Capita....
Capita....
Originariamente inviata da DueDiPicche
Ti capisco perfettamente anke a me capita maggiori volte di stare male cn me stessa e di sentirmi sbagliata!!! Ma sn cose ke ci devi convivere e crescere cm se tutto andasse bene anke se nn è facile sopportare il dolore...! Ma nn ti preoccupare queste sn periodo ke alla tua età sn normale soprattuto alla tua età quando crescerai capirai i veri problemi della vita!!!!!! Un bacio e mi raccomando SU DI MORALE!!!!
Originariamente inviata da Ale_90
Non ritengo che sia + facile sentirsi cosi solo perchè si è nell'adolescenza... io ho 24 anni e passo periodi talmente neri che spesso non vedo proprio la via d'uscita...
In questo periodo purtroppo sto passando uno di quei momenti... sono circondata da molte persone, eppure mi sento terribilmente sola... mi alzo tutte le mattine con la speranza che tutto cambi, di pensare positivo, di farmi coraggio... ma il vero guaio è che, mentre tutti sono convinti che io sia una specie di "ercole", in realtà mi sento piccina, senza forze necessarie per affrontare le situazioni negative...
Mi terrorizza il fatto di non riuscire a gestire certe situazioni...
Originariamente inviata da DueDiPicche
Originariamente inviata da °Pimpi°
Capitato propio direcente, mi sono reso conto poi di stare in mezzo alla gente sbagliata..