Presto dovrò decidere su un qualcosa che segnerà sicuramente la mia vita...
mi sn diplomato al liceo a luglio scorso, mi sn iscritto in economia ma mollai perkè nn mi piacque x niente..così, decisi di ritentare il prox settembre cambiando facoltà..ho trovato un lavoretto (tramite mio babbo) in una nota compagnia petrolifera (nn so se conoscete la Enichem?..ora ha cambiato cmq nome..) ..mi hanno proposto d fare un corso della durata di 8-10 mesi e continuare lì con la qualifica (arriverei cmq a uno stipendio buono, nn altissimo ma cmq sufficiente x sfamarmi e vivere tranquillo) ..pensavo infatti a fare il corso di strumentazione (diventerei strumentista)...ne ho parlato cn mio babbo e cn mia madre.. loro dicono che devo decidere se voglio una vita normale e tranquilla, cn uno stipendio buono ma nn alto, oppure studiare, laurearmi e avere una vita diversa (diciamo un tenore piu alto) ...considerando ke a me piace viaggiare mi hanno detto: "sicuramente cn questo lavoro nn avrai problemi a vivere, avrai i soldi x la casa, x il cibo, x il vestiario, x pagare le bollette, x mettere la benza alla macchina,,,ma nn pensare di poter viaggiare ogni anno xkè nn te lo puoi permettere" ..
...sn un pò indeciso,,,anzi abbastanza..voi che criteri usereste al posto mio per decidere cosa è meglio fare?...
l'idea di un lavoro sicuro e soppratutto ke mi attira mi piace..però so anche che potrei laurearmi, le capacità ci sono tutte..
help, come posso decidere?..questa credo sia la scelta piu importante della mia vita..