allora....
io non capisco l'egoismo di certe persone...
ho quasi 18 anni, quindi non ho tutto questa esperienza con la vita...
ma penso di essere responsabile e volevo un parere da fuori per capire se sono io che sbaglio o meno...
mia nonna da parte di mia mamma ha 89 anni e la teniamo a casa perchè non è in grado di vivere da sola,,,mia mamma non vuole mandarla in casa di riposo perchè non se la sente e fin quà tutto ok..ci diamo i turni di chi deve stare a casa con lei dato che non la possiamo lasciare da sola ...ora: i miei lavorano tutti e due, mia sorella è all'università e anche mio fratello lavora...quindi di pomeriggio l'unica che ha la possibilità di stare a casa sono io.....e tutti i pomeriggi tranne rare volte mi tocca stare sempre a casa di pomeriggio perchè appunto gli altri della famiglia son tutti via..già questa cosa mi pesa parecchio perchè ok io voglio bene a mia nonna ma non ce la faccio tutte le volte a stare rinchiusa a casa ho 18 anni cacchio!
ma se fosse solo questo non sarebbe una tragedia..ma ieri sono arirvata al limite..dovevo uscire di sera con amici e di pomeriggio ero anche uscita dato che a casa c'erano gli altri...quando sono tornata a casa ho fatto un litigone con mia mamma la quale mi ha detto che me ne frego di mia nonna e non faccio mai niente e non aiuto...bè sono rimasta senza parole...io che sto tutti i pomeriggi praticamente a casa per mia nonna non faccio nulla?io non ce la faccio più...tra l'altro ho paura di stare a casa da sola con lei perchè se succede qualcosa che faccio?insomma non mela sento di prendermi questa responsabilità e in più mi sento dire che non faccio niente....
insomma sono io che sbaglio o mia mamma?