ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 45

Vuole cacciarmi di casa

  1. #11
    Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Uno così è da ricoverare,te non gli rispondere nemmeno anche se è difficile.
    Io cercherei di passare più tempo possibile fuori di casa,certo che,anche tua mamma potrebbe fare qualcosa..Provare non costa nulla.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    io quest'estate sono andato vicino ad andarmene di casa per 2 volte per incomprensioni e litigate con i miei genitori..alla fine rimasi e ho deciso di fregarmene di ciò ke pensano di me e di quello ke faccio, e qnd mi criticano non li sto manco a sentire, mi entra da un orecchio e e mi esce dall'altro,,,,fai anke tu così, vedrai ke risolvi,,,io facendo così ora mi sento bene e ora i miei si sono arresi e tt ciò ke faccio che nn gli va bene non mi dicono piu nulla xkè sanno che in ogni caso nn me ne fregherebbe nulla del loro parere se è contrario al mio..

  4. #13
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Torino
    Iscrizione: 11/4/2006
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Hei...a quanto pare non sono l'unica...
    anche mio padre mi tratta così...trova ogni scusa per alzarmi le mani e ripetermi che sono stato uno sbaglio, un grosso sbaglio, che lui non voleva che io nascessi....però poi i giorni seguenti mi dice sempre che lui non voleva dire quello che ha detto, però va così ogni volta...ora è arrivato a cacciarmi di casa, i miei sono separati, e ogni volta che dovrei cenare da lui, trova ogni cazzutissima scusa per mandarmi via, per cacciarmi, per andare da mia madre, che anche lei mi tratta in modo molto simile...tutto questo perchè io non sono perfetta come mio fratello, lui va bene a scuola, nello sport, è fidanzato con una ragazza che piace anche ai miei, torna sempre puntuale la sera...mentre io...io sono quella che a scuola va di merda, quella che non riesce mai a tenere in ordine niente, quella che secondo loro disonora la famiglia...
    dicono che i genitori sono l'unica cosa che conta nella vita di una persona...bè direi che non è il mio, o nostro caso...
    ormai me ne sbatto di tutto...
    vattene appena puoi...tu che puoi..

    Alice

  5. #14
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Ora, vabbé io sono maggiorenne, e mio padre ha alzato le mani con me solo xkè ho iniziato io, ma....
    Leggendo gli altri post, mi chiedo DOVE ***** SONO GLI ASSISTENTI SOCIALI??
    I vicini, le maestre, nessuno si accorge di nulla???????

  6. #15
    FdT quasi assuefatto
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 18/10/2004
    Messaggi: 468
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JustMe Visualizza il messaggio
    Ora, vabbé io sono maggiorenne, e mio padre ha alzato le mani con me solo xkè ho iniziato io, ma....
    Leggendo gli altri post, mi chiedo DOVE ***** SONO GLI ASSISTENTI SOCIALI??
    I vicini, le maestre, nessuno si accorge di nulla???????
    JustMe... quando se ne accorgono molti di loro non fanno niente... e molte volte la vittima ha paura di agire per via di ripercussioni (provato sulla mia pelle).

    X LEMBO Tuo padre ti ha messo al mondo e ha il dovere di prendersi cura di te finchè puoi prenderti cura di te stesso. Se tua nonna ha tolto tuo padre da scuola e lo ha messo a lavorare non deve prendersela con te per certe cose.
    Se vuoi prova a vedere se riesci (pacificamente) ad instaurare un dialogo con lui e se tuo padre vuole farsi una capatina dallo psicologo.

  7. #16
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    sopporta, cerca di non farlo incazzare,e appena hai un lavoro vai a vivere via se riesci, magari con qualche amico.

  8. #17
    Assuefatto da FdT
    Donna 29 anni da Campobasso
    Iscrizione: 21/5/2007
    Messaggi: 505
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da federiko Visualizza il messaggio
    Mi sembra un 'po troppo eccessivo e duro il comportamento di tuo padre, visto che come dici te nn fai niente di male... Un giorno prova a parlarci faccia a faccia seriamente e con tranquillità senza offendere verbalmente, o ricorrere alla violenza, parlagli di questo problema, semmai anche con la mamma cercando di trovare il vero motivo che spinge tuo padre a dire queste affermazioni su di te, e prova a rimediare. Non so se ti ho dato il giusto suggerimento... cmq almeno provaci.

    quoto... mi dispiace x te

  9. #18
    Assuefatto da FdT
    Donna 29 anni da Campobasso
    Iscrizione: 21/5/2007
    Messaggi: 505
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JustMe Visualizza il messaggio
    Ora, vabbé io sono maggiorenne, e mio padre ha alzato le mani con me solo xkè ho iniziato io, ma....
    Leggendo gli altri post, mi chiedo DOVE ***** SONO GLI ASSISTENTI SOCIALI??
    I vicini, le maestre, nessuno si accorge di nulla???????
    Anche questo è vero....

  10. #19
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni da Napoli
    Iscrizione: 17/9/2006
    Messaggi: 454
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Vattene il prima possibile Buona fortuna

  11. #20
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    ok ma te che combini ogni volta per farlo incazzare? ci sarà pur qualcosa che tu fai sennò non ha senso...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Mi vuole?
    Da spuffy94 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 5/1/2007, 13:57
  2. Mi vuole sposare
    Da 007ricordo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 22/5/2006, 20:07
  3. non mi vuole più...
    Da cucciola92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 1/5/2006, 21:19