ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 4 su 4

Quando vedete il vs sogno infrangersi davanti agli okki..

  1. #1
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Triste Quando vedete il vs sogno infrangersi davanti agli okki..

    Salve a tutti.
    Non sapevo dove mettere questa nuova discussione, così l'ho piazzata qui. Se ci fosse una sezione tipo 'Apocalissi e Fine del mondo' l'avrei messa lì, xchè in questo momento mi sembra quasi di non riuscire più a respirare.. Purtroppo quando sto in ansia qualche volta mi capita di andare tipo in iperventilazione..solo qualche volta xò.
    Passo a spiegarvi il mio problema:
    Ormai è una cosa trita e ritrita, il problema del SOGNO INFRANTO. Quanti di voi si sono sentiti dire da qualcuno almeno una volta nella vita che stavano perdendo tempo, che non ne valeva la pena? ok, fin qui ci può stare perchè cmq io non mi sn MAI ARRESA. Io canto da quasi 3anni seriamente, anke se probabilmente lo faccio da quando ho iniziato a parlare. Mi hanno sempre fatto tantissimi complimenti, ho vinto concorsi, cantato a matrimoni, nei ristoranti, con la mia band..un successo, insomma. E non riesco a vedere un futuro ke non sia x me quello di diventare una cantare professionista, far vivere emozioni agli altri con la mia voce e le mie canzoni.
    Ma che succede se un giorno qualcuno ti dice che i frequenti mal di gola che hai potrebbero rivelarsi un problema, che potresti anche dover rinunciare a cantare? Che succede se il tuo sogno ti si infrange davanti non perchè nessuno crede in te, ma perchè ne va della tua salute? Ora devo andare a fare un controllo serio, e dall'esito dipenderà la mia vita. Ke non avrà più alcun senso se non potrò più cantare. Vi prego, ditemi ke ne pensate..



  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Succede che piango, urlo, pesto i piedi, mi sfogo...ma...continuo ad andare avanti.
    Mi dispiace tantissimo se i mal di gola saranno di ostacolo ai tuoi progetti, ma la vita è così: concreta. Bisogna accettare che non è sempre possibile rincorrere i propri sogni, ma non per questo la vita deve finire.
    Comunque prima di mollare accertati che non ci siano altenative, cure, o magari che non sia solo un periodo.


  4. #3
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Se mi dicessero che il mio sogno non può realizzarsi, penserei: "Allora non è il mio sogno."
    E indagherei nella mia vita, per vedere Dio che ha progettato per me.... e se condivido o meno.

    Aspetta a buttarti giù, però.

  5. #4
    JD_En Bogotà
    Ospite

    Predefinito

    ti avrei augurata volentieri di non cantare più per via de quell' orribile scrittura color prugna.. tutta via non sono così cattivo.. (??) e basti pensare alla tua età e al tuo problema per capire che hai una gran paura infondata, insomma.. hai idea di quanti cantanti di età più critica abbiano avuto problemi ben più seri dei tuoi e tuttora continuano a cantare?.. poi ricorda, volere è potere.. un mal di gola penso che non abbia mai fermato nessuno, nemmeno un mal di gola al giorno..

Discussioni simili

  1. Occhi da cerbiatto
    Da angelik nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 29/8/2009, 12:21
  2. operazione agli okki
    Da karlo88 nel forum Salute e medicina
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 9/7/2008, 9:44
  3. Quando non lo/a vedete
    Da RIDDICK nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 30/9/2007, 11:03
  4. Cattive abitudini - Quando il sogno muore
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 8/3/2007, 15:22
  5. scivolate davanti agli infemieri
    Da Patu nel forum Figuracce
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 27/1/2006, 12:28