ma nooo .. è del 25 febbraio 2008..
ma nooo .. è del 25 febbraio 2008..
cmq cerca di risolvere.
o hai già risolto??
se hai risolto, bene
se no, spero ke risolvi
vattene, se ce la puoi fare economicamente,magari puoi condividere l appartamento con qualcuno, se abiti in citta, di solito, gli annunci di affitti di stanze sn svariate.
Nn e facile fare una scielta di questo tipo, però almeno sei libero.
oddio.. allora.. x prima cosa.. ma tua mamma nn dice niente???!!! cioè.. se tuo padre ti tratta così.. boh.. secondo.. si va bene sei maggiorenne ma fino a ke nn sei in condizioni di poter mantenerti da solo le cose sn due.. o te ne vai e ti aiutano.. o resti..!!! tuo padre è il classico "padrone" di casa.. pensa ke tutto quello ke fa o dice sia il giusto.. parlagli.. nn rimanere sempre "indifferente".. nn insaccare tutto e poi resti zitto.. reagisci! digli quello ke pensi.. fagli capire ke cosi ci stai male.. ke sei un bravo ragazzo e nn ti meriti ke lui ti tratti cosi.. ke nn può fare un figli e poi "rinnegarlo".. doveva pensarci prima.. digli tutto in faccia.. tutto.. ogni piu piccolo sentimento bello o brutto ke sia fallo uscire..
ma cmq.. in ogni modo vada a finire.. io al tuo posto cercherei di farmi una vita mia.. si lo so studi.. ma c'è molta gente ke studia e lavora contemporaneamente.. che ne so.. trovati un appartamentino e steccalo cn degli amici.. un lavoretto ke ti da quei poki soldi x vivere.. nn puoi restare in quell'inferno..
pensavo d essere l 'unica, e invece...t capisco, so ke significa ,so ke vuol dire sopportare tt ciò,il mio mi ha anke detto ke devo andarmene d casa, ke devo fare la ******* e andarmene,ke lui la casa se la vende, cosi nn mi lascia neanke 1 soldo...me lo ha ripetuto 1 miliardo d volte,ciò nn toglie ke io gli rispondo.a me cmq ora il problema si è risolto, xkè ora la casa è tt d mia mam.cmq nn è bello, sentirsi dire queste cose dal proprio padre...cmq cosi è la vita,dobbiamo sopportarli finkè nn muoiono, anke se sinceramente 1 pensierino d eliminarlo fisicamente l ho fatto,mi disp x ki nn ha 1 padre, ma averceli cosi,sinceramente...
su cl moraleeeeee !!! rank mio papà a vlte rompe i co.....i ( cm tt i genitori) se resisti cm hai ftt fin desso, frà un po' potrsti anddre via , trvndo 1 lavoro e nn avndo + qste pressioni adss x adss cmq t cnsiglio d parlrci assieme tranqillamnte e vedre cm va ..........., nn è klpa tua se tuo padre nn ha avto l'infanzia ke vlva nn se la dv prendre cn te ..... tu nn cntri nnt
Io sono nella tua stessa situazione....cn la differenza ke i miei rompono il ***** xkè : vado male a scuola (giustamente...nn lo metto in dubbio..), sono un Drogato di merda , Stronzo , figlio di ******* e nella vita nn ho capito un *****....(detto da mio padre tt questo..)
E' un età di merda la nostra...
io aspetto solo di finire la scuola, vado a vivere cn un mio amiko x circa un anno....tiriamo su un pò di soldi e poi ci trasferiamo in Sud America.
Se hai le palle Vattene anke tu...e dimostragli qnt vali.