Uno così è da ricoverare,te non gli rispondere nemmeno anche se è difficile.
Io cercherei di passare più tempo possibile fuori di casa,certo che,anche tua mamma potrebbe fare qualcosa..Provare non costa nulla.
Uno così è da ricoverare,te non gli rispondere nemmeno anche se è difficile.
Io cercherei di passare più tempo possibile fuori di casa,certo che,anche tua mamma potrebbe fare qualcosa..Provare non costa nulla.
io quest'estate sono andato vicino ad andarmene di casa per 2 volte per incomprensioni e litigate con i miei genitori..alla fine rimasi e ho deciso di fregarmene di ciò ke pensano di me e di quello ke faccio, e qnd mi criticano non li sto manco a sentire, mi entra da un orecchio e e mi esce dall'altro,,,,fai anke tu così, vedrai ke risolvi,,,io facendo così ora mi sento bene e ora i miei si sono arresi e tt ciò ke faccio che nn gli va bene non mi dicono piu nulla xkè sanno che in ogni caso nn me ne fregherebbe nulla del loro parere se è contrario al mio..
Hei...a quanto pare non sono l'unica...
anche mio padre mi tratta così...trova ogni scusa per alzarmi le mani e ripetermi che sono stato uno sbaglio, un grosso sbaglio, che lui non voleva che io nascessi....però poi i giorni seguenti mi dice sempre che lui non voleva dire quello che ha detto, però va così ogni volta...ora è arrivato a cacciarmi di casa, i miei sono separati, e ogni volta che dovrei cenare da lui, trova ogni cazzutissima scusa per mandarmi via, per cacciarmi, per andare da mia madre, che anche lei mi tratta in modo molto simile...tutto questo perchè io non sono perfetta come mio fratello, lui va bene a scuola, nello sport, è fidanzato con una ragazza che piace anche ai miei, torna sempre puntuale la sera...mentre io...io sono quella che a scuola va di merda, quella che non riesce mai a tenere in ordine niente, quella che secondo loro disonora la famiglia...
dicono che i genitori sono l'unica cosa che conta nella vita di una persona...bè direi che non è il mio, o nostro caso...
ormai me ne sbatto di tutto...
vattene appena puoi...tu che puoi..
Alice
Ora, vabbé io sono maggiorenne, e mio padre ha alzato le mani con me solo xkè ho iniziato io, ma....
Leggendo gli altri post, mi chiedo DOVE ***** SONO GLI ASSISTENTI SOCIALI??
I vicini, le maestre, nessuno si accorge di nulla???????
JustMe... quando se ne accorgono molti di loro non fanno niente... e molte volte la vittima ha paura di agire per via di ripercussioni (provato sulla mia pelle).
X LEMBO Tuo padre ti ha messo al mondo e ha il dovere di prendersi cura di te finchè puoi prenderti cura di te stesso. Se tua nonna ha tolto tuo padre da scuola e lo ha messo a lavorare non deve prendersela con te per certe cose.
Se vuoi prova a vedere se riesci (pacificamente) ad instaurare un dialogo con lui e se tuo padre vuole farsi una capatina dallo psicologo.
sopporta, cerca di non farlo incazzare,e appena hai un lavoro vai a vivere via se riesci, magari con qualche amico.
Vattene il prima possibile Buona fortuna
ok ma te che combini ogni volta per farlo incazzare? ci sarà pur qualcosa che tu fai sennò non ha senso...