ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 45

Vuole cacciarmi di casa

Assuefatto da FdT
    37 anni
    Iscrizione: 8/2/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

ma nooo .. è del 25 febbraio 2008..

Assuefatto da FdT
    37 anni

Predefinito

cmq cerca di risolvere.
    o hai già risolto??
    se hai risolto, bene
    se no, spero ke risolvi

FdT svezzato
    Donna 38 anni da Novara
    Iscrizione: 12/11/2007

Predefinito

vattene, se ce la puoi fare economicamente,magari puoi condividere l appartamento con qualcuno, se abiti in citta, di solito, gli annunci di affitti di stanze sn svariate.
    Nn e facile fare una scielta di questo tipo, però almeno sei libero.

Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Roma

Predefinito

oddio.. allora.. x prima cosa.. ma tua mamma nn dice niente???!!! cioè.. se tuo padre ti tratta così.. boh.. secondo.. si va bene sei maggiorenne ma fino a ke nn sei in condizioni di poter mantenerti da solo le cose sn due.. o te ne vai e ti aiutano.. o resti..!!! tuo padre è il classico "padrone" di casa.. pensa ke tutto quello ke fa o dice sia il giusto.. parlagli.. nn rimanere sempre "indifferente".. nn insaccare tutto e poi resti zitto.. reagisci! digli quello ke pensi.. fagli capire ke cosi ci stai male.. ke sei un bravo ragazzo e nn ti meriti ke lui ti tratti cosi.. ke nn può fare un figli e poi "rinnegarlo".. doveva pensarci prima.. digli tutto in faccia.. tutto.. ogni piu piccolo sentimento bello o brutto ke sia fallo uscire..
    ma cmq.. in ogni modo vada a finire.. io al tuo posto cercherei di farmi una vita mia.. si lo so studi.. ma c'è molta gente ke studia e lavora contemporaneamente.. che ne so.. trovati un appartamentino e steccalo cn degli amici.. un lavoretto ke ti da quei poki soldi x vivere.. nn puoi restare in quell'inferno..

FdT-dipendente
    Uomo 43 anni da Novara
    Iscrizione: 31/3/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BlackRose666 Visualizza il messaggio
    io al tuo posto cercherei di farmi una vita mia.. si lo so studi.. ma c'è molta gente ke studia e lavora contemporaneamente.. che ne so.. trovati un appartamentino e steccalo cn degli amici.. un lavoretto ke ti da quei poki soldi x vivere.. nn puoi restare in quell'inferno..
    A pienamente ragione...fatti 2 conti...

pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 420 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da federiko Visualizza il messaggio
    Mi sembra un 'po troppo eccessivo e duro il comportamento di tuo padre, visto che come dici te nn fai niente di male... Un giorno prova a parlarci faccia a faccia seriamente e con tranquillità senza offendere verbalmente, o ricorrere alla violenza, parlagli di questo problema, semmai anche con la mamma cercando di trovare il vero motivo che spinge tuo padre a dire queste affermazioni su di te, e prova a rimediare. Non so se ti ho dato il giusto suggerimento... cmq almeno provaci.
    già... altrimenti comincerei a cercare un lavoro che mi dia stabilità e sicurezza, e fossi in te andrei ad abitare da solo

FdT svezzato
    Donna 41 anni da Napoli
    Iscrizione: 22/8/2005

Predefinito

pensavo d essere l 'unica, e invece...t capisco, so ke significa ,so ke vuol dire sopportare tt ciò,il mio mi ha anke detto ke devo andarmene d casa, ke devo fare la ******* e andarmene,ke lui la casa se la vende, cosi nn mi lascia neanke 1 soldo...me lo ha ripetuto 1 miliardo d volte,ciò nn toglie ke io gli rispondo.a me cmq ora il problema si è risolto, xkè ora la casa è tt d mia mam.cmq nn è bello, sentirsi dire queste cose dal proprio padre...cmq cosi è la vita,dobbiamo sopportarli finkè nn muoiono, anke se sinceramente 1 pensierino d eliminarlo fisicamente l ho fatto,mi disp x ki nn ha 1 padre, ma averceli cosi,sinceramente...

FdT svezzato
    Donna 41 anni da Napoli
    Iscrizione: 22/8/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da candy83 Visualizza il messaggio
    pensavo d essere l 'unica, e invece...t capisco, so ke significa ,so ke vuol dire sopportare tt ciò,il mio mi ha anke detto ke devo andarmene d casa, ke devo fare la ******* e andarmene,ke lui la casa se la vende, cosi nn mi lascia neanke 1 soldo...me lo ha ripetuto 1 miliardo d volte,ciò nn toglie ke io gli rispondo.a me cmq ora il problema si è risolto, xkè ora la casa è tt d mia mam.cmq nn è bello, sentirsi dire queste cose dal proprio padre...cmq cosi è la vita,dobbiamo sopportarli finkè nn muoiono, anke se sinceramente 1 pensierino d eliminarlo fisicamente l ho fatto,mi disp x ki nn ha 1 padre, ma averceli cosi,sinceramente...
    qui nn mi fa scrivere la parola, cmq la prostituta

Cdj
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 32 anni da Venezia
    Iscrizione: 18/3/2008

Predefinito

su cl moraleeeeee !!! rank mio papà a vlte rompe i co.....i ( cm tt i genitori) se resisti cm hai ftt fin desso, frà un po' potrsti anddre via , trvndo 1 lavoro e nn avndo + qste pressioni adss x adss cmq t cnsiglio d parlrci assieme tranqillamnte e vedre cm va ..........., nn è klpa tua se tuo padre nn ha avto l'infanzia ke vlva nn se la dv prendre cn te ..... tu nn cntri nnt

Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Piaciuto: 197 volte

Predefinito

Io sono nella tua stessa situazione....cn la differenza ke i miei rompono il ***** xkè : vado male a scuola (giustamente...nn lo metto in dubbio..), sono un Drogato di merda , Stronzo , figlio di ******* e nella vita nn ho capito un *****....(detto da mio padre tt questo..)

E' un età di merda la nostra...
    io aspetto solo di finire la scuola, vado a vivere cn un mio amiko x circa un anno....tiriamo su un pò di soldi e poi ci trasferiamo in Sud America.

Se hai le palle Vattene anke tu...e dimostragli qnt vali.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima