Ma anche a me darebbe fastidio a dire la verità
Ma per quale motivo ti da fastidio? Per le conversazioni che magari hai trovato?
Ma anche a me darebbe fastidio a dire la verità
Ma per quale motivo ti da fastidio? Per le conversazioni che magari hai trovato?
per fortuna anche la mia,mi ci manca che si metta a chattare -.-Originariamente inviata da andre4ever88
comunque anche se fosse in grado di usare internet non chatterebbe,certe cose non le interessano proprio
beh dipende con chi chatta ...
però non ci trovo nulla di male a chattare ...
semplicemente xke "chattando" si puo xdere la testa x qualke altro cugghiune,e quindi rovinare un'intera famiglia,e anni e anni di passato,buttati al vento...Originariamente inviata da Atilim
ci rimarrei male anke io max,falla smettere,stop
io più che per il fatto che chatta... mi preoccuperei di con CHI chatta...
concordoEh sì, sono questi i grandi problemi della vita...
Cioè, tua mamma è un essere umano, penso che faccia piacere anche a lei avere amici e amiche coi quali tenersi in contatto anche con le nuove teconologie. Tu lo puoi fare e lei no? E perchè mai? Prova a pensarci bene, magari ti ha un po' lasciato perplesso che anche lei utilizzi queste tecnologie, ma non puoi mica essere arrabbiato con lei, è una cavolata, dai! Pensaci un po' su.
personalmente mi preoccuppo più io di non con chi chatta mia madre (sempre se lo facesse, ma non gli interessano queste cose, penso) perchè mia madre è una persona adulta e responsabile......
Finchè non fa niente di male tipo le corna,non capisco perchè ti dia tanto fastidio...
punto prima nn si sta parlando di una ragazzina ma di una donna e madre di famiglia quindi la tua prima affermazione me la sarei risparmiata...se uno vuol rovinare una famiglia nn ha bisogno di una chat.Originariamente inviata da enzo89
punto secondo che cacchio vuol dire falla smettere??? ma stai scherzando?c manca solo che una persona nn può fare quello che vuole...sinchè nn fa nulla d male nn vedo dv sia il problema...
Anche io me la prenderei..mi ruberebbe il piccì :smt045
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
ma perchè non ti fai i fatti tuoi,ma che ti frega a te...
non fa nulla di male
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci