Visualizzazione stampabile
-
[[ke coglioni]]
minkia ke palle...
stamattina esame di teoria di scuola guida e sn stata bocciata 7 errori..:(
sti kazzi, le domende su cui avevo paura di aver sbagliato.. venuta a casa erano giuste.. quindi ho bagliato le domande di cui ero sikura?:?
Nn bastava solo sentirsi una merda per questo... arrivo a casa.. mia mamma ke inzia ma cm kazzo hai fatto a sbagliare?
arriva io papà tt inkazzato.. mi fa sbagli pure afare la patente..e gli facciu: si però pure ale(mio fratello) è stato bocciato l prima volta.. cn me state facendo na tragedia...
e lui.. a differenza tua lui lavorava quando faceva la patente tu nn fai mai un kazzo!
cioè ma vaffanculo.. sn andata sempre a tt i colloqui e tutto.. ke kazzo vuoi da me se nn trovo lavoro??!!
ma vaffanculo!:x:x
-
brava sfogati cosi dopo ti senti meglio, i genitori non sono mai contenti
-
Quote:
Originariamente inviata da
la_piccola_vero
minkia ke palle...
sti kazzi, le domende su cui avevo paura di aver sbagliato.. venuta a casa erano giuste.. quindi ho bagliato le domande di cui ero sikura?:?
Nn bastava solo sentirsi una merda per questo... arrivo a casa.. mia mamma ke inzia ma cm kazzo hai fatto a sbagliare?
arriva io papà tt inkazzato.. mi fa sbagli pure afare la patente..e gli facciu: si però pure ale(mio fratello) è stato bocciato l prima volta.. cn me state facendo na tragedia...
e lui.. a differenza tua lui lavorava quando faceva la patente tu nn fai mai un kazzo!
cioè ma vaffanculo.. sn andata sempre a tt i colloqui e tutto.. ke kazzo vuoi da me se nn trovo lavoro??!!
è la storia di tutti :D non preoccuparti ognuno di noi ha i genitori che scassano non sei l'unica ;)
-
Continua a cercare lavoro, qualcosa troverai anche se per poco, e intanto mettiti sotto per passare teoria.
-
Ei forza dai,non ti devi arrendere,hai la vita davanti!
-
Fai una cosa: non mollare, riguardati con calma la teoria e vedrai che passi... così poi gli sventoli sotto il naso il foglio rosa! ;)
Dai che ce la fai, anche x il lavoro :)
-
Coraggio, la prossima volta ci riuscirai! ;)
-
Quote:
DocJay™
Fai una cosa: non mollare, riguardati con calma la teoria e vedrai che passi... così poi gli sventoli sotto il naso il foglio rosa! ;)
-
mi spiace ...cmq per solidarietà ti diko che io sn stato gia bocciato 2 volte :lol:
-
Quote:
DocJay™
-
dai se hai sbagliato domande che sapevi è perchè ti sei fatta prendere dal panico... mettiti sotto e ripassa tutto!!! La prossima volta sai gi° come funziona e puoi andare con piu calma...
con l'estate avoglia a trovare lavoro... i negozi (per commessa) anche se per un paio di mesi cercano...
-
Girerebbero i maroni anche a me, se mia figlia fosse bocciata ad un esame pagato con i miei soldi...
-
All'esame devi stare tranquilla... Io ero la tranquillità fatta a persona perchè ero partita convinta di essere bocciata... Se ti agiti vai solo a finire di fare minkiate....
-
può capitare a chiunque di andare nel pallone.
e come noi siamo limitati e possiamo sbagliare, così anche i nostri genitori lo sono e spesso non si rendono nemmeno conto delle parole che escono dalle loro bocche, miscela a volte pericolosa di aspettative, affetto, desideri, frustrazioni ed esperienze vissute. fa' che lascino il tempo che trovano, concentrati sul tuo obiettivo e colpiscilo.
il resto è fuffa, come si dice :)
-
Quote:
DocJay™
-
Quote:
DocJay™
Ankio sn stata bocciata la prima volta, 5 errori! :P
-
Quote:
Lord Brummel
Girerebbero i maroni anche a me, se mia figlia fosse bocciata ad un esame pagato con i miei soldi...
esatto.
e poi per passare teoria basta studiare, e nemmeno troppo..quindi se non l'hai passata penso che più di tanto non ti sei interessata, quindi...poi magari sbaglio.
per quanto riguarda il lavoro, è difficile trovare e ti do ragione, ma forse tu hai colloqui dai una brutta impressione di te, magari ci vai controvoglia..
cerca di impegnarti sia per la patente che per il lavoro e vedrai che la prossima volta andrà meglio
-
Quote:
Il Bona
brava sfogati cosi dopo ti senti meglio, i genitori non sono mai contenti
è vero.
per la questione del lavoro, se vuoi un lavoro e ti impegni per trovarlo prima o poi lo trovi. ;)
-
dopo il primo luglio 60 domande!.. sbrigati a rifarlo!
