ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 24

In memoria di una donna speciale

  1. #11
    FdT svezzato
    Iscrizione: 17/11/2007
    Messaggi: 235
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Grazie a tutti mi siete di grande aiuto soprattutto in questi giorni perchè tra un po' è l'anniversario di morte di mia madre.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Tallulah
    Ospite

    Predefinito

    Mi Spiace per tua madre.
    E sono contenta che tu e tuo padre siate riusciti a farvi una vita "nuova" con il ricordo sempre acceso però.

  4. #13
    FdT svezzato
    Iscrizione: 17/11/2007
    Messaggi: 235
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tallulah Visualizza il messaggio
    Mi Spiace per tua madre.
    E sono contenta che tu e tuo padre siate riusciti a farvi una vita "nuova" con il ricordo sempre acceso però.
    grazie mille, dopotutto adesso la mia vita va bene.
    Sono felice di aver trovato sul mio percorso di vita persone come la mia matrigna e sua figlia. Credo che adesso come adesso la mia vita sarebbe peggiore senza loro due e mio padre.
    Penso quasi tutti i giorni a mia madre e penso spesso a come sarebbe la mia vita se lei fosse ancora viva.
    Però devo guardare in faccia la realtà e continuare a vivere dimenticando i "se". Sono molto credente e penso che nonostante tutto la mia mamma mi guardi da lassù e faccio di tutto perchè lei sia orgogliosa di me.
    Eppure quando sento alcune mie compagne che si lamentano delle loro madri e dicono che starebbero meglio senza di loro mi viene da piangere sia per la rabbia che per il dolore di quelle ragazze che nn sanno quello che dicono.
    Promettetemi tutti che non tratterete male le vostre madri

  5. #14
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Rimini
    Iscrizione: 15/11/2006
    Messaggi: 953
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ..camilla...
    ..mi 6stata vicina nel mio post ke confronto al tuo è davvero idiota...
    ..mi disp x la perdita d tua madre...
    ..cmq devi contare ke nonostante tutto ora hai 1matrigna buona e le vuoi bene e questo è bello xke raramente si ama 1persona ke sostituisce 1genitore...
    ..nn mi fraintendere, lei nn sostituirà tua madre, ma nn sapevo cm spiegarmi...
    ..e poi il fatto ke hai fede è bello...io sn atea e quindi molto scettica in tutto...

    ..l'unica cs ke nn capisco...cm mai le tue compagne t prendevano in giro x i vestiti firmati e x i ragazzi? ..d solito è il contrario...evidentemente erano solo invidiose...

    ..1bacio...

  6. #15
    FdT svezzato
    Iscrizione: 17/11/2007
    Messaggi: 235
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie pinky, si hai ragione all'inizio ho fatto fatica ad accettare Alice e Marta (la mia matrigna e la mia sorellastra) ma poi ho pensato che loro mi erano molto accanto e facevano di tutto per esserm vicine.
    Non considererò mai Alice come consideravo mia madre, ma penso che lei sia la migliore matrigna del mondo. Anche Marta, la mia sorellastra, è stata molto carina cn me, non mi ha mai trattato male anzi, la posso quasi considerare cm la mia migliore amica visto che ha due anni più di me.


    Per le ragazze dell'altra scuola... mi consideravano snob, perchè me ne stavo sempre sulle mie e non parlavo mai con loro, erano periodi bui e non volevo parlare con nessuno. Inoltre il fatto di piacere ai ragazzi d cui loro avevano una cotta non aiutava molto.

  7. #16
    FdT svezzato
    Iscrizione: 16/12/2007
    Messaggi: 120
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Camy i miei ti psso dire ke nn sono morti ma nn li vedo cmq mai,quindi nn mi lamento ke mi opprimono o ci litigo t giuro!!t sn vicina

  8. #17
    Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 19/2/2005
    Messaggi: 14,341
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    La tua riflessione è giusta.
    Buona fortuna, un abbraccio*

  9. #18
    Assuefatto da FdT
    32 anni
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 706
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sei davvero matura x la tua età....Complimenti....un bacio

  10. #19
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JustMe Visualizza il messaggio
    Mamma mia, grazie per aver aperto il tuo cuore con noi...
    Mi rendo conto che spesso trattiamo i nostri genitori male e senza rispetto...
    Ti sono vicina comunque...

  11. #20
    FdT svezzato
    Iscrizione: 17/11/2007
    Messaggi: 235
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    vi ringrazio, ancora una volta.
    le vostre risposte mi hanno aiutato a farmi capire molte cose, prima tra tutte il fatto che devo aprirmi di più .
    La cosa è molto più facile attraverso un computer senza dover guardare la gente negli occhi... cmq oggi ho preso tutto il mio coraggio e sono andata a parlare a Marta (mia sorellastra) cn lei mi sn sfogata e insieme abbiamo parlato dei nostri genitori che hanno lasciato questa terra (marta ha perso il padre 9 anni fa).
    Poi sn andata a prendere le foto di tanti anni fa... vedere la mia mamma mi ha dato un dolore terrificante, la vedevo mentre rideva nelle foto, mentre andava a cavallo (era il suo hobby) ... vorrei tanto tornare indietro e riabbracciarla, se penso a tutte le persone che hanno il dono di vedere i loro genitori tutti i giorni e li trattano pure male...
    Avrei voluto inviarvi una nostra foto insieme, ma è troppo personale perchè tutti la vedano. Continuate a scrivermi, vi prego, perchè ho tanto bisogno di qualcuno su cui sfogarmi.
    La mie compagne mi dicono di dimenticarla, ma io non voglio, deve continuare a far parte della mia vita.
    Scusate lo sfogo, ma in questa notte troppo buia non ho altra consolazione che scrivere su questo computer, piangendo per la donna che è stata,è, e sarà sempre mia madre

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Memoria Ram
    Da Il Sovrano nel forum Internet e computer
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 28/12/2007, 8:48
  2. In Memoria di #fdchat. Un Ricordo Speciale
    Da Lantis nel forum Off Topic
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 25/11/2007, 17:53
  3. Lucio Battisti - Donna selvaggia donna
    Da twix ™ nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/10/2007, 22:02
  4. memoria
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 14/8/2007, 23:08
  5. MEMORIA
    Da andras nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16/11/2004, 23:53