ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 36

crisi

  1. #11
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bossy Visualizza il messaggio
    Fatti una domanda e datti una risposta..
    Quanto pesi??
    Ora che te lo sei chiesto e ti sei risposta, quanto pesano le tue amiche??
    Se pesi meno di 60 kg sei fottutamente magra e dalle foto che vedo anche fottutamente bella, percui mangia e smetti di piangerti addosso e di colpevolizzare gli altri solo perche' fanno il tuo bene, cosa che dovresti imparare a fare anche tu.
    Quanto quoto questo post. Ho visto un amica spegnersi lentamente fino a morire per il tuo stesso problema. Non ti conosco, ma vorrei poterti dare talmente tanti schiaffi da farti svegliare e fare in modo che tu ti renda conto di quanto diavolo ti vogliono bene quelli che ti stanno intorno, a cominciare da questo mucchietto di firme e avatar che ti stanno dicendo che devi alzarti e lottare!


  2. # ADS
     

  3. #12
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Patu non sono una psicologa e non è facile capire cosa ti passa per la testa, però mi farebbe piacere se provassi a rispondere a queste domande.

    1.Perchè basi tutta la tua vita su una taglia di pantaloni?
    2.Ne vale davvero la pena di stare male (e far star male) per un "bel" fisico?
    3.Tutte le persone che hanno dalla 44 in su, cosa dovrebbero fare secondo i tuoi parametri? Suicidarsi?

  4. #13
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Patu Visualizza il messaggio
    Faccio psicoterapia tre volte la settimana in clinica.. ma non mi da molto. Sto male comunque.
    Perchè non mi lasciano in pace?
    Volevo solo essere magra.
    Era l'unica cosa che mi riusciva.
    L'unica.
    perchè mi hanno spedita qui?? Non potevano farsi cent'anni di cazzi propri? io non ho chiesto aiuto, io non voglio guarire, porca miseria, e mi hanno spedita qui, e mia mamma continua a dirmi cose come
    -Attenta che la porta di Verona è sempre aperta-
    -Sei proprio malata-
    e così via.
    Non capisce niente.
    Non capisce un ***** di quanta fatica faccio solo a vestirmi.
    Vorrei solo nascondermi.
    Voglio comprarmi una tuta gigante e starci dentro.
    Come diavolo farò adesso che viene l'estate e dovrò vestirmi leggera?
    ..non ce la faccio..

    xke ti hanno spedita li? tu volevi SOLO essere magra. era la sola cosa ke ti riusciva. beh, scusa se sono dura, ma x quanto bene ti riuscisse essere magra, sbagliavo tutto, se ora sei in clinica. e se ti vedi grassa, devi fare il sacrosanto sforzo di fregartene, se sei in quella clinic DUBITO FORTEMENTE ke tu possa essere grassa, penso ke non sia nemmeno normale quanto basta x vivere a casa sereni.
    quindi fastti forza, e metti da parte le tue paranoie sul tuo corpo, i medici sanno cosa è meglio x te, ed è evidente ke tu non lo sai, se no non staresti li.

  5. #14
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Te volemo bene! (siamo stati un pò duri, ma è stato per il suo bene)

  6. #15
    FdT-dipendente
    31 anni da Lodi
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 1,222
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Tu NON sei grassa e lo sai... ***** vedendo le foto sei magra e fottutamente bella,che ***** te ne frega di dimagrire???

    SEI UNA GRAN BELLA FIGA E NON SEI GRASSA....


    non so come dirtelo se non csì

  7. #16
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Io sono 1,70 e peso tra i 65 e i 66.
    Dovrei ammazzarmi secondo te?

  8. #17
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    piccolo consiglio per riempire le giornate. datti dei semplici obbiettivi da raggiungere giornalmente o settimanalmente (ecc..). gratificano molto e una volta raggiunti mentalmente ti senti meglio. che ne so, ogni tanto io decido di non toccare più le sigarette e mi fa piacere vedere che se voglio riesco. è un'esercizio stupidello ma aiuta!

