ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 14 su 14

piccolo sfogo famigliare

  1. #11
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Rimini
    Iscrizione: 15/11/2006
    Messaggi: 953
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ..alla fine cmq hai guadagnato ke ora c'e anke tua cugina a tenerti compagnia tra le pecorelle oscure..!!
    ..i miei..mah...prima fanno tutti gli alternativi...mi fanno crescere ascoltando rock...sn molto diversi dagli altri genitori...mi hanno sempre lascaito molta indipendenza...
    ..poi xo quando gli ho kiesto d fare il piercing "no no xke li c vuole la nostra firma e noi nn vogliamo ke te quando 6 grande t penti e c dai la colpa a noi ecc ecc.." ..boh...

    ..cmq danielle..nn offendere il dialetto romagnolo eh..!! c'a t'amaz!!


  2. # ADS
     

  3. #12
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pinky#lady Visualizza il messaggio
    ..alla fine cmq hai guadagnato ke ora c'e anke tua cugina a tenerti compagnia tra le pecorelle oscure..!!
    ..i miei..mah...prima fanno tutti gli alternativi...mi fanno crescere ascoltando rock...sn molto diversi dagli altri genitori...mi hanno sempre lascaito molta indipendenza...
    ..poi xo quando gli ho kiesto d fare il piercing "no no xke li c vuole la nostra firma e noi nn vogliamo ke te quando 6 grande t penti e c dai la colpa a noi ecc ecc.." ..boh...

    ..cmq danielle..nn offendere il dialetto romagnolo eh..!! c'a t'amaz!!
    nn mi sembra di aver offeso in ness1 modo il dialetto emiliano e nemmeno il romagnolo, nn solo ho origini emiliane, ma l'ho sempre adorato, capito e parlato.

  4. #13
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Danielle Visualizza il messaggio
    nn mi sembra di aver offeso in ness1 modo il dialetto emiliano e nemmeno il romagnolo, nn solo ho origini emiliane, ma l'ho sempre adorato, capito e parlato.
    infatti! nn ho capito manco io

  5. #14
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chica_latina Visualizza il messaggio
    sono contenta se tua cugina è maturata, è cambiata e in un certo senso si comporta come vuole, non come vorrebbero gli altri.
    e allo stesso tempo rispetto te che sei riuscita a essere come vuoi senza dover ubbidire a delle "chiusure mentali".

    sta di fatto che spesso le cattiverie che dobbiamo subire nascono proprio all'interno della nostra famiglia.
    e mi verrebbe da incazzarmi. perchè i parenti sono le prime persone che in teoria dovrebbero pensare, capire e non additare o giudicare.

    con le persone ottuse non si riesce a parlare. hanno le loro idee ed è impossibile smuoverli.
    l'importante è non subire, anzi, magari fregarsene ed andare avanti.

    e tua zia poteva evitare di "sparare sentenze".
    una persona non è stupida o intelligente da come si veste.
    ma almeno forse ora capirà che non sei stata una pecora nera, altrimenti lo sarebbe ora anche sua figlia.



Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. piccolo sfogo
    Da kristal92 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 16/8/2007, 12:53
  2. Piccolo sfogo
    Da giagio nel forum Il confessionale
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 14/11/2006, 10:16
  3. Piccolo sfogo
    Da anemy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 22/10/2006, 16:02
  4. piccolo sfogo..
    Da winnie nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 29/9/2006, 21:58