ormai hai 19 anni cosa vuoi che t dicono.i miei e da qnd ho 15 sanno che fumo le prime volte m hanno rotto un po ma poi basta
ormai hai 19 anni cosa vuoi che t dicono.i miei e da qnd ho 15 sanno che fumo le prime volte m hanno rotto un po ma poi basta
Tutto dipende dal rapporto ed il dialogo che si ha con i genitori,non si può generalizzare tutto! Ci sono cose peggiori! Quindi a parer mio non è poi così squallido! Ciao
è squallido che a 20 anni hai paura di perdere la "paghetta"....
Non è per niente squallido...però prima o poi dovrai dirglielo...non puoi arrivare a 30 anni fumando di nascosto in vicoli bui e non frequentati...
io non lo nascondo,non fumo.
cmq si è abbastanza squallido,ma lo farei anche io
Al massimo te la tolgono per un pò di giorni non per la vita. Io glielo direi ormai sei più che maggiorenne.
Io ho confessato e i miei ovviamente hanno detto che fa male ecc ecc però ora mi lasciano fumare anche a casa quindi tanto meglio. E poi siamo maggiorenni no? Facciamo ciò che ci pare!!!
prima ho poi ti sgamano e inevitabile cmq se vuoi nasconderlo per la paghetta e una giusta causa
Definire squallida una sigaretta e per di piu' a 19 anni mi sembra assurdo -.-'
Non la vedo come una cosa atroce...hai 19 anni ed e' giusto tu faccia le tue esperienze..tra cui anche questa..