io lo nascondo perchè non voglio sentire prediche inutili.
in ogni caso non è squallido e non penso ti toglierebbero la paga per sempre..magari per un po' di giorni per farti "imparare la lezione".
Sinceramente non so sei sia squallido o no. Fumo un bel pò,mio papà penso lo sappia ma non ne abbiamo mai parlato. Mia mamma è assolutamente contraria ma anche sospettando molto non me ne ha mai parlato...non so perchè...
Io penso quasi tutti preferiscano nbascondere certe cose..per vari motivi, per evitare prediche..perchè in un certo senso si sa che fa male e i genitori non ne sarebbero contenti..ecc..ecc..poi dipende molto anche dalle famiglie...ci sono quelli che magari lo dicono senza problemi perchè i loro genitori gli danno maggior libertà e magari fumano anche loro..io conoscevo una che quando aveva 15 anni del tipo mandava sua mamma a comprargli le sigarette. trovi qualcun altro genitore che se gli chiedi una cosa del genere x un mese non ti fa uscire..ci possono essere troppe situazioni diverse.
Ultima modifica di Brainscan; 2/1/2008 alle 0:18
bah...
ho letto tt i commenti..io ne faccio prima di tt una questione ke è roba mia personale, nel senso ke nn lo devo mica dire x forza se qnd esco cn amici si fuma dp il caffè o durante una partita di biliardo..tnt loro in ogni caso nn mi vedrebbero..e poi sinceramente penso ke ogn1 abbia dei genitori diversi, tipo, mia madre si inkazzerebbe e mio padre pure xkè ai proprio genitori è venuto un tumore a causa del fumo e loro sn quindi ankora di piu contro il fumo..
nn credo sarebbe una buona idea dire una cosa , se nn è necessario, dato ke in casa davanti a loro nn ci fumo..
-.-"
beh i miei lo sanno...
poi stà a te, se rimanere a campare con la paghetta o farti il culo e andare a lavorare...
io personalmente ho optato per la seconda, stà a te.