ha ragione..
cmq secondo me una madre nn può xmettersi di dire alla figlia "fai schifo" solo xkè ha dei kg in +, invece serve una bella dose di autostima, ke ti parta da dentro.. forza coraggio, stringi i denti e otterrai dei risultati.. nn subito, ma cn impegno tra qlk anno sarai accettata da xsn k meritano, ke nn hanno amicizie in base al peso o all'aspetto fisico!!
in bocca al lupo!
RimbOccati Le mAni. PreNDi La Voglia Di MAnGiAre un Po' Di MEno [un po' di MEnO noN vuoL Dire Saltare Pasti] e MuOViTi un Po'.
VEDrai Che Ti Snetirai Più A POsto e RiuSciRai a aSocialIZzare.
Grazie dei consigli ho iniziato l'ennesima dieta, spero che funzioni, vi terrò informati, cmq io faccio sport, vado a correre quasi tutte le sere.
hai mai provato a fare qualche esame del sangue per vedere se è tutto a posto? non si sa mai che sia l' organismo che non compie il suo giusto lavoro...
Secondo me devi cercare di avere un po' più di fiducia in te stessa. Tutti hanno dei pregi e dei difetti, basta saperli tirare fuori! Sono sicura che è tua madre che fa schifo se ti dice certe cose... parlane con qualcuno di cui ti fidi e non ti vergognare, perchè prima o poi tutti nella vita hanno bisogno di aiuto. Potrebbe anche nascere un'amicizia... kiss kiss
Grazie mille!!!!!!!!!!!! Siete grandi