Forse è una madre giovanile!
Eppoi dipende dai siti ke frequenta! Chattare in tanti di essi nn vi è nulla di male, anzi!!!!
Comunque spero sia una persona responzabile!
Forse è una madre giovanile!
Eppoi dipende dai siti ke frequenta! Chattare in tanti di essi nn vi è nulla di male, anzi!!!!
Comunque spero sia una persona responzabile!
Capito...sorry...Originariamente inviata da Sweila
cmq nn è tanto il fatto di chattare in sé...ma con ki chatta...magari conosce uomini etc...questa sarebbe la mia paura...di rovinare 1 famija!!
Per rovinare una famiglia vi sono 100 altri modi oltre internet.............
La colpa non è dello strumento ma di ki lo usa.................
Di certo la paura c'è sempre, indipendentemente da internet
Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
azzOriginariamente inviata da Puff
ancora? mi spiace puff :-(
non vedo perchè tu debba incazzarti, tu lo fai e anche lei è libera di farlo. Fattela passare!
Mia mamma 2 anni dopo che è morto mio padre su internet ha conosciuto il suo nuovo compagno con cui è stata 6 anni.
Qual è il problema..cazzi suoi..è grande non sono nessuno per tormentarla e dirle che non può rifarsi una vita Come e Quando vuole.
Non è una tragedia...il mondo sta cambiando.... per una donna adulta...è difficile e forse non tutti lo possono capire...la solitudine spaventa.
andre4ever88 ha scritto:
mia madre non sa neanche accendere il computer
..mia mamma sa anche accenderlo...ma poi...apriti cielo..tra un po' mi chiede come si usa il mouse!!!
dai dai...kmq nn credo dovresti farti grossi problemi...in fondo se non fa nulla di male e lo fa solo x divertimento e x conoscere amici e amiche nuovi non vedo dove sia il problema!!!!
...vivi e lascia vivere!!!!
..è grande e vaccinata puo fare cio ke vuole...
..magari a te da fastidio xk et sembra ke voglia fare la ragazzina...
..boh sarà ke mia mamma nn sa nemmeno rispondere a 1sms figuriamoci a chattare..!!
se fossi capitato a me , mi avrebbe portato fastidio. ti capisco, secondo me gli devi parlare faccia a faccia,