l'unica cosa ke puoi fare è parlare kn loro di qst tuo problema... hai 19 anni,se nn ti diverti ora quando lo fai??
l'unica cosa ke puoi fare è parlare kn loro di qst tuo problema... hai 19 anni,se nn ti diverti ora quando lo fai??
beh parlare non fa mai male,anzi,oltre che ''levarti un peso'',li renderai partecipi di quel che hai dentro...
Fabio secondo me devi parlarne con loro.
Sei giovane, secondo me avresti bisogno di prenderti i tuoi spazi, di godertela un pò la vita, visto che hai 20 anni e lavori da 2.
Non lo so, però penso che da genitore non costringerei mio figlio a seguirmi da Roma [si parla di una grandissima città] a un paesino, per lavorare tutti i giorni e non avere tempo per vivere davvero.
Penso che dovresti parlarci e decidere insieme che fare.
Personalmente penso dovresti tornare a Roma, ma ho letto che sei indispensabile a loro.
secondo me per non deludere loro, hai fatto una scelta sbagliata per te...se proprio non puoi o non vuoi tornare a Roma, inizia a farti qualche amiizia lì dove sei e auscire un po, stacca un po dal lavoro facendo capire ai tuoi che hai 20 anni e ti trattano come un ragazzino, e dall'altro lato ti fanno lavorare troppo
Sacrificare la tua vita per il lavoro al negozio è senza dubbio un proposito nobile, ma non penso sia quello che vorresti dalla vita... A volte una chiacchierata chiara e tonda, decisa ma non troppo, può risolvere molti ma molti problemi... credo che un pò di libertà dopotutto te la meriti
Grazie a tutti per le risposte, molte mi hanno fatto riflettere... e penso che per ora nn dico nulla anche perchè voglio aspettare che sia tutto avviato, nel senso assestato ecco... dopo di che se la situazione non cambia ci parlerò...
Grazie ancora a tutti
Si racconta che se un ranocchio
viene messo nell'acqua calda per essere cotto,
sente che è calda, salta via e si salva, ma se viene messo dentro
l'acqua fredda e si scalda l'acqua a poco a poco,
rimane lì fino a morirne.
La morale della storia è che ciò che non si può accettare immediatamente
si potrà accettare a poco a poco, in mancanza di consapevolezza del risultato finale.
visto che sino ad ora non hai risolto nulla parla con loro.