Salve a tutti.
Non sapevo dove mettere questa nuova discussione, così l'ho piazzata qui. Se ci fosse una sezione tipo 'Apocalissi e Fine del mondo' l'avrei messa lì, xchè in questo momento mi sembra quasi di non riuscire più a respirare.. Purtroppo quando sto in ansia qualche volta mi capita di andare tipo in iperventilazione..solo qualche volta xò.
Passo a spiegarvi il mio problema:
Ormai è una cosa trita e ritrita, il problema del SOGNO INFRANTO. Quanti di voi si sono sentiti dire da qualcuno almeno una volta nella vita che stavano perdendo tempo, che non ne valeva la pena? ok, fin qui ci può stare perchè cmq io non mi sn MAI ARRESA. Io canto da quasi 3anni seriamente, anke se probabilmente lo faccio da quando ho iniziato a parlare. Mi hanno sempre fatto tantissimi complimenti, ho vinto concorsi, cantato a matrimoni, nei ristoranti, con la mia band..un successo, insomma. E non riesco a vedere un futuro ke non sia x me quello di diventare una cantare professionista, far vivere emozioni agli altri con la mia voce e le mie canzoni.
Ma che succede se un giorno qualcuno ti dice che i frequenti mal di gola che hai potrebbero rivelarsi un problema, che potresti anche dover rinunciare a cantare? Che succede se il tuo sogno ti si infrange davanti non perchè nessuno crede in te, ma perchè ne va della tua salute? Ora devo andare a fare un controllo serio, e dall'esito dipenderà la mia vita. Ke non avrà più alcun senso se non potrò più cantare. Vi prego, ditemi ke ne pensate..