ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 45

Vuole cacciarmi di casa

  1. #1
    Matricola FdT
    Iscrizione: 6/10/2006
    Messaggi: 38
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Vuole cacciarmi di casa

    Mio padre vuole cacciarmi di casa, sono mesi che me lo ribadisce e ora che sono maggiorenne vuole trasformarlo in verità. Io ogni cosa che faccio va sempre male, richiama sempre e io rispondo sempre anche perchè son troppo obiettivo su certe cose e di tenermela non mi va. Ha sempre avuto un carattere animalesco (non è che mi mena), nel senso che vado a comprarmi qualcosa come un semplice jeans e lui vuole che io compri ciò che lui dice, anche se costa molto di più!!!
    Sono veramente gonfio non ce la faccio più mia madre mi difende sempre io che cavolo posso fare lei sta male per questo fatto oggi si è messo ad urlare come una bestia "VAI VIA,PEZZO DI MERDA"quasi quasi lo stavo menando, ma mi sono fermato non so cosa mi abbia fermato. Non ha un ***** da rinfacciarmi non mi drogo, non bevo, non mi sballo, a scuola me la cavo e appena torna a casa dopo lavoro mi riempie i cosidetti cog**** io dopo 1 pò scoppio e inizio a difendermi anche attaccandolo.
    Non so cosa posso fare ma è sempre la solita storia, prima mi diceva "quando fai 18 anni ti caccio fuori appena fai questo" (me lo diceva anche su cose banalissime..praticamente vuole imporre la dittatura o che altro...poi si va a rifare sui beni immobili e mi ripete che nonostante sia figlio unico non avrò niente di ciò che è della mia famiglia...

    sono veramente distrutto moralmente, non posso parlarne con nessuno di questo problema perchè è delicatissimo...questo padre è una bestia spero che sparisca al più presto, voglio vivere con mia mamma e basta..

    se avete consigli o suggerimenti..


  2. # ADS
     

  3. #2
    Federiko
    Ospite

    Predefinito

    Mi sembra un 'po troppo eccessivo e duro il comportamento di tuo padre, visto che come dici te nn fai niente di male... Un giorno prova a parlarci faccia a faccia seriamente e con tranquillità senza offendere verbalmente, o ricorrere alla violenza, parlagli di questo problema, semmai anche con la mamma cercando di trovare il vero motivo che spinge tuo padre a dire queste affermazioni su di te, e prova a rimediare. Non so se ti ho dato il giusto suggerimento... cmq almeno provaci.

  4. #3
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    ma com'è iniziato tutto questo??
    tempo fa quand'ero più piccolina,intorno ai 5 anni,mio fratello,di 10 anni più grande,litigava sempre con mio padre.sono cresciuta tra quelle urla...a 16 anni mio fratello è andato via per esasperazione e dopo 3 o 4 mesi è tornato...solo anni dopo,diventando più grande,mio fratello mi ha spiegato cos'era successo.e c'era un motivo dietro tuttoquesto...un pomeriggio mio fratello volle vedere mio padre per parlarne pacificamente...e hanno risolto.ora a distanza di anni sembra impossibile che per anni siano andati avanti a urla e pianti,e chi più ne ha più ne metta.
    credo che debba esserci qualcosa alla base che spieghi tutto...e questo qualcosa è da affrontare.

  5. #4
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Beh, togli il fatto dei beni/vestiti e che ti vuole cacciare di casa, ed è identico al mio...
    Io sto aspettando di laurearmi per lavorare e levarmi dalle palle..
    Tu che lavori di già sei fortunato, vattene.

  6. #5
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    beh.. senza parole.. nn so..se nn ci sn cause specifiche scatenanti mi da' l'idea k tuo padre nutra dei rancori nei tuoi confronti.. ma allora mi kiedo: xkè mai 1 padre dovrebbe nutrire 1 simile rabbia nei confronti del figlio?

  7. #6
    Matricola FdT
    Iscrizione: 6/10/2006
    Messaggi: 38
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io vado ancora a scuola, sopra volevo intendere "appena lui torna da lavoro"......

    lui mi dice che sono tanto fortunato, perchè lui a differenza mia è cresciuto senza padre e la mamma a 11 anni lo tolse dalla scuola per mandarlo a lavorare visto che non potevano andare avanti e dice in continuazione tutto ciò che ho e per merito suo(dalle case ai vestiti ec..),ogni 2 millesimi di secondo.......

  8. #7
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    ....k bella persona. invece di esser felice k il figlio ha avuto 1 adolescenza migliore della sua glielo fa pesare! fagli i miei complimenti, davvero.
    *****, se mai avrò 1 figlio, e se mai dovessi divorziare cm è capitato a me inanzitutto provo in ttt i modi a nn far passare qll k ho passato io, e poi sarei felicissima se loro avessere 1 infanzia migliore della mia!
    ma qnt anni ha tuo padre x fare sti discorsi? 12?

  9. #8
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quoto Danielle.
    Se un padre deve far vivere suo figlio come si deve e poi rinfacciarglielo tutta la vita, tanto vale che stava senza fare figli, cavolo!!
    Tu non c'entri nulla, è lui che è sbagliato, lascialo perdere...
    Arriva ai 18 anni e trovati un lavoro, così te ne vai!

  10. #9
    thorpe
    Ospite

    Predefinito

    mmh, che personcina a modo.
    purtroppo in questi casi la battaglia è contro l'ego smisurato (e spesso ferito) del genitore, e si cammina su ghiaccio spesso mooolto sottile. la cosa migliore sarebbe ignorare gli attacchi, ma credo che questo alla lunga potrebbe imbestialire ancora di più tuo padre, visto che si sentirebbe ridicolizzato nella sua autorità. il mio consiglio è di parlarci sempre pacatamente. sempre. anche se dentro stai per esplodere. ne va della tua serenità mentale. rispondi a modo e lascia che urli finché vuole. mettiti su un piano superiore e lui sarà costretto a fare altrettanto se vuole mantenere una posizione autorevole nella discussione.

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    Donna 40 anni da Bologna
    Iscrizione: 2/4/2007
    Messaggi: 623
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da thorpe Visualizza il messaggio
    mmh, che personcina a modo.
    purtroppo in questi casi la battaglia è contro l'ego smisurato (e spesso ferito) del genitore, e si cammina su ghiaccio spesso mooolto sottile. la cosa migliore sarebbe ignorare gli attacchi, ma credo che questo alla lunga potrebbe imbestialire ancora di più tuo padre, visto che si sentirebbe ridicolizzato nella sua autorità. il mio consiglio è di parlarci sempre pacatamente. sempre. anche se dentro stai per esplodere. ne va della tua serenità mentale. rispondi a modo e lascia che urli finché vuole. mettiti su un piano superiore e lui sarà costretto a fare altrettanto se vuole mantenere una posizione autorevole nella discussione.
    che bel consiglio!! io ho proprio iniziato cosi con mia mamma.. e a distanza di anni mi congratulo con me stessa... cmq la mia situazione è totalmente diversa, io nn avevo l'appoggio di nessuno, tu hai tua madre dalla tua. Sfrutta l'alleanza..

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Mi vuole?
    Da spuffy94 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 5/1/2007, 12:57
  2. Mi vuole sposare
    Da 007ricordo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 22/5/2006, 19:07
  3. non mi vuole più...
    Da cucciola92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 1/5/2006, 20:19