Originariamente inviata da
topina1701
aiutoooo!!!...allora pratikamente gg...io e la mia amika ce la siamo bossata...segata o cm volete dire(nn siamo andate a skuola)...va bhe abbiamo fatto il giro della città..siamo andate a recco e da mia zia a mangiare....poi guardiamo i cel e cerano 20kiamate snz rx...(era silenzioso)...all'ultimo io ho rx ed era il farte di una nostra compa..mi ha keisto dove ero e ji ho detto da mia zia xk nna vevo vojia di andare a skuola..ma kiesto se sapevo qlksa dell'anita(l'amika cn cui ho bossato)..xk ha detto k nn cera a skuola..ji ho detto k nn sapevo nnt.e k nn lavevo vista....alla fine han kiamato i miei compa k stavano a skuola..ci han parato il kulo x un pò..ma poi le han minacciate..
e han detto k nn eravamo a skuola ma k nn sapevano se eravamo inisieme..poi mi kiamano qndo qsta mia amika stava tornando a kasa(ha avuto coraggio io tremavo xlei)..cmq..ho rx alla telefonata eran smp suoi parenti..e mha detto k io sono una tr**a...xk nn sapevo dve era l'anita...mi sn inka xk cmq nn si devono xmettere e ma detto k io ero di brutte strade k mi drogavo...ma nn è vero..sono una dele ragazze piu pulite della città..si qlk volta fumo siga ma i miei lo sanno..mi sn inkazzata..alla fine sta mia amka ji ha detto tt...è stat scema xk sa k ora sia la bossiano e k sia metteva nei kasini a me..ora io n so k fare sti qua mi tempestano di telefonate e minaccie..ji ho tto k li denuncio ma nn ci sentono..una mia amika li ha fatti finire ijn carcere smp xste storie..ho troppa pauraa...nn la vojio xdere ji vojio bene..si lo so ora mai la kazzata è fatta n si può tornare indietro..voi k fareste al mio posto??come reagireste a ste minacce???