Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Godel
Comunque hai sedici anni, dovresti pensare ad altro.. Quando ti capita di pensare alla morte, ricordati che devi affrontare questa paura e vincerla; perchè ti impedisce di vivere il tuo presente e la tua vita serenamente. Ed è molto peggio vivere da morti, che morire avendo vissuto veramente Peachgirl.
-
Quote:
EuRaSiA
Non pensare di essere stupida, sei umana e come tale è normale pensare a come sarà quando non lo sarai più. Ciò che ferisce è il distacco dai legami, l'interruzione dei nostri progetti, la voglia di vivere ancora ciò che altri potranno. Non aver paura della morte, questo ti direi. Ma la verità è che non sei l'unica a pensarci, e anche io come te la temo. Ma vivo giorno dopo giorno i miei momenti con gli altri e in solitudine con una immensità che non so spiegarti. E importante non dare mai per scontato ciò che ci circonda, apprezzare quel che c'è stato concesso da chi ha vissuto prima di noi e costruire un futuro migliore a chi prenderà il nostro posto.
-
1 soluzione ci sarebbe= fatti ibernare finche non trovano un modo per vivere in eterno....a parte gli scherzi anche io ci penso e a volte mi viene da piangere, non tanto per me ma per la morte dei miei carihce è molto più brutta, poi penso alla vita (amici, famiglia ecc..) e alle cose che mi fanno ridere e non ci penso più
-
beh è naturale avere paura!!! ma penso che non ci sia scampo!! l'importante è vivere la vita come vuoi te e lasciare il segno la vita è solo una ed è tua!
-
Vivi pensando che domani potresti non esserci più..
-
A me capitava quando non ero in un bel periodo.
Comunque è normale pensarci.
Non ti sentire stupida per una cosa che capita a molti ^^
-
sei ancora giovane, pensa alla vita!
-
Quote:
Peachgirl
Ebbene si.. ho paura della morte...
sembrerà una cosa stupida pensarci a questa età.. ma.. a volte mentre sono tra le mie calde copertone mi viene da pensare a cm sarebbe senza i miei amici senza i miei cari..
e pensare che la vita a volte è così bella.. e che un giorno finirà mi fa venire un nodo alla gola..
non voglio che finisca tutto così...
non posso pensarci..
eppure a volte mi succede..
non so che fare..
voglio togliermi questi pensieri dalla testa..
senza offesa.. ma io penso esattamente il contrario... la vita fa skifo...la morte è la vera conquista...
-
azz... a me invece eccita (nn in QUEL senso) il pesiero della morte... quel salto... nn sai cosa c'è dopo... ;-)
-
Quote:
elly_95_nick
senza offesa.. ma io penso esattamente il contrario... la vita fa skifo...la morte è la vera conquista...
Senza offesa, penso che essere pessimisti così non serva a niente.
Soprattutto se sei del 95 come dici dal nick.
Non so per quale motivo dici così e non ti voglio giudicare, ma invece di dire così, magari rimboccati le maniche e cerca di migliorare la tua vita :)