-
io l'esame di teoria l'ho passato subito, ma a pratica mi hanno bocciata e ho dovuto anche rifare il foglio rosa...tra poco ci riproverò...e speriamo in bene!
Se non dovessi farcela, ringrazio il cielo che per adesso la patente non mi serve tantissimo, dato che sn una studentessa-lavoratrice ma vicino a casa.
E' chiaro che ci starò malissimo, perchè so guidare ma mi hanno bocciato ingiustamente, però ci sn cose peggiori nella vita e ringrazio di essere felice per mille altri motivi.
Non ti abbattere... e poi il lavoro si trova basta impegnarsi davvero e andare ai colloqui con voglia di fare, inoltre se puoi magari sfrutta qualche conoscenza!
-
Quote:
la_piccola_vero
minkia ke palle...
beh è normale che se la prendano, vedrai che si calmeranno in breve, in fondo è una stupidaggine ;)
per il lavoro non demordere e soprattutto chiedi a chi già lavora come/dove/cosa ha fatto per trovarlo per darti una mano ;)
e pensa che quando ho fatto l'esame io uno che era con me ha fatto 13 errori... ed era migliorato la prima volta ne aveva fatti 17 :lol:
-
Non ascoltarli e provaci ancora
-
dopo qst kritika da parte di tua padre io fossi in te mi metterei ankora + sotto x cerkare d trovare lavoro..di prendere la patente..e dimostragli k nn 6 peggio di tuo fratello..anzi ke se vuoi puoi essere meglio!!!konsiderala una sfida da pate di tuo padre..
kmq sappi k tutti i genitori sn uguali..
xò m fa skifo al pensiero k un giorno ank noi saremo kosi -.-!!!
kmq hai fatto bene a sfogarti!!!
-
Quote:
Lord Brummel
sn i miei soldi:evil:
-
Quote:
la_piccola_vero
sn i miei soldi:evil:
Dal tuo primo post si capiva l'esatto contrario...
-
è il classico, genitori che si incazzano perchè hanno cacciato il grano per farti fare la patente allora gli rode..
io ho aspettato di avere i soldi miei lavorati in mano per evitare tutto ciò, sn stata bocciata una volta alla teoria, ma poi per il resto tutto liscio!!! :)
devi impegnarti il doppio adesso e pensare che i tuoi ti hanno iscritta alla patente per te, e poi cmq il lavoro arriva, è dura e lo sappiamo tutti!
vedrai che ce la farai!!!
forza e coraggio!
-
Quote:
GraceMoj
è il classico, genitori che si incazzano perchè hanno cacciato il grano per farti fare la patente allora gli rode..
io ho aspettato di avere i soldi miei lavorati in mano per evitare tutto ciò, sn stata bocciata una volta alla teoria, ma poi per il resto tutto liscio!!! :)
devi impegnarti il doppio adesso e pensare che i tuoi ti hanno iscritta alla patente per te, e poi cmq il lavoro arriva, è dura e lo sappiamo tutti!
vedrai che ce la farai!!!
forza e coraggio!
sn miei i soldi.. nn mi hanno dato 2 centesimi
-
Quote:
la_piccola_vero
minkia ke palle...
la reazione dei tuoi genitori è normale!
capita molto spesso di essere bocciati alla teoria, però non ci sono molte scuse eh... la teoria se non la passi è perchè non hai studiato a fondo... è pieno di domande ingannevoli ( che non servono a un ***** se non a regalare soldi alla motorizzazione ), io mi preoccuperei per la pratica... gia per certi ragazzi è dura, per le donne credo sia molto più difficile
-
ops scusami allora...
cmq direi che allora non avrebbero nulla da dire, perchè così facendo ti fanno solo incazzare e non ti sono per niente di aiuto... però tu adesso non ti demoralizzare stai calma e studia ancora un pò allenati con i quiz perchè sono bastardi quelli, ti mettono in condizione tale di sbagliare proprio sulla domanda che dai per scontata!
;)
un bacio
e facci sapere come va !
-
Quote:
marcos501
la reazione dei tuoi genitori è normale!
capita molto spesso di essere bocciati alla teoria, però non ci sono molte scuse eh... la teoria se non la passi è perchè non hai studiato a fondo... è pieno di domande ingannevoli ( che non servono a un ***** se non a regalare soldi alla motorizzazione ), io mi preoccuperei per la pratica... gia per certi ragazzi è dura, per le donne credo sia molto più difficile
hey hey stai calmo e pensa a ciò che dici, a tanti ragazzi che vedo in giro secondo me la patente gliel'hanno data per disperazione!!!
e se parli così tu sei uno di quelli!
ciao