ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 36 su 36

diabete?ma cosa...?

  1. #31
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Catanzaro
    Iscrizione: 2/5/2008
    Messaggi: 81
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    Ne sei sicuro?
    Mio fratello ha messo il micro dopo 3 anni che usava la penna, lo stesso hanno fatto altri bambini che abbiamo conosciuto in ospedale...Inutile dire che la loro vita è cambiata in mille milioni di volte meglio (certo, dopo un periodo di "assestamento" per capire quanti boli ci vogliono ad ogni pasto)...Fai conto che non devi fare più la lenta, puoi correggere la glicemia in ogni momento e puoi fare anche "microboli" per la merenda o spuntini fuori pasto...Quando fai sport basta che lo stacchi per non andare in ipo...
    Cmq se vuoi chiedermi qualcosa mandami pure un mp
    chiedi al medico se si puo fare dp 13 anni di insulina tramite penna fidati nn si puo me l'hanno sconsigliato


  2. # ADS
     

  3. #32
    Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Secondo me è un fastidio più che altro..

  4. #33
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gidan Triban2 Visualizza il messaggio
    chiedi al medico se si puo fare dp 13 anni di insulina tramite penna fidati nn si puo me l'hanno sconsigliato
    Non so che dirti...
    Da noi si mette anche dopo molti anni (per dire, la mamma di una mia amica l'ha messo dopo molto più di 13 anni)...Conosco molti diabetici dell'associazione giovani diabetici, ma anche adulti e ti assicuro che qui prima o dopo tutti lo mettono...
    Sicuramente il "nostro" è un ospedale specializzato nel diabete giovanile e quindi probabilmente sono più propensi e sicuri sulle nuove teconologie, infatti continuano a fare sperimentazioni sempre nuove e sempre migliori...Non so per quale motivo te l'hanno sconsigliato, però tutto quello che ho scritto lo so per certezza...

  5. #34
    Assuefatto da FdT
    Donna 40 anni da Bologna
    Iscrizione: 2/4/2007
    Messaggi: 623
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Frida4Ever Visualizza il messaggio
    Ragazzi, sono andata come tutti i mesi dal dottore ma questa volta non è andata benissimo...facendo la visita hanno trovato delle disfunzioni ormonali ed hanno detto che potrebbe essere diabete o la ghianola tiroidea che non funziona; appena me l'hanno detto facevo vedere la tranquillità sulla mia faccia, ma ora sono preoccupata e lo sarò fino a che non farò le analisi definitive. dicono che il diabete venuto alla mia età sia più pericoloso...per non essere troppo pessimisti mi auguro che sia solo un problema passeggero, infondo ipo-tiroidismo si cura con una pastiglia, il diabete no!
    Grazie per aver ascoltato le mie preoccupazioni.
    Quote Originariamente inviata da Litha Visualizza il messaggio
    Non considero il diabete una malattia, conosco persone che lo hanno e stanno benissimo.
    Come dice Bossy, è solo un fastidio.

    Premettendo che SPERO, cara Frida, che tu nn abbia il diabete,
    si sta parlando di questa MALATTIA (perchè di malattia si tratta, Litha) con immensa superficialità... lungi da me tentare di fare la "maestrina", ma ci tengo a fare almeno un paio di precisazioni:
    1) l' ipotiroidismo è una disfunzione che porta disagi nn indifferenti, costringe l'assunzione delle pastiglie ad orari ben determinati e sconvolge l'intero metabolismo, rallentandolo molto...
    2) IL DIABETE è UNA MALATTIA CARDIOVASCOLARE con la glicemia alta... nulla di +... se nn curata porta gravi conseguenze agli occhi, ai nervi, alle arterie, ai piedi...

    Nn voglio spaventare Frida, solo chiarire che il diabete è purtroppo una malattia con il quale è NECESSARIO imparare a convivere...
    ...ma nn è impossibile, fortunatamente...

    Quindi.... in bocca al lupo!!!

  6. #35
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Comunque non ne stiamo parlando superficialmente, c'è diabete e diabete.
    Ultima modifica di Litha; 11/5/2008 alle 19:57

  7. #36
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Appunto, ma se uno impara a gestirsi puo' vivere benissimo, solo deve rinunciare a piccole cose e farsi le punturine 2/3 volte al giorno..
    Tra le star anche Halle Berry e' diabetica, ed ha appena partorito!!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 4/1/2008, 15:42
  2. La cosa più bella e quella più brutta
    Da ThE PoP nel forum Argomento libero
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 21/12/2007, 17:01
  3. cosa ca****o...
    Da Cavendish nel forum Off Topic
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 14/9/2005, 16:07
  4. cosa permettete e cosa no?
    Da KaraMala nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 4/9/2005, 10:07
  5. Cosa dire alle donne... e cosa no!
    Da SMILEY nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11/2/2005, 21:51