ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 25 su 25

ex fumatore

  1. #21
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Pisa
    Iscrizione: 5/10/2004
    Messaggi: 303
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    quale sarebbe questo metodo>? ce lo descrivi brevemente?
    semplice bisogna intanto convincersi che quando si decide di smettere di fumare non si sta facendo nessun sacrificio..infatti se appena decidi di smettere pensi alla sigaretta come qualcosa di indispensabile non riuscirai a smettere veramente. Per questo motivo che usa la forza di volonta' spesso fallisce.Perche' entra un meccanismo per il quale smettere di fumare diventa una privazione e quindi aumenta il desiderio di chi sta cercando di trattenersi dal farlo.

    il segreto per smettere e' levare il lavaggio del cervello che ci viene fatto continuamente sul fumo...infatti il nosto inscoscio viene bombardato da messaggi nascosti che ci dicono che le sigarette rilassano,che fanno diventare piuì sicuri.Pensate che stia esagerando ?

    prova a pensare un film nel quale sta avendo luogo l'esecuzione di un condannato a morte a cui viene concesso l'ultimo desiderio Qual e'?

    La sigaretta me e' ovvio
    o in un film di guerra il soldato sta per morire cosa gli viene messa in bocca dai compagni con gesto amorevole ??
    La sigaretta ma guarda un po'
    il nostro incoscio recepisce come messaggio che la sigaretta e' la cosa piu preziosa al mondo ,il mio ultimo pensiero la mia ultima azione.
    Gli esempi sono molteplici..si puo' parlare della sigaretta fumata dopo il rapporto sessuale,durante una giocata a poker etc etc



    Vi voglio fare un paragone rifletteteci e capirete che e' cosi'...

    Fumare e come sbattersi di continuo la testa contro un muro per poi trovare piacere appena si smette..

    oppure e' come allacciarsi delle scarpe molto stette che provocano fastidio e allentarle subito dopo.

    Infatti si trova piacere a fumure no perche' le siga hanno un buon sapore o un buono odore..ma semplicemente per ridurre gli effetti dell' astinenza dalla nicotina ..in poche parole riduciamo degli effetti che sono stati autoprovocati e che si autoprovocheranno a catena non appena la nicotina scende e si riocrre ad una nuova dose .


  2. # ADS
     

  3. #22
    magenta
    Ospite

    Predefinito

    dopo questo vado a fumarmi una cicca

  4. #23
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    io sono riuscito a smettere e riniziare piu volte..
    ora credo di essere riuscito a smettere per sempre, xkè non è come prima che ne avvertivo il bisogno nei periodi in cui smettevo,, ora non nutro nessun tipo di desiderio..
    come ho fatto? me lo sono imposto,,se compravo le cicche non potevo uscire il sabato sera cn gli amici, quindi tra rovinarmi la salute e starmene a casa da solo e uscire cn gli amici a divertirmi e non farmi del male ho optato per la seconda ipotesi..


  5. #24
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Vicenza
    Iscrizione: 1/2/2008
    Messaggi: 243
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SaNdRoNe Visualizza il messaggio
    io sono riuscito a smettere e riniziare piu volte..
    ora credo di essere riuscito a smettere per sempre, xkè non è come prima che ne avvertivo il bisogno nei periodi in cui smettevo,, ora non nutro nessun tipo di desiderio..
    come ho fatto? me lo sono imposto,,se compravo le cicche non potevo uscire il sabato sera cn gli amici, quindi tra rovinarmi la salute e starmene a casa da solo e uscire cn gli amici a divertirmi e non farmi del male ho optato per la seconda ipotesi..

    bravo..

  6. #25
    stellabastarda
    Utente bannato

    Predefinito

    Complimenti x la scelta

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. playboy, lettore di gialli e fumatore
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 6/3/2005, 10:47