ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 37 su 37

[[ke coglioni]]

  1. #31
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Chieti
    Iscrizione: 23/5/2008
    Messaggi: 52
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DocJay™ Visualizza il messaggio
    Fai una cosa: non mollare, riguardati con calma la teoria e vedrai che passi... così poi gli sventoli sotto il naso il foglio rosa!
    Dai che ce la fai, anche x il lavoro
    quoto! mai arrendersi!


  2. # ADS
     

  3. #32
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Occhiolino

    Quote Originariamente inviata da Il Bona Visualizza il messaggio
    brava sfogati cosi dopo ti senti meglio, i genitori non sono mai contenti
    usa la mia tecnica XD, mordi un cuscino e inizia e urlar parolacce e porconi

  4. #33
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GraceMoj Visualizza il messaggio
    hey hey stai calmo e pensa a ciò che dici, a tanti ragazzi che vedo in giro secondo me la patente gliel'hanno data per disperazione!!!
    e se parli così tu sei uno di quelli!

    ciao
    se fai errori è perchè NON HAI STUDIATO ABBASTANZA, è un ragionamento semplice, io non ho nessuna paura dell'esame di scuola guida perchè conosco tutti i cartelli e le regole stradali!
    a molti la regalano la patente perchè nella teoria o gli va di culo o perchè hanno domande facili, nella pratica magari sono un po più bravi e la superano, ma quando sono in strada non danno precedenze e ammazzano persone!!!
    non sto accusando, dico solo che doveva studiare meglio, o farsi aiutare da chi la patente gia ce l'ha

  5. #34
    FdT-dipendente
    Donna 35 anni da Asti
    Iscrizione: 28/2/2008
    Messaggi: 1,835
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nn arrenderti fai vedere quanto vali....prenditi la rivincita....cmq nn condivido il pensiero di ki dice ke sei stata bocciata xkè nn hai stud abbastanza...se eri sicura sarai andata nel pallone può capitare....conosco xsone ke sn state bocciate x l'agitazione...io ringrazio ke una domanda ke nn sapevo l ho fatta a caso e la fortuna x una volta mi aiutata...a parte ke nn m avrebbero bocciata xkè le altre erano tt giuste...cmq coraggio

  6. #35
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 26/12/2007
    Messaggi: 84
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Dai almeno la prossima volta non farai gli stessi errori, e poi credimi, spesso crediamo che i genitori parlino così per il puro divertimento di romperci, ma arriva a 40 anni con una moglie e un figlio (o più) e vedrai ...

  7. #36
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Taranto
    Iscrizione: 4/6/2008
    Messaggi: 132
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non sono problemi questi..sono piccoli inconvenienti di ogni giorno che così come vengono,passano..

  8. #37
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    beh è una reazione 1 pò esagerata, tenendo conto ke l'esame di teoria è una gran bastardata e il rischio di sbagliare x una frase costruita male è alto..
    ritenta e fai tante schede x esercitarti, ricorda ke qll'esame c'è gente ke l'ha dato ank 6 volte...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. fuori dai coglioni...
    Da dada nel forum Off Topic
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 29/7/2006, 16:19