neanke la mia xDOriginariamente inviata da andre4ever88
poveri noi
neanke la mia xDOriginariamente inviata da andre4ever88
poveri noi
Quoto...poveri noiOriginariamente inviata da theris
se questi sono i problemi della tua vita caro mio devo dire che ti fai tante seghe mentali per niente...
Io sono nella sua situazione solo che al posto della mamma si tratta del papà. E sai che male c'è? Che non so con che cazzo di persone parla, So solo che parla soprattutto con donne e si scambiano pure foto. Mi è bastato leggere quando ha scritto a una " hai veramente un bel culo". E sai qual'è il problema...che a me non me ne frega un cazzo se chatta attraverso un computer e non conosce queste donne di persona...non si deve permettere lo stesso un uomo sposato con 2 figli a scrivere ste puttanate.Originariamente inviata da monty
EGOISTA!!!!!!!!
La mia paura è questa. Ecco perchè dico che mi darebbe fastidio.Originariamente inviata da Personne
Personne mi dispiace.
Originariamente inviata da pallmallx
Eh anche a me, ma alla fine dopo 4 anni così e di tante altre cose ci fai l'abitudine e te ne freghi.Originariamente inviata da ..dia..
Cosa?? Te ne freghi?? Io fossi in te nn farei così...a medà fastidio già l'idea ke mia madre/padre potesse chattare... figurati se lo fa davvero e oltretutto da 4 anni Secondo me devi dirglielo a tuo padre che non può comportarsi così, perchè non è normale e non è nemmeno giusto nei confronti di tua madre e nei confronti vostri (tuoi e del fratello o sorella)!!Originariamente inviata da Personne
Non PUà FARE COSI!!!... diglielo che non sopporti tutto qst..dijelo!!
Uddiu se solo stavo nei tuoi panni non so kosa avrei fatto!! :smt012
Mio padre non solo chatta con altre donne ma anche se proprio vuoi saperlo tradisce mia madre. Ebbene si, per quanto possa dispiacermi, me ne frego. Non riuscirei a spiattellare tutto questo a mia madre che è così fragile che l'ammazzerei dicendogli tutto. Ho passato 3 anni d'inferno e l'anno scorso ho preso la decisione di rimanerne fuori di farmi gli affari miei. Non ho il coraggio di "rovinare" una famiglia. E credimi che non è neanche facile tenersi dentro una cosa del genere.Originariamente inviata da ..dia..
E con questo chiudo.