ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 22 su 22

Faccio schifo!!!!

  1. #21
    Vic
    Overdose da FdT Vic
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 31/3/2006
    Messaggi: 9,076
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kid Visualizza il messaggio
    tua madre ti dice che fai schifo? ossignore!!!



    cmq.. non so...
    prova a guardare quelli che ritieni migliori di te (e sicuramente saranno tanti da quel che ho capito)... guardando attentamente, ti accorgerai che tanti, ma veramente tanti, fanno veramente schifo!!
    Sono sicuramente peggio di te!!
    ... e magari riesci ad acquisire più fiducia in te stessa... è solo un fattore di testa il tuo...

  2. # ADS
     

  3. #22
    Matricola FdT
    43 anni
    Iscrizione: 2/9/2007
    Messaggi: 69
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    allora innanzitutto 11 anni è un età "normale" per non aver mai avuto un ragazzo non avere fretta. se ti puo' consolare io a 27 anni non sono mai stata fidanzata ufficialmente con nessuno ma per altri motivi che ora non ti sto a spiegare...se vuoin passa da me e fatti due risate! anche io alla tua età anche se ero piu magra mi vedevo un cesso...ti spiego è l'età in cui il corpo comincia acambiare non siamo proprio delle donnine ci sentiamo amorfe è uan cosa normale!devi solo avere pazienza di crescere con calma senza fretta. ti dicevo..in piu' mia madre mi faceva indossare sempre pantaloni orribili che non metteva in evidenza nessuna forma tranne il culone che con quei jeans sembrava enorme!!!ma credimi sono sempre stata magra!!!a volte l'abbigliamento fa! comincia a non mettere piu' magioni lunghi e coprenti ma magleittine corte jeans un po' piu strettini.non fa niente che ti senti un po' a disagio ma la voglia di entrarci in taglie piu piccole ti aiuteràa dimagrire! tranquilla è solo un passaggio! se ti senti sola scrivimi pure! Un abbraccio roxy!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Mi fa schifo...
    Da Pitbull_88 nel forum Sport
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 1/8/2007, 21:49
  2. che schifo...
    Da mamoxxx nel forum Off Topic
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 26/3/2007, 18:14
  3. CHE SCHIFO
    Da kiwiacustico nel forum Trash
    Risposte: 67
    Ultimo messaggio: 22/10/2006, 11:22
  4. Ma che schifo!!
    Da kitty nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 78
    Ultimo messaggio: 27/9/2006, 14:20