Visualizzazione stampabile
-
mah io ho iniziatoa pensarci su dopo il mio incidente...a quest ora avrei potuto essere dall'altra parte...questo mi fa capire che anche i piu piccoli prima o poi hanno queste consapevolezze...io mi ricordo che alla tua età ci schjerzavo su anzi docevo che non volevo arrivare alla vecchiaia...ascolta:solo l'amore ti aiuterà a esorcizzare questi pensieri.quando sei innamorata non ti fa paura nulla e nessuno perchè sei troppo presa a viveve! questo succede a me. auguri
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
ci penso anche io, l'unica cosa è essere consapevoli che prima o poi tutti muoriamo e quindi accettarlo. e dopo averlo accettato iniziare a vivere.
-
perche' aver paura dell'unica cosa certa che c'e' in questo mondo?
-
Io ci penso spesso... Ma più che per me ho paura per gli altri... Quando ero più piccolo in macchina mia madre è stata tamponata spesso e alla fine mi dichiaravano illeso al pronto soccorso... Difficilmente mi faccio male, per questo ho più paura per i miei cari... Se dovessi scegliere tra la sopravvivenza dei miei parenti e la mia sceglierei la loro... In fondo anche se mi dovesse capitare adesso la mia vita l'ho vissuta abbastanza. Comunque anni prima ho avuto tanta paura anch'io... Non ci si può fare niente... Mi dispiace... Spero di arrivare almeno a comprare una macchina volante (tra molti anni purtroppo!)
-
io spero muora berlusconi prima di me! almeno festeggrò con ottimismo la vita dei miei figli:D
-
Non devi pensarci, non sappiamo nulla sulla morte xchè averne paura? è diverso e più comprensibile secondo me piuttosto avere paura di rimanere soli in seguito alla scomparsa di altre persone e di poter vivere quella situazione..ma non paura di un qualcosa di astratto come la morte.
Almeno io la vedo cosi.
-
Quote:
Originariamente inviata da
dottorjackie
io spero muora berlusconi prima di me! almeno festeggrò con ottimismo la vita dei miei figli:D
:lol::lol:
-
io ci penso sempre...:?odio quest'argomento xk viene anke a me il groppo in gola...:(sks se nn konsolo ma nn so ke dirti xD
baci
-
hai paura della morte hai detto? :lolll:
-
Per una mente ben organizzata la morte è soltanto un'altra grande avventura. :)