Forse è una madre giovanile!
Eppoi dipende dai siti ke frequenta! Chattare in tanti di essi nn vi è nulla di male, anzi!!!!
Comunque spero sia una persona responzabile!
Forse è una madre giovanile!
Eppoi dipende dai siti ke frequenta! Chattare in tanti di essi nn vi è nulla di male, anzi!!!!
Comunque spero sia una persona responzabile!
Capito...sorry...Originariamente inviata da Sweila
![]()
cmq nn è tanto il fatto di chattare in sé...ma con ki chatta...magari conosce uomini etc...questa sarebbe la mia paura...di rovinare 1 famija!!
Per rovinare una famiglia vi sono 100 altri modi oltre internet.............
La colpa non è dello strumento ma di ki lo usa.................
Di certo la paura c'è sempre, indipendentemente da internet
Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
azzOriginariamente inviata da Puff
ancora? mi spiace puff :-(
non vedo perchè tu debba incazzarti, tu lo fai e anche lei è libera di farlo. Fattela passare!
Mia mamma 2 anni dopo che è morto mio padre su internet ha conosciuto il suo nuovo compagno con cui è stata 6 anni.
Qual è il problema..cazzi suoi..è grande non sono nessuno per tormentarla e dirle che non può rifarsi una vita Come e Quando vuole.
Non è una tragedia...il mondo sta cambiando.... per una donna adulta...è difficile e forse non tutti lo possono capire...la solitudine spaventa.
andre4ever88 ha scritto:
mia madre non sa neanche accendere il computer
..mia mamma sa anche accenderlo...ma poi...apriti cielo..tra un po' mi chiede come si usa il mouse!!!![]()
![]()
dai dai...kmq nn credo dovresti farti grossi problemi...in fondo se non fa nulla di male e lo fa solo x divertimento e x conoscere amici e amiche nuovi non vedo dove sia il problema!!!!
...vivi e lascia vivere!!!!![]()
..è grande e vaccinata puo fare cio ke vuole...
..magari a te da fastidio xk et sembra ke voglia fare la ragazzina...
..boh sarà ke mia mamma nn sa nemmeno rispondere a 1sms figuriamoci a chattare..!!
se fossi capitato a me , mi avrebbe portato fastidio. ti capisco, secondo me gli devi parlare faccia a faccia,