Visualizzazione stampabile
-
[[ke coglioni]]
minkia ke palle...
stamattina esame di teoria di scuola guida e sn stata bocciata 7 errori..:(
sti kazzi, le domende su cui avevo paura di aver sbagliato.. venuta a casa erano giuste.. quindi ho bagliato le domande di cui ero sikura?:?
Nn bastava solo sentirsi una merda per questo... arrivo a casa.. mia mamma ke inzia ma cm kazzo hai fatto a sbagliare?
arriva io papà tt inkazzato.. mi fa sbagli pure afare la patente..e gli facciu: si però pure ale(mio fratello) è stato bocciato l prima volta.. cn me state facendo na tragedia...
e lui.. a differenza tua lui lavorava quando faceva la patente tu nn fai mai un kazzo!
cioè ma vaffanculo.. sn andata sempre a tt i colloqui e tutto.. ke kazzo vuoi da me se nn trovo lavoro??!!
ma vaffanculo!:x:x
-
brava sfogati cosi dopo ti senti meglio, i genitori non sono mai contenti
-
Quote:
Originariamente inviata da
la_piccola_vero
minkia ke palle...
stamattina esame di teoria di scuola guida e sn stata bocciata 7 errori..:(
sti kazzi, le domende su cui avevo paura di aver sbagliato.. venuta a casa erano giuste.. quindi ho bagliato le domande di cui ero sikura?:?
Nn bastava solo sentirsi una merda per questo... arrivo a casa.. mia mamma ke inzia ma cm kazzo hai fatto a sbagliare?
arriva io papà tt inkazzato.. mi fa sbagli pure afare la patente..e gli facciu: si però pure ale(mio fratello) è stato bocciato l prima volta.. cn me state facendo na tragedia...
e lui.. a differenza tua lui lavorava quando faceva la patente tu nn fai mai un kazzo!
cioè ma vaffanculo.. sn andata sempre a tt i colloqui e tutto.. ke kazzo vuoi da me se nn trovo lavoro??!!
ma vaffanculo!:x:x
è la storia di tutti :D non preoccuparti ognuno di noi ha i genitori che scassano non sei l'unica ;)
-
Continua a cercare lavoro, qualcosa troverai anche se per poco, e intanto mettiti sotto per passare teoria.
-
Ei forza dai,non ti devi arrendere,hai la vita davanti!
-
Fai una cosa: non mollare, riguardati con calma la teoria e vedrai che passi... così poi gli sventoli sotto il naso il foglio rosa! ;)
Dai che ce la fai, anche x il lavoro :)
-
Coraggio, la prossima volta ci riuscirai! ;)
-
Quote:
DocJay™
Fai una cosa: non mollare, riguardati con calma la teoria e vedrai che passi... così poi gli sventoli sotto il naso il foglio rosa! ;)
-
mi spiace ...cmq per solidarietà ti diko che io sn stato gia bocciato 2 volte :lol:
-
Quote:
DocJay™