Mio padre vuole cacciarmi di casa, sono mesi che me lo ribadisce e ora che sono maggiorenne vuole trasformarlo in verità. Io ogni cosa che faccio va sempre male, richiama sempre e io rispondo sempre anche perchè son troppo obiettivo su certe cose e di tenermela non mi va. Ha sempre avuto un carattere animalesco (non è che mi mena), nel senso che vado a comprarmi qualcosa come un semplice jeans e lui vuole che io compri ciò che lui dice, anche se costa molto di più!!!
Sono veramente gonfio non ce la faccio più mia madre mi difende sempre io che cavolo posso fare lei sta male per questo fatto oggi si è messo ad urlare come una bestia "VAI VIA,PEZZO DI MERDA"quasi quasi lo stavo menando, ma mi sono fermato non so cosa mi abbia fermato. Non ha un ***** da rinfacciarmi non mi drogo, non bevo, non mi sballo, a scuola me la cavo e appena torna a casa dopo lavoro mi riempie i cosidetti cog**** io dopo 1 pò scoppio e inizio a difendermi anche attaccandolo.
Non so cosa posso fare ma è sempre la solita storia, prima mi diceva "quando fai 18 anni ti caccio fuori appena fai questo" (me lo diceva anche su cose banalissime..praticamente vuole imporre la dittatura o che altro...poi si va a rifare sui beni immobili e mi ripete che nonostante sia figlio unico non avrò niente di ciò che è della mia famiglia...
sono veramente distrutto moralmente, non posso parlarne con nessuno di questo problema perchè è delicatissimo...questo padre è una bestia spero che sparisca al più presto, voglio vivere con mia mamma e basta..
se avete consigli o suggerimenti..