ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 30

Sono io?

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 20/9/2005
    Messaggi: 690
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Sono io?

    In molti anni che giro per fdt, nn ho mai pensato minimamente di esporre un MIO problema sul forum... ho chiedere consigli... e forse in effetti anche questo post nn ha senso perchè la soluzione è logica... però scrivo più che altro come sfogo...

    Circa 2 forse 3 mesi fa, senza chiedermi pareri, i miei hanno deciso di trasferirsi da Roma (città dove sono stato per quasi 20 anni) in un paese vicino Viterbo... per via del lavoro... abbiamo preso un negozio... Non è stato facile per me sopportare il trasferimento, molti cambiamenti, stile di vita diverso, da paese... e tutt'ora nn accetto del tutto il trasferimento, che ha comportato tra l'altro la rottura con ormai la mia ex... e come dicevo, dal trasferimento è iniziata una tortura... nn tanto per gli orari di lavoro massacranti (lavoro da più di 2 anni e credo ormai di sapere come funziona), praticamente nn dormo più e mangio boh... ma più che altro perkè sto a contatto coi miei parenti 24H su 24H togliendomi ogni libertà...
    Sono sempre li dietro l'angolo (specialmente i miei) a dire cosa devo fare e non fare, cosa è giusto per me e cosa è sbagliato, fino addirittura a dirmi l'ora in cui devo andare a dormire... per me è stressante questa situazione, ho quasi 20 anni e nn mi reputo uno che nn fa nulla dalla mattina alla sera, ma questo continuo assillo mi fa impazzire, prima del trasferimento ZERO Regole... anche perkè nn credo di averne bisogno... e ora? ora mi ritrovo tutta la settimana sempre al lavoro sempre sottopressione e gli unici miei momenti in cui posso stare un pò in pace sono il sabato sera-notte... la domenica ovviamente dormo tutto il giorno... e il lunedi si riparte...

    La mia Domanda/Dubbio ora è... Sono io che la sto facendo più grande di quanto è, ho devo parlarne coi miei di questa cosa?

    Se nn ho libertà di "vivere" ora più avanti cosa farò?


    Grazie dell'ascolto...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Parlaci, è l'unica.

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 20/9/2005
    Messaggi: 690
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JustMe Visualizza il messaggio
    Parlaci, è l'unica.

    Immaginavo... ma cmq oltre a quel poco che ho scritto ci sono anche moltre altre cose... però le ritengo fin troppo personali per scriverle qui... per me è già tanto aver scritto quello che ho scritto, sarà perchè ho paura di essere giudicato non lo so...

  5. #4
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni da Milano
    Iscrizione: 15/8/2007
    Messaggi: 1,249
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    parlane con loro.
    hai 19 anni, lavori tutto il giorno...avrai anche diritto ai tuoi spazi!!!

  6. #5
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni da Milano
    Iscrizione: 15/8/2007
    Messaggi: 1,249
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dippi Visualizza il messaggio
    Immaginavo... ma cmq oltre a quel poco che ho scritto ci sono anche moltre altre cose... però le ritengo fin troppo personali per scriverle qui... per me è già tanto aver scritto quello che ho scritto, sarà perchè ho paura di essere giudicato non lo so...
    cm vuoi, puo' essere uno sfogo utile...
    dietro uno schermo e' tutto piu' facile

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 20/9/2005
    Messaggi: 690
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cutty Sark Visualizza il messaggio
    cm vuoi, puo' essere uno sfogo utile...
    dietro uno schermo e' tutto piu' facile
    Non lo faccio spesso nemmeno dietro uno schermo

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/4/2008
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    parlaci, ti sarà utile.

  9. #8
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni da Novara
    Iscrizione: 31/3/2008
    Messaggi: 1,068
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cutty Sark Visualizza il messaggio
    parlane con loro.
    hai 19 anni, lavori tutto il giorno...avrai anche diritto ai tuoi spazi!!!

  10. #9
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sicuramente parlarne con loro ti aiuterà.Ma è anche vero che forse la stai facendo un po' troppo grande, o meglio, stai aggiungendo questo tuo disagio a tutti gli altri tuoi problemi (come ad esempio la rottura con la tua ragazza).E' un periodo in cui vedi tutto buio...passerà stai tranquillo.

  11. #10
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Rimini
    Iscrizione: 8/3/2008
    Messaggi: 103
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me, cm hanno già detto gli altri, parlarne con i tuoi è l'unica soluzione, o per lo meno ti farà sentire molto megli rispetto ad ora.
    io mi ritengo fortunata xkè i miei genitori sono mooooolto comprensivi e pazienti, mi ascoltano mi consigliano!! spero ke i tuoi ti sappiano capire,
    ciaoooo

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Boh - Sono una donna non sono una santa
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 1/6/2010, 17:18
  2. sono stata e sono molto occupata
    Da CLEAR nel forum Off Topic
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 10/9/2006, 19:27