  9. #18
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Patu Visualizza il messaggio
    Faccio psicoterapia tre volte la settimana in clinica.. ma non mi da molto. Sto male comunque.
    Perchè non mi lasciano in pace?
    Volevo solo essere magra.
    Era l'unica cosa che mi riusciva.
    L'unica.
    perchè mi hanno spedita qui?? Non potevano farsi cent'anni di cazzi propri? io non ho chiesto aiuto, io non voglio guarire, porca miseria, e mi hanno spedita qui, e mia mamma continua a dirmi cose come
    -Attenta che la porta di Verona è sempre aperta-
    -Sei proprio malata-
    e così via.
    Non capisce niente.
    Non capisce un ***** di quanta fatica faccio solo a vestirmi.
    Vorrei solo nascondermi.
    Voglio comprarmi una tuta gigante e starci dentro.
    Come diavolo farò adesso che viene l'estate e dovrò vestirmi leggera?
    ..non ce la faccio..
    la frase che più mi rattrista o forse mi fa solo incazzare è quella che ho sottolineato "io non voglio guarire"...il punto è tutto lì
    ti senti bella pur essendo uno scheletro? per te essere uno scheletro è l'unica cosa di buono che hai fatto?beh con queste premesse è normale che tua madre ti abbiamo portato in una clinica...ma temo che servirà a poco se continui a volerti male...quando capirai che essere uno scheletro non vuol dire essere belle o essere migliori?quando capirai che ti stai facendo solo del male?...devi iniziare a capirle ste cose, perchè non sei nè una bambina nè una stupida, altrimenti te lo scordi di uscire da lì e giustamente anche!
    scusa la durezza ma non riesco a dirti "poverina dai che ce la fai" se questi sono i discorsi che fai tu, perchè lo sai anche tu che ti stai solo facendo male e tanto anche.

  10. #19
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira Visualizza il messaggio
    la frase che più mi rattrista o forse mi fa solo incazzare è quella che ho sottolineato "io non voglio guarire"...il punto è tutto lì
    ti senti bella pur essendo uno scheletro? per te essere uno scheletro è l'unica cosa di buono che hai fatto?beh con queste premesse è normale che tua madre ti abbiamo portato in una clinica...ma temo che servirà a poco se continui a volerti male...quando capirai che essere uno scheletro non vuol dire essere belle o essere migliori?quando capirai che ti stai facendo solo del male?...devi iniziare a capirle ste cose, perchè non sei nè una bambina nè una stupida, altrimenti te lo scordi di uscire da lì e giustamente anche!
    scusa la durezza ma non riesco a dirti "poverina dai che ce la fai" se questi sono i discorsi che fai tu, perchè lo sai anche tu che ti stai solo facendo male e tanto anche.
    piccola catena molto semplice:

    TU --> NO CIBO= FAME= MANCANZA DI VITAMINE E TUTTO QUELLO CHE TI SERVE PER VIVERE= PERDITA DI PESO= SEMPRE + MAGRA= SCHELETRICA= BARA.

    vuoi davvero finire in una bara? Sei così obesa da morire?

    scusa, eh, ma come dice keira bisogna essere duri..spero tu capisca.

  11. #20
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni da Novara
    Iscrizione: 31/3/2008
    Messaggi: 1,068
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Come ti ho già detto l'altra volta smettila di piangerti addosso e combatti...combatti più che puoi!!! tutte le persone che sono al tuo fianco e che sono su questo forum ti vogliono bene!!! E vero adesso siamo un po' cattivi ma ti vogliamo bene...noi un giorno magari ci incontreremo tutti e vogliamo che tu stia bene non che veniamo al tuo funerale...capito? mi raccomando...un bacione...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. la crisi
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 7/10/2007, 14:58
  2. In crisi
    Da xsilvia86x nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 23/3/2007, 21:52
  3. crisi
    Da Bimba bella nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 20/2/2006, 18:58
  4. Crisi...
    Da DKNY nel forum Off Topic
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 10/1/2006, 22:36
  5. Crisi
    Da TheDarkDarkDark nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 30/8/2005, 15:52