se fai errori è perchè NON HAI STUDIATO ABBASTANZA, è un ragionamento semplice, io non ho nessuna paura dell'esame di scuola guida perchè conosco tutti i cartelli e le regole stradali!
a molti la regalano la patente perchè nella teoria o gli va di culo o perchè hanno domande facili, nella pratica magari sono un po più bravi e la superano, ma quando sono in strada non danno precedenze e ammazzano persone!!!
non sto accusando, dico solo che doveva studiare meglio, o farsi aiutare da chi la patente gia ce l'ha
nn arrenderti fai vedere quanto vali....prenditi la rivincita....cmq nn condivido il pensiero di ki dice ke sei stata bocciata xkè nn hai stud abbastanza...se eri sicura sarai andata nel pallone può capitare....conosco xsone ke sn state bocciate x l'agitazione...io ringrazio ke una domanda ke nn sapevo l ho fatta a caso e la fortuna x una volta mi aiutata...a parte ke nn m avrebbero bocciata xkè le altre erano tt giuste...cmq coraggio
Dai almeno la prossima volta non farai gli stessi errori, e poi credimi, spesso crediamo che i genitori parlino così per il puro divertimento di romperci, ma arriva a 40 anni con una moglie e un figlio (o più) e vedrai ...
Non sono problemi questi..sono piccoli inconvenienti di ogni giorno che così come vengono,passano..
beh è una reazione 1 pò esagerata, tenendo conto ke l'esame di teoria è una gran bastardata e il rischio di sbagliare x una frase costruita male è alto..
ritenta e fai tante schede x esercitarti, ricorda ke qll'esame c'è gente ke l'ha dato ank 6 volte...