Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
cons
perche' aver paura dell'unica cosa certa che c'e' in questo mondo?
Semplice,perchè non sai quando ti colpirà!
E le cose impreviste spesso spaventano;ammetto che a volte ho sognato di morire e mi svegliavo incapace di realizzare dove mi trovassi...tutto buio,tanto freddo(perchè ero mollo di sudore dalla tensione),ma per fortuna ero nella mia camera!
Per dare quindi una risposta,la morte mi spaventa,ma essendo un mistero per me(potrei morire anche ora),cerco di non pensarci.Quando arriva bon,spero di dormire nel mio letto e non accorgermi di nulla(se,se...aspetta e spera...)
-
Anke io ci penso spesso...francamente ho paura anke io..pensare ke la gente muore anke per i più stupidi motivi...
Però dobbiamo andare avanti..sempre e comunque..
Un consiglio....vivi ogni giorno come se fosse l ultimo,non sprecare nulla,quello ke perdi non ritornerà
-
Quote:
ANGEL_RAVEN
oddio....stessa precisa identika cs capita a me........ che brutta cs .... :'(
già :cry::cry:
-
io ho paura della morte...ma è una cosa naturale. è normale essere spaventati, passiamo da qualcosa k conosciamo a qualcosa k nn abbiamo mai visto
-
Questa discussione mi fa tornare in mente una canzone di Gerardina Trovato che dice "Chi non ha paura della morte muore una volta sola..."
In ogni caso cito Lollipop Dolce
Quote:
Lollipop_dolce
io ho paura della morte...ma è una cosa naturale. è normale essere spaventati, passiamo da qualcosa k conosciamo a qualcosa k nn abbiamo mai visto
E aggiungo che la paura della morte aiuta ad apprezzare la vita, seppur in modo brusco...