un ***** se non a regalare soldi alla motorizzazione ), io mi preoccuperei per la pratica... gia per certi ragazzi è dura, per le donne credo sia molto più difficile
hey hey stai calmo e pensa a ciò che dici, a tanti ragazzi che vedo in giro secondo me la patente gliel'hanno data per disperazione!!!
e se parli così tu sei uno di quelli!
ciao